Vai al contenuto

Thread per i sopravvissuti a famiglie disfunzionali


Back Door Man

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Oudeis ha scritto:

Comunque sia, vedrò se esistono altri bandi attivi per borse di studio simili. A questo punto dell'anno, ne dubito. Ma mai dire mai...

Informati già da adesso per quelli che partono l'anno prossimo così sei in tempo per richiederli e fare un ulteriore passettino per la tua indipendenza 

Fossi in te andrei a chiedere alla segreteria di facoltà già in settimana e cercherei anche sul sito dell'uni

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

La differenza fra 150 e 300 non è grandissima.

Potresti tentare il grande passo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
14 minutes ago, OdetoJoy said:

Se non hai tatuaggi riconoscibili, userei chaturbate con una qualche maschera o onlyfans per guadagnare (forse puoi pure geolocalizzare in un altro continente, ma non sono sicuro)

Potresti provare.

Comprano pure le mutande sporche.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Comprano pure le mutande sporche.

Le mutande sporche di liquido di fase ovulatoria le comprerei pure io come testosterone-booster da usare al bisogno, ma non ci spenderei mai più del prezzo di una mutanda normale, a meno che non sia per una nobile causa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 17/11/2021 at 00:33, mrjako ha scritto:

Quanti ricordi...andavo a casa di amico a giocarci, prendevo sempre uno tra Yoshimitsu e una gnoccona scollata che non ricordo il nome.

 

 

era quel puttanone di Nina

 

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/11/2021 at 02:33, mrjako ha scritto:

Siamo diventati vecchi ormai noi early '90s, spero che il cazzo non smetta di tirare ancora per un po però. 

 Deve essere come il nonno Heihachi, tirare duro fino alla fine. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/11/2021 at 21:50, Oudeis ha scritto:

AHHAHA! Ma sai che ci avevo pensato? Poi mi sono imparanoiata e ho evitato. Ma... quasi quasi...  è un'ottima idea.

 

Avevo addirittura creato un profilo su un social in cui, solitamente, ce ne sono a bizzeffe di uomini con fetish simili. Poi me lo hanno bannato 🤣

Post un po' OT. Ma non mi va di aprire un diario per un solo post...

Ebbene, sì. Ho iniziato...

Altro che "soldi facili".  Personalmente non l'ho mai pensato, essendo ormai un mercato ipersaturo di offerta.

Soldi facili sicuramente NON ALL'INIZIO.

Ma, cazzo... una cosa che non mi aspettavo era il numero assurdamente alto di casi umani che scrivono semplicemente per farti perdere tempo. Avevo già paura degli incels, ma... non mi aspettavo i perditempo. C'è un certo "Villani" che è diventato una figura mitologica. Since 2016.

Dopo 3 giorni di sgobbo puro a creare canali, curarli un minimo, scrivere listini, creare connessioni, farmi pubblicità, fare foto in cui sembro una strafigona, scegliere il metodo di pagamento migliore per ricevere soldi e rispondere a ventine e ventine di perditempo in chat...

...alla fine, in un giorno ho guadagnato 35 euro( 4 sessioni con 4 tizi diversi. Al quarto è bastato dirgli "Omaggiami" con la voce da porca. Ha pagato, ed è letteralmente sparito cancellando la chat. Sta cosa mi fa spaccare in due dalle risate. Ma soprattutto, immaginate quanti soldi può fare una donna bellissima 😳).

Per fare 35 euro mi ci sono chiusa a imbuto dal.. 21 novembre. 3 giorni.

Però sono soddisfattissima, ahahah! 😊 Ora ho una base da cui poter iniziare, e ho anche altri clienti che attendono mia conferma per pagarmi e "darci dentro".

Preciso che le pratiche non sono proprio... my cup of tea. Alcune cose mi eccitano, per altre devo dissociarmi (sì, sì. Vera e propria dissociazione 🤣).

Oh, e sapete... mi sa che userò il tipico metodo per acchiappare più cani 😈

I prezzi stracciati.

Sarò il "made in china" del findom.

Comunque, nonostante le difficoltà iniziali e le mie lamentele sono conscia che sia meglio questo che scaricare le casse al porto o pulire i gabinetti 🤣

Non pago la benzina, lo faccio comodamente dalla mia camera e... quando voglio. 

Ma soprattutto, sono all'inizio.

3 giorni.

Chissà quanto farò tra 1 mese. Boh.

Bella gente, vi saluto 😳👋🎤

Modificato da Oudeis
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
17 minutes ago, Oudeis said:

Post un po' OT. Ma non mi va di aprire un diario per un solo post...

Ebbene, sì. Ho iniziato...

