Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pgflasher
Inviato

Ciao a tutti, 

ve la faccio brevissima. Io 48 anni, lei 23. Io sposato, lei fidanzata.

Una ventina di giorni fa mi contatta una ragazza su facebook dicendo che leggeva tutti i miei post su un gruppo FB e che da tempo mi segue e che si trovava d'accordo con me su tutto ciò che dico. Da li iniziamo a parlare molto fitto tutti i giorni per una settimana. Mai parlato del discorso età ( per lei avevo 32 anni e sono stato zitto), nè della nostra situazione sentimentale. Nel frattempo gli chiedo di uscire più di una volta e lei si dimostra sempre felice e disponibile. Il venerdi fissiamo la nostra uscita per il lunedi o martedi col dire che di saremmo messi d'accordo tra sabato e domenica. 

Da quel momento  non mi scrive più, si rifà viva il martedi stesso, dove io rispondo a monosillabi, e lei che mi dice "ecco lo sapevo che sei incazzato". E io..no non sono incazzato, ma mi piace essere chiaro, evevamo detto una cosa, se non ne avevi voglia bastava dirlo piuttosto che sparire, questi atteggiamenti non li tollero. 

Da li comincia a essere tutta sdolcinata e a chiedermi scusa dicendo che aveva avuto due giorni difficili ma che voleva vedermi e mi propone la sera stessa, o anche quella dopo. Mi organizzo per la sera stessa e ci vediamo. Parliamo e provo a baciarla più volte ma, pur con vari contatti fisici,  lei non vuole, passiamo una bella serata comunque, in cui tra le altre cose parliamo del nostro feeling che lei conferma. Dopodichè i, nfine, le dico, comunque io sono sposato, forse ti è sfuggito ma ritengo corretto dirtelo. Al che lei mi dice che lo aveva visto e lo sapeva, e che pure lei è fidanzata, ma che ci teneva molto a vedermi e che se mi ha voluto comunque vedere un motivo c'è, solo che ha paura di mettersi in una situazione complessa. Gli dico pure che ho qualche anno in più di quello che pensa, ma soccome non li dimostro pe rnulla questo non gli crea problema. Io le faccio ampiamente capire che si si vuol combinare qualcosa il modo lo si trova...lei mi dice che ha paura di affezionarsi e soffrire, ma che con me si trova molto bene ed è la prima volta che contatta qualcuno pur essendo fidanzata. Io gli dico che se tu da fidanzata,sapendo che io sono sposato, sei qui ora con me evidentemente perchè lo hai voluto e hai un interesse e lei in effetti mi conferma il tutto .

Finiamo la serata, torna a casa e mi manda un messaggio, in cui mi dice quando andiamo a cena insieme , al che io gli dico che ci organizziamo e che al limite la potevo portare con me fuori regione (mi muovo per lavoro quindi non ho problemi) dormendo fuori in hotel. Lei è molto entusiasta e mi propone pure delle date. Ci scriviamo fino le 2.30 di notte.

Il giorno, dopo, ovvero venerdi,  le mando il buongiorno in modo scherzoso, scambiamo due battute (ultimo messaggio il mio) e da quel momento non mi scrive più nulla ( e manco io lo faccio). Da venerdi ad oggi non mi ha scritto più nulla, siamo a due giorni, quasi tre. Sinceramente dopo la serata, e dopo i messaggi successivi in cui era dsponibile e entusiasta a fare uscite pure dormendo fuori, non riesco a capire questo silenzio ne mi faccio varie ipotesi, ma non trovo quella giusta se non forse la paura di mettersi in una situazione complicata.

Cosa mi consigliate di fare? Aspettare, non rispondere, rispondere tra quanto, come rispondere, cosa dire?

io vorrei comunque portarmela a letto....

ciccioman333
Inviato

Aspetta, non scrivere e vedi se scrive lei...se lo fa e' fatta

Se no, ricomincia il game tra 4 o che giorni

Pgflasher
Inviato (modificato)
35 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Aspetta, non scrivere e vedi se scrive lei...se lo fa e' fatta

Se no, ricomincia il game tra 4 o che giorni

cioè intendi dire di aspettare altri 3/4 giorni (oltre ai tre già passati),  vedere se mi scrive,  e in caso negativo ricontattarla io? 

Modificato da Pgflasher
errori
Pgflasher
Inviato

io comunque, visto che sono passati tre giorni, visto che è stata lei. a chiedermi di andare a cena post appuntamento, sarei per scrivergli e chiedere in modo cortese ma deciso di dirmi se ha qualche problematica per cui non mi ha più scritto.. e nel  caso di dirmelo  chiaramente 

Thetraveller87
Inviato (modificato)
3 ore fa, Pgflasher ha scritto:

io comunque, visto che sono passati tre giorni, visto che è stata lei. a chiedermi di andare a cena post appuntamento, sarei per scrivergli e chiedere in modo cortese ma deciso di dirmi se ha qualche problematica per cui non mi ha più scritto.. e nel  caso di dirmelo  chiaramente 

Ma sei nuovo del forum? Da quando chiedere chiarimenti ad una donna che non hai scopato è una buona idea?😂

Modificato da Thetraveller87
  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Pgflasher
Inviato
14 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ma sei nuovo del forum? Da quando chiedere chiarimenti ad una donna che non hai scopato è una buona idea?😂

già ma la soluzione? 

Markable
Inviato
27 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Mi permetto, molto umilmente, di eliminare la specificazione "che non hai scopato".

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Thetraveller87
Inviato
14 minuti fa, Pgflasher ha scritto:

già ma la soluzione? 

Rilassati. Scopati tua moglie e fai altro. Aspetta lunedì e scrivile normalmente facendo finta di nulla.

Questa ha pure il ragazzo... avrà altro a cui pensare ora. 

A volte vi perdete in un bicchiere d'acqua.

• Grazie! 1
Thetraveller87
Inviato
2 minuti fa, Markable ha scritto:

Mi permetto, molto umilmente, di eliminare la specificazione "che non hai scopato".

Giusta osservazione. 😂 

Pgflasher
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Rilassati. Scopati tua moglie e fai altro. Aspetta lunedì e scrivile normalmente facendo finta di nulla.

Questa ha pure il ragazzo... avrà altro a cui pensare ora. 

A volte vi perdete in un bicchiere d'acqua.

mha... il ragazzo ce l aveva pure fino tre giorni fa che stava tutto il giorno a scrivere... 

comunque siccome a me alla fine non interessa portare la cosa per le lunghe... quello che vorrei dire è... se ti interessa ok,  se hai qualche problema ok,  se per qualche motivo non ti interesso dimmelo e ciao... 

perché potrebbe pure darsi che ha riflettuto su tutto e non vuole complicarsi la vita,  o che magari vedendomi dal vivo ha cambiato idea o non le sia piaciuto (anche se dalle cose dette e dai messaggi successivi non sembrava proprio).. fatto sta è che non mi ha scritto più (manco io in verità)... però dimmelo e in caso ciao... tante seghine manco mi va di farle.

l'unico dubbio che posso avere è se magari lei si aspetta che gli devo scrivere io e quindi fa a sua volta il ragionamento...se non mi cerca lui perché devo farlo io (diciamo io le avevo mandato il buongiorno,  ci siamo messaggiati mezz'oretta,  di cui l ultimo messaggio il mio.. poi da li stop) 

Modificato da Pgflasher
aggiunta