Vai al contenuto

ragazza fuori sede: cosa cerca e come gestirla?


rodolfo94

Messaggi raccomandati

rodolfo94

a fine marzo scrivo a una ragazza che seguivo da tempo su instagram (di cui ignoravo l'esistenza visto che seguo migliaia di profili) e lei mi risponde dopo poche ore in maniera educata e simpatica.

la sera stessa cominciamo a scriverci e scopro che è una ragazza di 22 anni fuori sede a torino e che proviene dal salento, oltre ad altre informazioni... devo dire che mi fa subito una buona impressione. 

cominciamo a scriverci a giorni alterni oppure ogni 2/3 giorni anche solo per dirci come stiamo e con il tempo mi accorgo che oltre ad essere educata e simpatica è anche una ragazza sveglia, intelligente e di cultura (il che non guasta)

ci scambiamo i numeri per sentirci su whatsapp, ci scambiamo facebook (che usiamo poco entrambi) e ad inizio maggio arriva una sorpresa gradita:

mi invita a casa sua per vederci dal vivo e magari cenare insieme. io accetto volentieri e nel corso del mese di maggio ci vediamo a casa sua. dal vivo è decisamente carina, classica tipa mediterranea. sto da lei 2 ore ma non ceno perchè avevo altri impegni e dovevo andare via.

durante l'incontro vedo che mi guarda con una aria inequivocabile ossia di chi vorrebbe saltarmi addosso ma non ci baciamo. 

a maggio parte per la sua terra d'origine e ci sentiamo periodicamente (diciamo ogni 4/5 giorni). quasi mai discorsi seri. spesso attualità, battute simpatiche ecc... 

 

quello che mi chiedo è:

- lei potrebbe essere interessata in chiave sesso (scopamicizia) o storia (al momento credo e spero ipotesi secondaria) ?

- il fatto che risponda e che mi scriva anche lei per prima da mesi ormai potrebbe essere solo per noia, per educazione, per amicizia?

- come gestire la situazione? torna tra pochi giorni e prossima settimana dovremmo rivederci

-  faccio all in oppure continuo con questo modus operandi rischiando però di allungare il brodo e risultare magari poco interessato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

All in, che avresti gia' almeno provare a fare a maggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Per averti invitato a casa sua direi proprio che è attratta da te e azzardo a dire che voleva scopare.

Nella mia esperienza di ragazze conosciute online, tutte le volte che sono finito a casa di qualcuna abbiamo fatto sesso.

Ora come ora, cerca di organizzare un appuntamento il prima possibile anche direttamente a casa tua/sua e facci sesso, probabilmente la cena era solo una "scusa" (con me le ragazze meridionali la usano spesso per non passare come "troie")

Il grosso lo hai fatto, devi stare attento a non rovinare tutto e a spingere per il sesso, se non ti fai avanti e se ho ben inquadrato la tipa stai certo che ti manderà a cagare altrimenti.

Se siete stati bene poi pensi a una eventuale relazione, ma dai priorità all'incontro dal vivo ora.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
8 minuti fa, vexLP ha scritto:

Per averti invitato a casa sua direi proprio che è attratta da te e azzardo a dire che voleva scopare.

Nella mia esperienza di ragazze conosciute online, tutte le volte che sono finito a casa di qualcuna abbiamo fatto sesso.

Ora come ora, cerca di organizzare un appuntamento il prima possibile anche direttamente a casa tua/sua e facci sesso, probabilmente la cena era solo una "scusa" (con me le ragazze meridionali la usano spesso per non passare come "troie")

Il grosso lo hai fatto, devi stare attento a non rovinare tutto e a spingere per il sesso, se non ti fai avanti e se ho ben inquadrato la tipa stai certo che ti manderà a cagare altrimenti.

Se siete stati bene poi pensi a una eventuale relazione, ma dai priorità all'incontro dal vivo ora.

 

io mi son trovato bene con lei sia offline che online. 

ovviamente avevo già intuito (ho avuto storie e frequentazioni in passato quindi le modalità le conosco) che la ragazza potesse essere attratta da me e che avesse l'idea di fare sesso.

non ho fatto all in perchè comunque eravamo post covid e magari mi sarei bruciato. ma vi assicuro che i nostri sguardi si sono incrociati più di una volta con il classico imbarazzo di chi vorrebbe baciarsi e fare sesso lì sul momento.

come già detto dovrei vedermi con lei la prossima settimana e quindi credo proprio che cercherò di andare a casa sua (abita con una altra ragazza ma non dovrebbe esserci quindi saremmo soli)

io per il momento non ho pensato a lei per una storia ma come una scopamicizia, che sarebbe il rapporto migliore secondo me

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che se nemmeno questa volta spingi per il sesso potrebbe essere la fine

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
6 minuti fa, Forsad ha scritto:

Occhio che se nemmeno questa volta spingi per il sesso potrebbe essere la fine

spingo tranquillo :). certo dovesse respingermi perchè ho capito male ammetto che un po' sarei sorpreso

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
2 minuti fa, rodolfo94 ha scritto:

spingo tranquillo :). certo dovesse respingermi perchè ho capito male ammetto che un po' sarei sorpreso

Ma scusa, che te frega se ti respinge... L'hai conosciuta per caso, non è una tua amica, non è una tua collega, non fa parte del tuo giro: perfetta. Di che cazzo ti stai preoccupando? 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

@rodolfo94 se aspetti ancora forse la trovi con due figli dentro casa. Dille qualcosa sulla linea del ‘In Puglia si mangia bene e mi dispiace non essere potuto rimanere a cena l’altra volta. Sono curioso di vedere cos’hai imparato a cucinare quest’estate, quando recuperiamo?’

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87

Se non te la sei scopata (e non hai fatto il minimo tentativo di sedurla) quando ti ha invitata a casa (chiaro segnale di interesse + logistica perfetta) la vedo dura tu possa concludere in futuro

11 ore fa, rodolfo94 ha scritto:

spingo tranquillo :

Sicuro di sapere come spingere? Perché la scorsa volta non l'hai fatto invece di scappare all'altro impegno?

(dove spero ci fosse una pronta a farti una pompa... se no non si spiega)

12 ore fa, rodolfo94 ha scritto:

mi invita a casa sua per vederci dal vivo e magari cenare insieme. io accetto volentieri e nel corso del mese di maggio ci vediamo a casa sua. dal vivo è decisamente carina, classica tipa mediterranea. sto da lei 2 ore ma non ceno perchè avevo altri impegni e dovevo andare via.

Ti gira bene che in chat per il momento si dimostra ancira interessata ma con l estate in mezzo è altamente probabile che qualcuno che se la scopa lo trova. Ergo quanto tornerà su potrebbe avere anche la testa per un altro quindi dpvrai essere super sicuro di te 

12 ore fa, rodolfo94 ha scritto:

come gestire la situazione? torna tra pochi giorni e prossima settimana dovremmo rivederci

-  faccio all in oppure continuo con questo modus operandi rischiando però di allungare il brodo e risultare magari poco interessato?

Fai come dice Alessio. 

Ps: allungare? Sono passati mesi... nonti sembra di aver allungato troppo?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
Il 30/8/2020 alle 03:15 , Alessio.97 ha scritto:

@rodolfo94 se aspetti ancora forse la trovi con due figli dentro casa. Dille qualcosa sulla linea del ‘In Puglia si mangia bene e mi dispiace non essere potuto rimanere a cena l’altra volta. Sono curioso di vedere cos’hai imparato a cucinare quest’estate, quando recuperiamo?’

ottima frase. anche simpatica 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...