Vai al contenuto

ragazza fuori sede: cosa cerca e come gestirla?


rodolfo94

Messaggi raccomandati

rodolfo94

Pareri femminili? Mi fido molto dei pareri delle ragazze. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede
20 minuti fa, rodolfo94 ha scritto:

Pareri femminili? Mi fido molto dei pareri delle ragazze. 

Commento pochissimo sul forum, ho scritto un paio di post per una frequentazione finita malissimo (e si, avrei dovuto dar retta ai consigli). Per cui mi sento di dirti: avresti dovuto ascoltare i consigli che ti sono stati dati. Hai detto che vuoi solo una scopamicizia. Ma allora cosa ti frena dal provarci e baciarla? Capirei le tue paranoie se volessi avere qualcosa di serio e non ti sentissi sicuro dei suoi sentimenti, ma se tanto vuoi solo sesso, perché non ti butti? Non sará che forse non é il sesso che vuoi?

Da ragazza ti dico che piú aspetti, piú te la bruci.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
13 minuti fa, Mirofede ha scritto:

Commento pochissimo sul forum, ho scritto un paio di post per una frequentazione finita malissimo (e si, avrei dovuto dar retta ai consigli). Per cui mi sento di dirti: avresti dovuto ascoltare i consigli che ti sono stati dati. Hai detto che vuoi solo una scopamicizia. Ma allora cosa ti frena dal provarci e baciarla? Capirei le tue paranoie se volessi avere qualcosa di serio e non ti sentissi sicuro dei suoi sentimenti, ma se tanto vuoi solo sesso, perché non ti butti? Non sará che forse non é il sesso che vuoi?

Da ragazza ti dico che piú aspetti, piú te la bruci.

innanzitutto grazie per il commento. le mie intenzioni sono chiare: scopamicizia ossia ci vediamo, usciamo, io a casa sua lei da me e ogni tanto si fa sesso. diciamo un rapporto come quello che puoi avere con un amico maschio (qualche differenza ovviamente) con la variabile sesso

non ho mai pensato a qualcosa in più per 2 ragioni:

- lei non è una tipa da relazione a mio avviso

- io non voglio avere una relazione con lei per diversi motivi tra cui il fatto che non sono innamorato di lei.

ho deciso di fare il passo domani sera quando salvo imprevisti dovremmo vederci. 

i consigli che mi sono stati dati qui, al netto di qualche ironia ma è da mettere in conto, sono senz'altro utili e infatti mi sono deciso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, rodolfo94 ha scritto:

ho deciso di fare il passo domani sera

Mi raccomando, probabilmente sarà la tua ultima occasione.
Quindi fallo sul serio stavolta

Spoiler

Qualunque sia il risultato non te ne pentirai.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
14 minuti fa, Forsad ha scritto:

Mi raccomando, probabilmente sarà la tua ultima occasione.
Quindi fallo sul serio stavolta

  Mostra contenuto nascosto

Qualunque sia il risultato non te ne pentirai.

 

infatti già è tanto che sia interessata (sempre che lo sia) dopo 3 uscite 

Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94

Al termine della serata vi aggiorno comunque vada😉

Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94

Non è andata come speravo. Ha rifiutato di baciarmi. Tuttavia sono contento della serata. Alla fine puntavo ad una scopamicizia e sapevo che poteva andare così.

La persona merita e ci uscirò ancora ma senza ambiguità. Io non vi provo più a meno che non sia lei a farlo. Ipotesi remota ma con le ragazze mai dire mai. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede
1 minuto fa, rodolfo94 ha scritto:

Non è andata come speravo. Ha rifiutato di baciarmi. Tuttavia sono contento della serata. Alla fine puntavo ad una scopamicizia e sapevo che poteva andare così.

La persona merita e ci uscirò ancora ma senza ambiguità. Io non vi provo più a meno che non sia lei a farlo. Ipotesi remota ma con le ragazze mai dire mai. 

 

Scusami, sarò tonta il ma non capisco: tu dici che volevi scopamicizia. Lei ha rifiutato di baciarti quindi presumo che per lei è proprio chiuso il capitolo anche della scopamicizia, visto che altrimenti ci sarebbe stata col bacio.

escici, ma probabilmente per lei sarai amico e basta 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
1 minuto fa, Mirofede ha scritto:

Scusami, sarò tonta il ma non capisco: tu dici che volevi scopamicizia. Lei ha rifiutato di baciarti quindi presumo che per lei è proprio chiuso il capitolo anche della scopamicizia, visto che altrimenti ci sarebbe stata col bacio.

escici, ma probabilmente per lei sarai amico e basta 

Infatti è cosi. E mi sta pure bene. Se non fosse stata lei ma un'altra magari no. Le situazioni si valutano a seconda dei casi. Non esistono dogmi. E mi dispiacerebbe perdere questa persona perché mi trovo bene. 

Non è che esiste solo il sesso/fidanzamento o il nulla con una ragazza. 

Diverso se fossi stato innamorato perso. Allora mi sarei allontanato. Alla fine ho investito e rischiato poco sotto tutti i punti di vista. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede
Adesso, rodolfo94 ha scritto:

Infatti è cosi. E mi sta pure bene. Se non fosse stata lei ma un'altra magari no. Le situazioni si valutano a seconda dei casi. Non esistono dogmi. E mi dispiacerebbe perdere questa persona perché mi trovo bene. 

Non è che esiste solo il sesso/fidanzamento o il nulla con una ragazza. 

Diverso se fossi stato innamorato perso. Allora mi sarei allontanato. Alla fine ho investito e rischiato poco sotto tutti i punti di vista. 

Ok ok! 🙂 ottimo allora. Ma infatti concordo con te su questo, non avevo capito se eri contento o meno! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...