Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
Inviato
2 minuti fa, Pgflasher ha scritto:

mha... il ragazzo ce l aveva pure fino tre giorni fa che stava tutto il giorno a scrivere... 

comunque siccome a me alla fine non interessa portare la cosa per le lunghe... quello che vorrei dire è... se ti interessa ok,  se hai qualche problema ok,  se per qualche motivo non ti interesso dimmelo e ciao... 

perché potrebbe pure darsi che ha riflettuto su tutto e non vuole complicarsi la vita,  o che magari vedendomi dal vivo ha cambiato idea o non le sia piaciuto (anche se dalle cose dette e dai messaggi successivi non sembrava proprio).. fatto sta è che non mi ha scritto più (manco io in verità)... però dimmelo e in caso ciao... tante seghine manco mi va di farle

Allora scrivile, mettile pressioni e manda in vacca tutto. Sarai più soddisfatto

• Mi piace! 1
Pgflasher
Inviato

comunque oggi dopo 4 giorni gli ho scritto, un semplice messaggio...tutto ok? e lei mi ha subito risposto, molto tranquillamente, dicendomi che è stanca e sotto pressione perchè ha un concorso imminente e deve conciliare studio e una attività ed è stanchissima. Al che gli ho fatto la battuta.... pensavo ce l'avessi con me ( con faccine che ridono)...e lei si è messa a ridere a sua volta dicendomi...ma di che...assolutamente no..sono sotto stress...

poi abbiamo parlato una decina di minuti in estrema serenità.

Ora io non gli scriverò più di tanto, giusto quel poco per tenerla in caldo, almeno fino al 15 che ha questo concorso...poi vediamo. anche se probabilmente andrà tutto un pò a scemare diminuendo il contatto e quindi la curiosità a mio avviso.

Al limite visto che lei mi aveva scrtitto di andare a cena, tra qualche tempo glie la posso buttare la come battuta chiedendogli se l'invito è sempre valido.

Che consigli avete in queste situazioni?

Pgflasher
Inviato

comunque oggi dopo 4 giorni gli ho scritto, un semplice messaggio...tutto ok? e lei mi ha subito risposto, molto tranquillamente, dicendomi che è stanca e sotto pressione perchè ha un concorso imminente e deve conciliare studio e una attività ed è stanchissima. Al che gli ho fatto la battuta.... pensavo ce l'avessi con me ( con faccine che ridono)...e lei si è messa a ridere a sua volta dicendomi...ma di che...assolutamente no..sono sotto stress...

poi abbiamo parlato una decina di minuti in estrema serenità, quindi apparentemente zero problemi (anche se poi credo che l'essersi incontrati un pò di curiosità l'abbia tolta, anche se poi abbiamo parlato di feeling, di andare a cena ecc).

Ora io non gli scriverò più di tanto, giusto quel poco per tenerla in caldo, almeno fino al 15 che ha questo concorso, ogni tanto con qualche messaggio...poi vediamo ( ci potrebbe essere il rischio che lei dia per scontato che io ci sono comunque?). anche se probabilmente andrà tutto un pò a scemare diminuendo il contatto e quindi la curiosità a mio avviso.Al limite visto che lei mi aveva scritto di andare a cena, tra qualche tempo glie la posso buttare la come battuta chiedendogli se l'invito è sempre valido .

O mi consigliate di freezare finchè non passa il periodo, in modo tale da "congelare " il tutto e ricreare interesse quando è il momento (sempre che non mi scriva lei prima).

Che consigli avete in queste situazioni?

Thetraveller87
Inviato
25 minuti fa, Pgflasher ha scritto:

Al limite visto che lei mi aveva scritto di andare a cena, tra qualche tempo glie la posso buttare la come battuta chiedendogli se l'invito è sempre valido

Piantala di assillarla. Inutile programmare ora per dopo il 15 se lei è incasinata. Mica è una dentista lei è una ragazza di 23 anni.

