Vai al contenuto

Una giornata a casa


NonSo

Messaggi raccomandati

NonSo

Ciao a tutti raga, purtroppo non sapevo dove inserire questa mia domanda...

Domani ho deciso di invitare la ragazza con cui mi sto frequentando da tempo ormai a casa mia. 

la decisone è ovviamente opinabile, ma non siamo mai stati una giornata insieme in intimità quindi secondo me, dato che ho casa libera vale la pena sfruttarla... 

Volevo pero rendere il tutto un po piu di una giornata a scopare, non so qualche candela? qualche attivita da fare assieme? 

Bho sono un po confuso, voi nelle giornate di pioggia, quando siete stati a casa con la vostra patner cosa avete fatto per rendere il tutto un po piu Caldo o comunque Bello? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Evita le candele che non siamo ancora in inverno; per il resto tanto sesso e film, prepara i popcorn, degli spuntini finger food e cura la presentazione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NonSo
2 minuti fa, Edo ha scritto:

Evita le candele che non siamo ancora in inverno; per il resto tanto sesso e film, prepara i popcorn, degli spuntini finger food e cura la presentazione

Film... non sono tanto da noi ahah però sicuramente ci saranno come sottofondo... 

Quindi cazzata secondo te 2 candele un po’ per l’atmosfera? 
 

spuntini... ecco dammi qualche consiglio già che sei donna che io non sono molto abile 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, NonSo ha scritto:

non sono tanto da noi ahah

Cosa preferite fare? Giochi di società? Che altro?

6 minuti fa, NonSo ha scritto:

spuntini... ecco dammi qualche consiglio già che sei donna che io non sono molto abile 

male, malissimo, un uomo che sa cucinare ha 1000 punti in più

btw

fingerfood1.jpg.d40c153ec5a0ffe15f27e78debc931eb.jpg

pane da tramezzino tagliato con stampino per biscotti o puoi usare anche una tazzina; la mousse al salmone la vendono già pronta al supermercato (della paté ma credo ci sia anche di altre marche

fingerfood2.jpg.31e1fe0c8c4334caa6ab9b41ebbfeac3.jpg

pasta sfoglia (la vendono al supermercato), salsa di pomodoro e mozzarella, 10-12 minuti in forno e sono pronte. Per dare forma alle pizzette puoi usare un bicchiere o una tazzina (si possono consumare anche non calde da forno ma temperatura ambiente)

fingerfood3.jpg.b532e2ae3c34a870734e5cfc7574aefa.jpg

mini bruschette, qui c'è davvero poco: un po' di aglio, olio e pomodoro, prima di condire ripassa in forno il pane

fingerfood4.jpg.ad46671110f24fd1ffc36b2341867177.jpg

cracker ai cereali ma vanno bene anche normali e quadrati, philadlphia, salmone affumicato rotto a pezzettini, eventuale ciuffetto di erba cipollina per dare un tocco di verde

Dato che siete solo tu e lei, per fare tutto ti ci vorranno 15 minuti al massimo, quindi puoi farlo direttamente domani mattina, assembla il tuttto all'ultimo momento sia per quanto riguarda gli ingredienti che con sto caldo è meglio che non stiano fuori dal frigo sia perché la mousse al salmone e il philadelphia fuori dal frigo si squagliano

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
56 minutes ago, NonSo said:

Bho sono un po confuso

Facile: prendi della pizza a pezzi e attacchi Netflix.

Nel 2020 c'è davvero poco da fare per passare una bella giornata a casa con una ragazza.

Se avete interessi in comune (musica, videogames etc) è ancora più facile ma in mancanza di questo il film è il passatempo universale.

Per il mangiare, sul serio, impara a preparare qualcosa perché un uomo che non sa fare da mangiare è proprio fuori dal tempo.

Per gli spuntini basta il niente: pan bauletto tagliato a tramezzino con philadelpia, salmone ed una foglia di spinaci cruda o andrebbe bene anche della rucola.

In alternativa fai un salto in pizzeria o in friggitoria e lì hai l'imbarazzo della scelta.

Ah, non te ne venire con patatine in busta da supermercato se non offri anche delle pizzette e, soprattutto, qualcosa da bere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Markable
1 ora fa, NonSo ha scritto:

Ciao a tutti raga, purtroppo non sapevo dove inserire questa mia domanda...

