Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Igor123
Inviato
Il 11/5/2021 at 23:49, Wanda ha scritto:

Mettiamola così: c'è una finestra di tempo entro la quale una ragazza decide che se tu ci provi lei ci sta, che se la baci non si tirerà indietro e, che se sei abbastanza bravo nel "sedurla", verrà anche a letto con te. Se tu durante questa finestra temporale non fai nessuna di queste cose, lei razionalizzerà il tutto e addio per sempre

Dipende, non sono una donna, ma posso dire che non è sempre così. La finestra temporale dura finché la ragazza non si impegna nuovamente o risulta attratta da altri. Da quello che ho visto, la tensione sessuale/emotiva non scompare facilmente se si sono sentite attratte, a meno di errori colossali. 

• Mi piace! 2
Inviato
2 minuti fa, Igor123 ha scritto:

Dipende, non sono una donna, ma posso dire che non è sempre così. La finestra temporale dura finché la ragazza non si impegna nuovamente o risulta attratta da altri. Da quello che ho visto, la tensione sessuale/emotiva non scompare facilmente se si sono sentite attratte, a meno di errori colossali. 

Ovvio che non è così nella totalità dei casi, ma accade spesso e perciò penso si possa ritenere una regola valida e da prendere in considerazione. Se una ragazza è attratta ma non così tanto, ed ha anche possibilità di scegliere altro, molto lo fa anche la situazione. Se si fa passare troppo tempo, poi potrebbe rivelarsi troppo tardi. In questo caso lui stesso ha detto che, quando finalmente ci aveva provato, lei gli ha comunicato che aveva già deciso di non fare sesso con lui. Se ha avuto il tempo di deciderlo significa che la finestra si era già chiusa da tempo, ma sicuramente, visto le prime modalità di incontro, all'inizio lei sarebbe stata predisposta a finirci a letto insieme. Poi ogni situazione è a sé, ovvio che se una ragazza è molto attratta possibile pure che aspetta mesi senza cambiare idea, ma se non è di suo così presa e si vuole sedurla bisogna tenere a mente questo

• Mi piace! 1
Back Door Man
Inviato
On 5/11/2021 at 11:49 PM, Wanda said:

c'è una finestra di tempo entro la quale una ragazza decide che se tu ci provi lei ci sta, che se la baci non si tirerà indietro e, che se sei abbastanza bravo nel "sedurla", verrà anche a letto con te. Se tu durante questa finestra temporale non fai nessuna di queste cose, lei razionalizzerà il tutto e addio per sempre.

È verissimo.

Forse qualcuno non lo accetta. Volete inventarvi qualcosa per negarlo, ma sbagliate.

• Grazie! 1
Igor123
Inviato (modificato)
3 ore fa, Back Door Man ha scritto:

È verissimo.

Forse qualcuno non lo accetta. Volete inventarvi qualcosa per negarlo, ma sbagliate.

Non si tratta di accettare o meno la situazione, anche perché queste dinamiche sono abbastanza comuni. Posso affermare, ovviamente senza pretesa di imporre una verità assoluta, che la finestra temporale di per sé dipende da unsacco di fattori, non necessariamente legati alla intraprendenza. E in effetti @Wanda  ha chiarito meglio il concetto.

Modificato da Igor123
  • Mi piace! 1
rodolfo94
Inviato

Ci siamo visti oggi pomeriggio. Ho deciso di "lasciarla andare". Mi concentro su altre ragazze. Continuerò a sentirla o vederla ma senza più ambizioni di finire a letto. Ovviamente se me lo proponesse lei non mi tirerei indietro (molto improbabile ma non si sa mai..)