Al massimo le chiedi di uscire un giorno non a ridosso ddl 15 (o dopo il 15) vedi tu in base ai tuoi impegni.

27 minuti fa, Pgflasher ha scritto:

mi consigliate di freezare finchè non passa il periodo, in modo tale da "congelare " il tutto e ricreare interesse quando è il momento

Non si fa il freeze per questo motivo.

Comunque non prenderla come un offesa ma mi sembra assurdo essere qui a dare consigli ad uno sposato con 10 anni più di me... dovresti insegnare tu a me. Oppure ti sei sposato con la prima che è capitata?

• Mi piace! 2
Pgflasher
Inviato (modificato)
25 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Piantala di assillarla. Inutile programmare ora per dopo il 15 se lei è incasinata. Mica è una dentista lei è una ragazza di 23 anni.

Al massimo le chiedi di uscire un giorno non a ridosso ddl 15 (o dopo il 15) vedi tu in base ai tuoi impegni.

Non si fa il freeze per questo motivo.

Comunque non prenderla come un offesa ma mi sembra assurdo essere qui a dare consigli ad uno sposato con 10 anni più di me... dovresti insegnare tu a me. Oppure ti sei sposato con la prima che è capitata?

ma in effetti hai ragione 😄 oltretutto c'ho anche una bella vastità di casistiche , quindi diciamo che l'esperienza non manca ( solo nell'ultimo anno e mezzi, oltre questa oggetto del topic, in questi giorni ho scopato con una di  24 anni e nei mesi precedenti con altre due di 26 e 27 anni).  Il pregresso lasciamolo perdere perchè ci sono altri 30 anni di onesto e proficuo servizio (diciamo che siamo sopra le 20 ormai ). Non a caso mi sono sposato a 42 anni. Quindi in effetti ho esperienza da vendere e ci so pure fare .

Solo che questa è particolarmente più giovane di me (anche rispetto a quelle giovani con cui ho avuto a che fare), quindi ben accetti i consigli di gente più piccola di me e più vicina alla sua età) 😄 Ci vuole umiltà.

Ma diciamo che questa è uno sfizio che mi sta particolarmente a cuore e mi piacerebbe molto combinarci qualcosa ( per una questione mia personale, un pò una sfida con me stesso il doverci riuscire)

Modificato da Pgflasher
aggiunta
Inviato
Il 29/8/2020 alle 23:20 , Pgflasher ha scritto:

ve la faccio brevissima. Io 48 anni, lei 23.

Intanto ottimo!

Il 29/8/2020 alle 23:20 , Pgflasher ha scritto:

Cosa mi consigliate di fare? Aspettare, non rispondere, rispondere tra quanto, come rispondere, cosa dire?

Imho soprattutto con le più giovani il problema è non darle modo di razionalizzare eccessivamente, perchè se ci esci ma non succede niente pure se lei è molto attratta (mi pare evidente) potrebbe farsi duemila pare per la situazione le età e cazzi e mazzi.

Quindi sarebbe stato meglio alla prima uscita trovare modo di escalare e portarla al sesso li (ma so che non è sempre possibile).

Ora secondo me devi stare tranquillo non pressarla continua come prima della uscita e proponile a sto punto una data quando sei ragionevolmente sicuro che sia disponibile ( ma non troppo in la nel tempo e comunque tra la proposta e l'uscita stessa non lasciare troppi giorni).

Si gioca tutto sull'onda dei picchi emotivi e sul non farla razionalizzare troppo.

• Mi piace! 2
Inviato
Il 30/8/2020 alle 06:23 , Pgflasher ha scritto:

sarei per scrivergli e chiedere in modo cortese ma deciso di dirmi se ha qualche problematica per cui non mi ha più scritto.. e nel  caso di dirmelo  chiaramente 

Questo no, fai finta di niente e riprendi i discorsi, picco emotivo e riproponi un date (come ti dicevo sopra non troppo lontano nel tempo).

