Vai al contenuto

ragazza fuori sede: cosa cerca e come gestirla?


rodolfo94

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
Il 29/8/2020 at 20:03, rodolfo94 ha scritto:

lei potrebbe essere interessata in chiave sesso (scopamicizia) o storia (al momento credo e spero ipotesi secondaria) ?

Sottolineo spero

Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
31 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Sottolineo spero

?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
rodolfo94

Ci sentiamo 3/4 volte al mese circa. Più che altro per non raffreddare il rapporto. 

Proprio oggi parlavamo su whatsapp di un circolo (in cui gli universitari di solito studiano e si incontrano) e mi ha detto:

Hai intenzione di andare anche tu domenica? 

Io l ho interpretato come uno shit test (magari sbaglio eh).

Voi come la vedete? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
17 ore fa, rodolfo94 ha scritto:

Ci sentiamo 3/4 volte al mese circa. Più che altro per non raffreddare il rapporto. 

Proprio oggi parlavamo su whatsapp di un circolo (in cui gli universitari di solito studiano e si incontrano) e mi ha detto:

Hai intenzione di andare anche tu domenica? 

Io l ho interpretato come uno shit test (magari sbaglio eh).

Voi come la vedete? 

io l'ho inteso come una gran rottura di coglioni tutte ste seghe mentali che ti fai

Pensi troppo e agisci poco

Non ragioni a mente lucida: ogni azione, anche involontaria, che fa lei, per te sembra uno spostamento di una pedina di Risiko, dove devi ragionare per non perdere la provincia.

Devi essere leggero: se ci eri riuscito una volta ad arrivare quasi al sesso, ci puoi riuscire anche adesso.

Ma adesso devi essere diretto senza fronzoli.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
3 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

io l'ho inteso come una gran rottura di coglioni tutte ste seghe mentali che ti fai

Pensi troppo e agisci poco

Non ragioni a mente lucida: ogni azione, anche involontaria, che fa lei, per te sembra uno spostamento di una pedina di Risiko, dove devi ragionare per non perdere la provincia.

Devi essere leggero: se ci eri riuscito una volta ad arrivare quasi al sesso, ci puoi riuscire anche adesso.

Ma adesso devi essere diretto senza fronzoli.

 

Diciamo che lei è un mio pallino (non sono in one itis e nel frattempo ho frequentato un'altra ragazza + sentito altre...). 

Mi ha già respinto una volta (secondo me non friendzonato del tutto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Slev1n

Rimani freddo. Rispondile a monosillabi, dille che hai un impegno se ti chiede di uscire indirettamente (come la cazzata del circolo). Vedi come reagisce e comportati di conseguenza.

 

Se ci esci cerca di essere più cazzuto e diretto. Fatti desiderare, non apparire come un cagnolino che scodinzola ogni volta che la vede.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
19 ore fa, rodolfo94 ha scritto:

Hai intenzione di andare anche tu domenica? 

Io l ho interpretato come uno shit test (magari sbaglio eh).

Voi come la vedete? 

Più che uno shit test mi sembra una domanda.

Se hai intenzione di andarci le dici di sì, altrimenti le dici di no.

Che problemi ti dà una domanda così semplice e diretta?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
4 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Più che uno shit test mi sembra una domanda.

Se hai intenzione di andarci le dici di sì, altrimenti le dici di no.

Che problemi ti dà una domanda così semplice e diretta?

Nessun problema. Infatti le ho risposto praticamente subito in maniera ironica. Nel dubbio considero una domanda simile uno shit test

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Solo il fatto di considerarla uno shit test è overthinking, IMHO. Vuoi vederla? Comportati in maniera coerente con questo fatto, fermo restando che non sei lì a pendere dalle sue labbra e che la tua vita non dipende dalle sue risposte. Un po' più di linearità non potrà che farti bene.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo un po' in ritardo e faccio una considerazione sulla situazione che c'era inizialmente tra voi. Mettiamola così: c'è una finestra di tempo entro la quale una ragazza decide che se tu ci provi lei ci sta, che se la baci non si tirerà indietro e, che se sei abbastanza bravo nel "sedurla", verrà anche a letto con te. Se tu durante questa finestra temporale non fai nessuna di queste cose, lei razionalizzerà il tutto e addio per sempre. Non hai colto il momento in cui dovevi agire, in questo caso non lo hai fatto per paura di un rifiuto. Il problema è che se prima di agire ti metti ad analizzare ogni parola, ogni gesto, a soppesare ogni cosa che fa, nel momento in cui finalmente ti dai da fare il treno è già passato da un pezzo, e lì il rifiuto è assicurato al 100%.  Insomma il reminder per il futuro è di farsi meno paranoie, di dar molto meno peso a quel che dice lei e di guardare solo quello che fa. Ti ha invitato a casa sua narrandoti di aver avuto in passato scopamicizie e che non vuole ragazzi bacchettoni. Mi sembra già abbastanza, no?

Tornando al presente: il mio consiglio spassionato è di lasciar stare. Sa che le stai dietro, magari vuole pomparsi un po' l'ego e fine. Se proprio vuoi riprovarci allora tieni a mente quanto scritto sopra, levati questa paura del rifiuto perché a venir rifiutati non si muore, e ricordati che il tempismo è estremamente importante.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...