• 1 mese dopo...
rodolfo94
Inviato

riprendo la discussione perchè ci sono aggiornamenti.

sabato scorso abbiamo partecipato entrambi ad una festa insieme ad altri miei amici (che lei non conosceva). io ho parlato un po' con la ragazza in questione ma per poco. infatti sono stato spesso con altra gente e non solo per un discorso strategico. io sono proprio così: non mi focalizzo su nessuna in particolare e interagisco con più persone possibili. 

un mio amico (non proprio amico stretto) si è appartato con lei e la cosa non mi è affatto piaciuta. ovviamente non sono rimasto turbato e non ho fatto il minimo accenno ai diretti interessati. la serata è continuata come se nulla fosse, come se non sapessi nulla (in realtà ho visto la scena).

purtroppo quando hai conoscenti e amici marpioni va così. del resto lei l'unica tipa inserita in un gruppo di 6 maschi. è normale che ci avrebbero provato. 

Sensei10
Inviato

Scusami, pure perché da agosto 2020 ad oggi non è che sia passato un weekend...

rodolfo94
Inviato
Il 7/7/2021 at 20:00, Sensei10 ha scritto:

Scusami, pure perché da agosto 2020 ad oggi non è che sia passato un weekend...

Ho scritto per aggiornare la situazione 

• Mi piace! 1
Sensei10
Inviato
20 minuti fa, rodolfo94 ha scritto:

Ho scritto per aggiornare la situazione 

Sì scusami, forse mi sono espresso male. Intendevo dire solamente che dopo un anno può accadere di tutto, anche con gli amici

Inviato
On 7/7/2021 at 9:33 AM, rodolfo94 said:

riprendo la discussione perchè ci sono aggiornamenti.

sabato scorso abbiamo partecipato entrambi ad una festa insieme ad altri miei amici (che lei non conosceva). io ho parlato un po' con la ragazza in questione ma per poco. infatti sono stato spesso con altra gente e non solo per un discorso strategico. io sono proprio così: non mi focalizzo su nessuna in particolare e interagisco con più persone possibili. 

un mio amico (non proprio amico stretto) si è appartato con lei e la cosa non mi è affatto piaciuta. ovviamente non sono rimasto turbato e non ho fatto il minimo accenno ai diretti interessati. la serata è continuata come se nulla fosse, come se non sapessi nulla (in realtà ho visto la scena).

purtroppo quando hai conoscenti e amici marpioni va così. del resto lei l'unica tipa inserita in un gruppo di 6 maschi. è normale che ci avrebbero provato. 

Ciao. Ho letto ragazza dal Salento e venendo anch'io da quelle parti ti spiego bene come stanno le cose.

Se una delle mie parti ti invita a casa è perché vuole scopare male. Subito, senza fronzoli. Non ci sono santi.

Che succeda da me è molto raro (ma non impossibile, mi è accaduto in auto di una). Al Nord si sentono meno giudicate (e hanno pienamente ragione. Da me i maschi son dei piagnoni col cazzo moscio, pronti ad additare una ragazza a cui piace fare sesso come "troia" perché a loro sfigati non la dà).

Se vede che non la guardi sfiorandole le mani e salendo sul viso, fino a metterle una mano dietro alla nuca e un'altra sul culo pronto a limonarla, allora è persa per sempre. Già alla prima sera. Quindi gli altri inviti e le altre serate son state da profumiera.

Lo fanno anche le cesse a pedali, figurati quelle normali/carine. Quindi è andata.

Un consiglio spassionato? Non la cagare più manco di striscio. Se la vedi "ciao" e amen. Falle sapere indirettamente che scopi (puoi pure andare a troie, ti farebbe bene).

Fatti additare come il puttaniere o quello che in un modo o nell'altro non ha bisogno di lei. Falle insinuare l'idea che non hai spinto abbastanza perché non era il tuo tipo (anche se non è vero). Fai finta che non ti piace, che non la vuoi e che se le hai detto qualcosa di carino era per prenderla per il culo.

Per me comunque è andata per sempre, anche perché ormai starà saltando almeno su un paio di uccelli/tre di ragazzi più intraprendenti (giustamente).

Hai sbagliato, stai imparando e amen. Mo scopa, non ci pensare.

• Mi piace! 1