Pgflasher
Inviato (modificato)

da un paio di giorni ho riattivato i contatti dopo 4 giorni di vuoto, lei risponde, non va comunque troppo per le lunghe ( prima stavamo ore), scambiamo un pò di battute e via. Mentre prima mi scriveva spesso lei per prima, e si notava evidente un interesse, tantochè è lei che ha organizzato l'incontro.

Ora rifarò un pò di love bombing leggero scrivendogli con scuse ( non il classico buongiorno, ma con argomenti di confronto di cui avevamo parlato che gli interessano) e poi tra un paio di giorni gli ripropongo i suoi screen dove mi aveva chiesto di andare a cena... poi se nicchia tra qualche altro giorno la metto alle strette...se non dovesse andare freeze. Non vedo altre strade. Lei si sta sicuramente facendo varie seghe mentali per la situazione e quindi da qui si è ritirata non a caso dal giorno dopo il nostro incontro ( in cui mi disse già , peccato che sei sposato, andiamo nei casini , poi io già so che mi affeziono e ci starò male).

Credo che tra qualche giorno sia il momento di essere molto espliciti senza portarla troppo alle lunghe. E' una sfida che vorrei vincere, anche se la vedo molto difficile al momento. Ma non impossibile dal momento che lei era molto presa....ma le paure e la giovane età stanno prendendo il sopravvento.

Comuqnue sono convinto che se la metto alle strette ( e lei comunque sicuramente nicchierà e prenderà tempo sulle uscite per non dire di no) e poi sparisco, prima o poi si rifarà sentire....e allora li ribadirò cosa voglio. Se non dovesse farsi risentire credo che meglio di così non potevo giocarmela.

Modificato da Pgflasher
aggiunte
Pgflasher
Inviato
1 ora fa, Orph ha scritto:

Intanto ottimo!

Imho soprattutto con le più giovani il problema è non darle modo di razionalizzare eccessivamente, perchè se ci esci ma non succede niente pure se lei è molto attratta (mi pare evidente) potrebbe farsi duemila pare per la situazione le età e cazzi e mazzi.

Quindi sarebbe stato meglio alla prima uscita trovare modo di escalare e portarla al sesso li (ma so che non è sempre possibile).

Ora secondo me devi stare tranquillo non pressarla continua come prima della uscita e proponile a sto punto una data quando sei ragionevolmente sicuro che sia disponibile ( ma non troppo in la nel tempo e comunque tra la proposta e l'uscita stessa non lasciare troppi giorni).

Si gioca tutto sull'onda dei picchi emotivi e sul non farla razionalizzare troppo.

infatti è quello che sto facendo e che pensavo di fare. Intanto ho ripreso i discorsi in modo molto tranquillo, ora lo farò giornalmente per 1-2 giorni, poi tra oggi e domani gli farò vedere gli screen con il suo invito ad andare a cena e un giorno fuori in cui gli dirò "come ci organizziamo in merito". Poi vediamo che dice.

Premettendo che è lei che inizialmente mi ha contattato in chat senza che manco l'avevo tra le amicizie, diciamo che la differenza da prima dell'incontro ( che ha voluto lei a tutti i costi) è che per 15 giorni mi ha sempre scritto pure lei se non la cercavo io e giornalmente. Ci siamo visti, abbiamo parlato anche esplicitamente del fatto che c'è un'attrazione e che nonostante sapeva che ero sposato e lei fidanzata  mi ha voluto incontrare. Appena tornati dall'appuntamento di nuovo in chat fino le 3 di notte con la proposta sua della cena e di andar fuori.

