Vai al contenuto

ragazza fuori sede: cosa cerca e come gestirla?


rodolfo94

Messaggi raccomandati

rodolfo94
Il 30/8/2020 alle 08:38 , Thetraveller87 ha scritto:

Se non te la sei scopata (e non hai fatto il minimo tentativo di sedurla) quando ti ha invitata a casa (chiaro segnale di interesse + logistica perfetta) la vedo dura tu possa concludere in futuro

Sicuro di sapere come spingere? Perché la scorsa volta non l'hai fatto invece di scappare all'altro impegno?

(dove spero ci fosse una pronta a farti una pompa... se no non si spiega)

Ti gira bene che in chat per il momento si dimostra ancira interessata ma con l estate in mezzo è altamente probabile che qualcuno che se la scopa lo trova. Ergo quanto tornerà su potrebbe avere anche la testa per un altro quindi dpvrai essere super sicuro di te 

Fai come dice Alessio. 

Ps: allungare? Sono passati mesi... nonti sembra di aver allungato troppo?

purtroppo a maggio a casa sua non ho spinto abbastanza come avrei dovuto/voluto e potuto fare. 

il fatto che sia ancora interessata non è affatto certo al 100% perchè ancora non ho capito se è interessata realmente in ottica sesso/storia oppure scrive per amicizia/noia/educazione.

le ragazze sono strane e quindi c'è da aspettarsi di tutto.

sicuramente venerdì mi gioco molto del rapporto con lei e ho messo in conto anche un eventuale rifiuto che potrebbe compromettere definitivamente il rapporto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Mi sembra strano che una ragazza così carina e spigliata (stando alla tua descrizione) resti ancora appesa da mesi a uno sconosciuto incontrato per sbaglio mezza volta. 

Muoviti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/8/2020 alle 17:30 , rodolfo94 ha scritto:

sicuramente venerdì mi gioco molto del rapporto con lei e ho messo in conto anche un eventuale rifiuto che potrebbe compromettere definitivamente il rapporto. 

Facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
2 ore fa, rodolfo94 ha scritto:

altri consigli/pareri? 

Si, porta due bottiglie di rosso pesante così può raccontarsi che non è una troia, che lei queste cose solitamente non le fa, che è stato speciale, che c'è sintonia, ecc.ecc.

Modificato da Unbreakable
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Sul fattore tempo non so dirti, alcune si stufano in fretta e altre meno. Io son sempre dell'idea che prima sia meglio, ma da esperienze passate mi è anche capitato che dopo un po' si sentivano più in fiducia e iniziassero ad essere più interessate. Mah, forse è un mio modo.
Comunque, detto che avresti dovuto fare tutto al tempo, a questo punto la palla passa in mano tua. Cerca di informarti sulla kino escalation e daje tutta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
4 minuti fa, Unbreakable ha scritto:

Si, porta due bottiglie di rosso pesante così può raccontarsi che non è una troia, che lei queste cose non le fa, che è stato speciale, che c'è sintonia, ecc.ecc.

This. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
4 minuti fa, MF22 ha scritto:

Sul fattore tempo non so dirti, alcune si stufano in fretta e altre meno. Io son sempre dell'idea che prima sia meglio, ma da esperienze passate mi è anche capitato che dopo un po' si sentivano più in fiducia e iniziassero ad essere più interessate. Mah, forse è un mio modo.
Comunque, detto che avresti dovuto fare tutto al tempo, a questo punto la palla passa in mano tua. Cerca di informarti sulla kino escalation e daje tutta. 

venerdì passo la serata con lei. lo so che dipende tutto (o quasi) da me e infatti ho preso la situazione in mano proponendo di vedersi e ha accettato volentieri. questo non mi ha sorpreso ma vorrei svegliarmi sabato mattina nel suo letto. 

solo allora posso dire è andata bene 🙂

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
19 minuti fa, Unbreakable ha scritto:

Si, porta due bottiglie di rosso pesante così può raccontarsi che non è una troia, che lei queste cose solitamente non le fa, che è stato speciale, che c'è sintonia, ecc.ecc.

a lei il sesso piace e lo fa disinteressata nel senso che non lo associa per forza all'amore o ad una relazione. è decisamente open mind. mesi fa mi aveva detto che era rimasta sorpresa dal fatto che non l'avevo giudicata quando mi ha confessato che in passato (non molto lontano) ha avuto qualche scopamicizia. questa cosa mi ha fatto guadagnare punti ai suoi occhi e mi ha detto che se fossi stato "bacchettone" probabilmente avrebbe chiuso con me.  

onestamente è una ragazza che ragiona bene, a prescindere dal sesso. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
1 minuto fa, rodolfo94 ha scritto:

a lei il sesso piace e lo fa disinteressata nel senso che non lo associa per forza all'amore o ad una relazione. è decisamente open mind. mesi fa mi aveva detto che era rimasta sorpresa dal fatto che non l'avevo giudicata quando mi ha confessato che in passato (non molto lontano) ha avuto qualche scopamicizia. questa cosa mi ha fatto guadagnare punti ai suoi occhi e mi ha detto che se fossi stato "bacchettone" probabilmente avrebbe chiuso con me.  

onestamente è una ragazza che ragiona bene, a prescindere dal sesso

Bene, è il tuo momento. Colpisci e aggiornaci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...