Altro che "soldi facili".  Personalmente non l'ho mai pensato, essendo ormai un mercato ipersaturo di offerta.

Soldi facili sicuramente NON ALL'INIZIO.

Ma, cazzo... una cosa che non mi aspettavo era il numero assurdamente alto di casi umani che scrivono semplicemente per farti perdere tempo. Avevo già paura degli incels, ma... non mi aspettavo i perditempo. C'è un certo "Villani" che è diventato una figura mitologica. Since 2016.

Dopo 3 giorni di sgobbo puro a creare canali, curarli un minimo, scrivere listini, creare connessioni, farmi pubblicità, fare foto in cui sembro una strafigona, scegliere il metodo di pagamento migliore per ricevere soldi e rispondere a ventine e ventine di perditempo in chat...

...alla fine, in un giorno ho guadagnato 35 euro( 4 sessioni con 4 tizi diversi. Al quarto è bastato dirgli "Omaggiami" con la voce da porca. Ha pagato, ed è letteralmente sparito cancellando la chat. Sta cosa mi fa spaccare in due dalle risate. Ma soprattutto, immaginate quanti soldi può fare una donna bellissima 😳).

Per fare 35 euro mi ci sono chiusa a imbuto dal.. 21 novembre. 3 giorni.

Però sono soddisfattissima, ahahah! 😊 Ora ho una base da cui poter iniziare, e ho anche altri clienti che attendono mia conferma per pagarmi e "darci dentro".

Preciso che le pratiche non sono proprio... my cup of tea. Alcune cose mi eccitano, per altre devo dissociarmi (sì, sì. Vera e propria dissociazione 🤣).

Oh, e sapete... mi sa che userò il tipico metodo per acchiappare più cani 😈

I prezzi stracciati.

Sarò il "made in china" del findom.

Comunque, nonostante le difficoltà iniziali e le mie lamentele sono conscia che sia meglio questo che scaricare le casse al porto o pulire i gabinetti 🤣

Non pago la benzina, lo faccio comodamente dalla mia camera e... quando voglio. 

Ma soprattutto, sono all'inizio.

3 giorni.

Chissà quanto farò tra 1 mese. Boh.

Bella gente, vi saluto 😳👋🎤

Diabolico 😈

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
15 minuti fa, Oudeis ha scritto:

Post un po' OT. Ma non mi va di aprire un diario per un solo post...

Ebbene, sì. Ho iniziato...

Altro che "soldi facili".  Personalmente non l'ho mai pensato, essendo ormai un mercato ipersaturo di offerta.

Soldi facili sicuramente NON ALL'INIZIO.

Ma, cazzo... una cosa che non mi aspettavo era il numero assurdamente alto di casi umani che scrivono semplicemente per farti perdere tempo. Avevo già paura degli incels, ma... non mi aspettavo i perditempo. C'è un certo "Villani" che è diventato una figura mitologica. Since 2016.

Dopo 3 giorni di sgobbo puro a creare canali, curarli un minimo, scrivere listini, creare connessioni, farmi pubblicità, fare foto in cui sembro una strafigona, scegliere il metodo di pagamento migliore per ricevere soldi e rispondere a ventine e ventine di perditempo in chat...

...alla fine, in un giorno ho guadagnato 35 euro( 4 sessioni con 4 tizi diversi. Al quarto è bastato dirgli "Omaggiami" con la voce da porca. Ha pagato, ed è letteralmente sparito cancellando la chat. Sta cosa mi fa spaccare in due dalle risate. Ma soprattutto, immaginate quanti soldi può fare una donna bellissima 😳).

Per fare 35 euro mi ci sono chiusa a imbuto dal.. 21 novembre. 3 giorni.

Però sono soddisfattissima, ahahah! 😊 Ora ho una base da cui poter iniziare, e ho anche altri clienti che attendono mia conferma per pagarmi e "darci dentro".

Preciso che le pratiche non sono proprio... my cup of tea. Alcune cose mi eccitano, per altre devo dissociarmi (sì, sì. Vera e propria dissociazione 🤣).

Oh, e sapete... mi sa che userò il tipico metodo per acchiappare più cani 😈

I prezzi stracciati.

Sarò il "made in china" del findom.

Comunque, nonostante le difficoltà iniziali e le mie lamentele sono conscia che sia meglio questo che scaricare le casse al porto o pulire i gabinetti 🤣

Non pago la benzina, lo faccio comodamente dalla mia camera e... quando voglio. 

Ma soprattutto, sono all'inizio.

3 giorni.

Chissà quanto farò tra 1 mese. Boh.

Bella gente, vi saluto 😳👋🎤

Quando l'anima va al diavolo(nel senso di diábolos) si passa il resto della vita a cercarla negli altri.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...