Domani ho deciso di invitare la ragazza con cui mi sto frequentando da tempo ormai a casa mia. 

la decisone è ovviamente opinabile, ma non siamo mai stati una giornata insieme in intimità quindi secondo me, dato che ho casa libera vale la pena sfruttarla... 

Volevo pero rendere il tutto un po piu di una giornata a scopare, non so qualche candela? qualche attivita da fare assieme? 

Bho sono un po confuso, voi nelle giornate di pioggia, quando siete stati a casa con la vostra patner cosa avete fatto per rendere il tutto un po piu Caldo o comunque Bello

Sesso, tutto il resto è veramente superfluo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

NonSo

@Doom Head @Edo 

grazie ad entrambi per i consigli! Non è che non sono abile in cucina anzi, purtroppo o per fortuna dai 13 anni in poi in cucina ho sempre dovuto arrangiarmi, mi mancavano le idee che mi avete date GRANDI!! 
 

Comunque si sicuramente accompagnerò con un paio di bottiglie di spumante o prosecco... magari anche qualche drink... 

per le attività sono un po’ in crisi, perché io per come sono fatto non sto mai a casa quindi 0 passioni come videogiochi, film etc...  e lei da quanto ho capito è uguale a me su questo punto, perciò come dice Doom metterò netflix che useremo sopratutto come sottofondo ahah 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Prendi una bottiglia di vino buono. La differenza si sente anche se non ne capisce/non ne capite. E poi abbina con le cose che ti hanno consigliato.

Per vino buono intendo fascia 10-20 euro. Sei già a cavallo. Due calici che compri ovunque e vedi che crei atmosfera.

Se la ragazza ne capisce o è abituata a vino buono non la sorprenderai ma in ogni caso non fai brutta figura.

Ps io qualche dolce lo prenderei. Intendo qualche biscotto al cioccolato per la sera . Li tieni un po' in frigo che fa caldo

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NonSo
Adesso, Rock2013 ha scritto:

Prendi una bottiglia di vino buono. La differenza si sente anche se non ne capisce/non ne capite. E poi abbina con le cose che ti hanno consigliato.

Per vino buono intendo fascia 10-20 euro. Sei già a cavallo. Due calici che compri ovunque e vedi che crei atmosfera.

Se la ragazza ne capisce o è abituata a vino buono non la sorprenderai ma in ogni caso non fai brutta figura.

Ps io qualche dolce lo prenderei. Intendo qualche biscotto al cioccolato per la sera . Li tieni un po' in frigo che fa caldo

 

Come bottiglie ho messo in frigo uno spumante veramente delicato fruttato, proprio amabile, poi ho un rosè che lo ho pagato un sacco 30€ circa, e secondo me fa pure schifo ahah e poi ho un prosecco extra dry, il mio preferito che anche essendo la bottiglia meno costosa, è la mia preferita (5€) 

che poi il discorso prezzo è veramente delicato, nel senso, un supermercato Vende bottiglie a 5/8€ che in cantina per la stessa qualità le vendono a 20/25€ oserei dire... però è normale sia così, per prima cosa, il supermercato gioca con l’economia di scala, la cantina, invece se li fa pagare perché li seleziona e sopratutto, ti aiutano loro a trovare la bottiglia giusta per te. Ma se una persona conosce un po’ il settore, e ha un supermercato ben fornito, riesce a far affari!! 
poi se parliamo di bottiglie da 50€ in su il discorso cambia... 

non c’entra nulla con la discussione però tenevo a dirlo ahaha 

 

Cazzo i biscotti gli ho dimenticati! 
comunque sono andato a far la “spesa” e mi sono fatto un po’ trasportare ahahah 70€ di cazzate, ho preso pure la cioccolata calda e la panna Ahahahahah chissà se salta fuori qualche giochetto 😏

Link al commento
Condividi su altri siti

NonSo
2 ore fa, Markable ha scritto:

Sesso, tutto il resto è veramente superfluo. 

Il sesso è scontato, tutti fanno sesso quando si ha casa libera, ma, se riesci a far centro con ste cagate, è tua. Il sesso non è tutto per le donne purtroppo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...