Poi il giorno dopo gli ho scritto io , poche battute, poi non gli ho più scritto e da li non si è fattà più sentire per 4 giorni, quando gli ho riscritto io e pure ieri gli ho riscritto io e comunque mi ha risposto, anche se poi non è andata per le lunghe. Lei l'ha presa che ha un periodo impegnativo ( e sicuramente ce l'ha) ma secondo me non è quello il vero motivo del suo "raffreddamento". Secondo me è stuzzicata dalla cosa, ma si sta facendo molti problemi per il fatto che io sia sposato, per l'età , perchè è fidanzata e quindi ha paura di mettersi in una situazione complessa ( in effetti nel nostro incontro mi aveva detto, se noi iniziamo a vederci a cosa porterà questa cosa se non a casini? poi io so che mi affeziono e ci rimarrò male perchè tu sei sposato...però devo pure dire che se non dovessi vederti sarebbe una forzatura che farei a me stessa). Quindi secondo me il suo raffreddamento è dovuto a questo.

In ogni caso siccome è una sfida che vorrei vincere e la situazione mi stuzzica, ora rifarò qualche giorno di love bombing leggero facendomi risentire come nulla fosse, poi tra oggi e domani gli richiederò lumi circa le uscite . Lei sicuramente prenderà la scusa che è impegnata, poi tra 2-3 giorni che non mi avrà dato una risposta certa, gli dirò esplicitamente che io di giocare agli amichetti non ho nessuna intenzione e che a me le cose per le lunghe non piacciono, e gli dirò...quando vorrai uscire me lo chiederai tu. Nel frattempo entro in silenzio stampa a tempo indeterminato ( ovvero finchè lei non mi riscrive). Se non mi riscriverà sarà andata di merda e le sue paure avranno avuto la meglio...ma ciccia, inutile trascinarla per mesi....o si o no. metto alle strette e via

Inviato
9 minuti fa, Pgflasher ha scritto:

In ogni caso siccome è una sfida che vorrei vincere e la situazione mi stuzzica, ora rifarò qualche giorno di love bombing leggero facendomi risentire come nulal fosse, poi tra oggi e domani gli richiederò lumi circa le uscite . Lei sicuramente prenderà la scusa che è impegnata, poi tra 2-3 giorni che non mi avrà dato una risposta certa, gli dirò esplicitamente che io di giocare agli amichetti non ho nessuna intenzione e che a me le cose per le lunghe non piacciono, e gli dirò...quando vorrai uscire me lo chiederai tu. Nel frattempo entro in silenzio stampa a tempo indeterminato ( ovvero finchè lei non mi riscrive). Se non mi riscriverà sarà andata di merda e le sue paure avranno avuto la meglio...ma ciccia, inutile trascinarla per mesi....o si o no. metto alle strette e via

Mmm allora concordo sull'analisi che fai delle "cause" ma meno sul da farsi.

Io personalmente non farei troppo un cambio rispetto al prima dell'appuntamento, nel senso non farei love bombing in una fase dove lei si fa più desiderare (per le ragioni che hai evidenziato) che finisce che insegui e di solito se insegui perdi appeal.

Io proprio continuerei paro paro come prima.

La parte del "metterla alle strette" per me è totalmente deleteria e ti dico forse forse inconsciamente è un modo per mandarla in vacca.

Io farei proprio un gioco blando ad investimento 0 dove le proponi si di uscire ma non la metti nella condizione di "essere alle strette", tanto se deve succedere capiterà il momento dove vuoi per scazzi col moroso vuoi per suoi moventi emotivi temporanei sarà predisposta e semplicemente tu essendoti comportato in maniera scialla sarai appetibile.

Non condivido molto il metterle alle strette (in queste situazioni con molti "contro" tipo relazioni parallele e età diverse), tu devi essere totalmente imperturbabile altrimenti per prima cosa non fai valere il peso dell'età che hai (che è un vantaggio solo se non ti metti a pressare imho, quello lo fanno i suoi coetanei), in seconda battuta mettendola alle strette non fai altro che aumentare le sue razionalizzazioni sul fatto che in fondo non è una cosa da fare.

Comunque vedi tu.

• Mi piace! 4