Vai al contenuto

ragazza fuori sede: cosa cerca e come gestirla?


rodolfo94

Messaggi raccomandati

On 7/7/2021 at 9:33 AM, rodolfo94 said:

riprendo la discussione perchè ci sono aggiornamenti.

sabato scorso abbiamo partecipato entrambi ad una festa insieme ad altri miei amici (che lei non conosceva). io ho parlato un po' con la ragazza in questione ma per poco. infatti sono stato spesso con altra gente e non solo per un discorso strategico. io sono proprio così: non mi focalizzo su nessuna in particolare e interagisco con più persone possibili. 

un mio amico (non proprio amico stretto) si è appartato con lei e la cosa non mi è affatto piaciuta. ovviamente non sono rimasto turbato e non ho fatto il minimo accenno ai diretti interessati. la serata è continuata come se nulla fosse, come se non sapessi nulla (in realtà ho visto la scena).

purtroppo quando hai conoscenti e amici marpioni va così. del resto lei l'unica tipa inserita in un gruppo di 6 maschi. è normale che ci avrebbero provato. 

Ciao. Ho letto ragazza dal Salento e venendo anch'io da quelle parti ti spiego bene come stanno le cose.

Se una delle mie parti ti invita a casa è perché vuole scopare male. Subito, senza fronzoli. Non ci sono santi.

Che succeda da me è molto raro (ma non impossibile, mi è accaduto in auto di una). Al Nord si sentono meno giudicate (e hanno pienamente ragione. Da me i maschi son dei piagnoni col cazzo moscio, pronti ad additare una ragazza a cui piace fare sesso come "troia" perché a loro sfigati non la dà).

Se vede che non la guardi sfiorandole le mani e salendo sul viso, fino a metterle una mano dietro alla nuca e un'altra sul culo pronto a limonarla, allora è persa per sempre. Già alla prima sera. Quindi gli altri inviti e le altre serate son state da profumiera.

Lo fanno anche le cesse a pedali, figurati quelle normali/carine. Quindi è andata.

Un consiglio spassionato? Non la cagare più manco di striscio. Se la vedi "ciao" e amen. Falle sapere indirettamente che scopi (puoi pure andare a troie, ti farebbe bene).

Fatti additare come il puttaniere o quello che in un modo o nell'altro non ha bisogno di lei. Falle insinuare l'idea che non hai spinto abbastanza perché non era il tuo tipo (anche se non è vero). Fai finta che non ti piace, che non la vuoi e che se le hai detto qualcosa di carino era per prenderla per il culo.

Per me comunque è andata per sempre, anche perché ormai starà saltando almeno su un paio di uccelli/tre di ragazzi più intraprendenti (giustamente).

Hai sbagliato, stai imparando e amen. Mo scopa, non ci pensare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
22 minuti fa, Kepak ha scritto:

Ciao. Ho letto ragazza dal Salento e venendo anch'io da quelle parti ti spiego bene come stanno le cose.

Se una delle mie parti ti invita a casa è perché vuole scopare male. Subito, senza fronzoli. Non ci sono santi.

Che succeda da me è molto raro (ma non impossibile, mi è accaduto in auto di una). Al Nord si sentono meno giudicate (e hanno pienamente ragione. Da me i maschi son dei piagnoni col cazzo moscio, pronti ad additare una ragazza a cui piace fare sesso come "troia" perché a loro sfigati non la dà).

Se vede che non la guardi sfiorandole le mani e salendo sul viso, fino a metterle una mano dietro alla nuca e un'altra sul culo pronto a limonarla, allora è persa per sempre. Già alla prima sera. Quindi gli altri inviti e le altre serate son state da profumiera.

Lo fanno anche le cesse a pedali, figurati quelle normali/carine. Quindi è andata.

Un consiglio spassionato? Non la cagare più manco di striscio. Se la vedi "ciao" e amen. Falle sapere indirettamente che scopi (puoi pure andare a troie, ti farebbe bene).

Fatti additare come il puttaniere o quello che in un modo o nell'altro non ha bisogno di lei. Falle insinuare l'idea che non hai spinto abbastanza perché non era il tuo tipo (anche se non è vero). Fai finta che non ti piace, che non la vuoi e che se le hai detto qualcosa di carino era per prenderla per il culo.

Per me comunque è andata per sempre, anche perché ormai starà saltando almeno su un paio di uccelli/tre di ragazzi più intraprendenti (giustamente).

Hai sbagliato, stai imparando e amen. Mo scopa, non ci pensare.

Infatti ho sbagliato. Avrei dovuto spingere la prima volta visto che le condizioni per farlo c'erano tutte. 

A posteriori è tutto più chiaro. Lei che mi invita, si presenta vestita non da casa quindi niente tute o pigiami, il fatto che mi guarda come se aspettasse qualcosa. 

Solitamente sono spinto già la prima volta. Infatti a febbraio ho limonata con una ragazza appena conosciuta. Ma di esempi ne potrei portare... 

Che lei scopi è probabile. È una tipa carina e in più in passato era incline alla scopamicizia. Penso pure adesso magari un po meno. 

Eh nulla è andata ma lo sapevo già. Mi rimarrà il rimpianto di non averla scopata a dovere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Minypony
Il 11/5/2021 at 23:49, Wanda ha scritto:

Arrivo un po' in ritardo e faccio una considerazione sulla situazione che c'era inizialmente tra voi. Mettiamola così: c'è una finestra di tempo entro la quale una ragazza decide che se tu ci provi lei ci sta, che se la baci non si tirerà indietro e, che se sei abbastanza bravo nel "sedurla", verrà anche a letto con te. Se tu durante questa finestra temporale non fai nessuna di queste cose, lei razionalizzerà il tutto e addio per sempre. Non hai colto il momento in cui dovevi agire, in questo caso non lo hai fatto per paura di un rifiuto. Il problema è che se prima di agire ti metti ad analizzare ogni parola, ogni gesto, a soppesare ogni cosa che fa, nel momento in cui finalmente ti dai da fare il treno è già passato da un pezzo, e lì il rifiuto è assicurato al 100%.  Insomma il reminder per il futuro è di farsi meno paranoie, di dar molto meno peso a quel che dice lei e di guardare solo quello che fa. Ti ha invitato a casa sua narrandoti di aver avuto in passato scopamicizie e che non vuole ragazzi bacchettoni. Mi sembra già abbastanza, no?

Tornando al presente: il mio consiglio spassionato è di lasciar stare. Sa che le stai dietro, magari vuole pomparsi un po' l'ego e fine. Se proprio vuoi riprovarci allora tieni a mente quanto scritto sopra, levati questa paura del rifiuto perché a venir rifiutati non si muore, e ricordati che il tempismo è estremamente importante.

sei una romitica

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...