Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciccioman333
Inviato

Infatti, non mettere alle strette nessuno: otterresti il contrario

Pgflasher
Inviato

Aggiornamento.  in questi giorni abbiamo continuato a parlare tranquillamente ( pur avendogli scritto sempre io per primo).  Oggi dopo varie chiacchiere gli ho buttato i suoi screen in cui mi chiedeva di andare a cena, dicendogli... cbe mi dici rispetto a ciò? 

Lei mi ha risposto che testualmente "dico che mi stai facendo troppo pressing... ancora non lo so ci devo pensare. te lo dico io".  

premettendo che non avevo più riaffrontato l argomento, gli ho risposto che a volte è più importante seguire l istinto che la ragione..e lei mi ha detto che a volte l istinto  è meglio non seguirlo e che è arrivata a un punto in cui  sentimentalmente sa quello che vuole, ma non sa se è un bene o un male.  al che io gli ho solo risposto... a volte non seguire l'istinto potrebbe dar luogo a dei rimpianti.  per il resto lo sai tu quello che fare.  E da qui non gli ho scritto più null.

da qui in avanti entro in silenzio stampa,  forse l unico modo per vedere se gli sa strano che non gli scrivo piu.. anche perché poi alla lunga si rischia la friend zone.  al massimo mi faccio sentire tra una decina di giorni se le non si è fatta viva scrivendogli "a quanto pare ha prevalso la ragione. peccato".

Secondo me lei avrebbe una gran voglia di uscire con me (altrimenti a caldo non me lo avrebbe chiesto),  ma poi ha ragionato ed è bloccata dalla paura di mettersi in una situazione complicata,  dal fatto che sono sposato,  dall'età (forse l aspetto minore) e dal fidanzato... 

che ne pensate?  voi come agireste ora? 

Pgflasher
Inviato (modificato)

ieri sera mi ha scritto lei...nulla di che,  una cosa che gli è successa...ma non gli ho risposto,  forse lo faro' oggi più tardi... quindi a mio avviso si sta facendo varie seghe mentali ma sarebbe ben predisposta.

sarebbe da spiazzarla non rispondendogli...ma non so se è il caso. Penso che continuerò a rispondergli /cercarla per altri 2/3 giorni e poi tolgo le attenzioni all'improvviso.  di sicuro lo noterà... 

Modificato da Pgflasher
aggiunta
MF22
Inviato

Domanda: perchè questa pressione dei 4 giorni? Prima di un date concluso positivamente non credo sia utile mettersi a contare i giorni da una chat all'altra. Se è calda, investe molto, avete già concluso qualcosa allora ci sta anche essere più presenti. Ma prima, 4-5-6 giorni, pensi che cambi qualcosa? 
Io, personalmente, penso che per programmare un date 3 giorni di anticipo vadano bene, se poi sono 4 amen e se sono 2 meglio (se lei c'è). Senza nessuna costrizione da mettere agli altri o a te stesso.

• Mi piace! 1
Pgflasher
Inviato
19 minuti fa, MF22 ha scritto:

Domanda: perchè questa pressione dei 4 giorni? Prima di un date concluso positivamente non credo sia utile mettersi a contare i giorni da una chat all'altra. Se è calda, investe molto, avete già concluso qualcosa allora ci sta anche essere più presenti. Ma prima, 4-5-6 giorni, pensi che cambi qualcosa? 
Io, personalmente, penso che per programmare un date 3 giorni di anticipo vadano bene, se poi sono 4 amen e se sono 2 meglio (se lei c'è). Senza nessuna costrizione da mettere agli altri o a te stesso.

ma in realtà lei aveva smesso di scrivere il giorno dopo l appuntamento (in cui c eravamo detti certe cose). dopo 3 giorno gli ho riscritto io e pure i giorni a seguire perché altrimenti ci sarebbe stato il rischio di abituarsi ad un allontanamento (io non lo cerco,  lui non mi cerca) . lei ha sempre risposto  e ieri gli ho solo messo i suoi screen i cui chiedeva di uscire.  ora vorrei fare la tattica di farla abituare a me e poi spiazzarla e togliergli il giochino , visto che lei ad ora sa che il coltello per decidere se rivederci o meno ce l ha lei. 

intanto ieri mi ha scritto e ancora non gli ho risposto.. due domande se le starà facendo sicuro.  poi le risponderò,  andrò avanti altri 2/3 giorni e poi gli toglierò il giochino  e vediamo come reagisce

Inviato (modificato)
21 ore fa, Pgflasher ha scritto:

Oggi dopo varie chiacchiere gli ho buttato i suoi screen in cui mi chiedeva di andare a cena, dicendogli... cbe mi dici rispetto a ciò? 

Questo è un pessimo modo di riproporre il date, sa veramente di "accusatorio", riproporre gli screen imho è stato un autogol vista la situazione gia "traballante".

Dovevi proporglielo tu ex novo dopo una conversazione particolarmente interessante dove vedevi che era presa bene.

Lo so che può sembrare una stronzata ma soprattutto con le più giovani queste piccolezze possono fare una ENORME differenza.

Ora sei messo per niente bene, coltello dalla parte sua visto che ti ha esplicitato che ti farà sapere lei.

Perchè cosi le hai fatto razionalizzare ancora di più che "tu non la devi pressare".

Spesso vanno verso il game over se prendono sta strada, l'unica cosa che puoi fare e diradare i contatti ma SENZA fare l'offeso.

Modificato da Orph
  • Mi piace! 3
Pgflasher
Inviato

ho deciso di lasciar perdere tutto,  troopo impegnativo e troppe energie per qualcosa che sembrava facilissimo e invece ora non ne vale più la pena. tanto lei dal giorno dopo l appuntamento ha praticamente ragionato e deciso che la situazione è troppo complessa e si è tirata indietro.  Resta incomprensibile il fatto che per 20 giorni ha fatto tutto lei,  contattandomi dal nulla,  scrivendomi di continuo e volendo vedermi a tutti i costi pur sapendo che ero sposato e lei fidanzata. come rimangono incomprensibili le cose che ci siamo detti durante l incontro e dopo l'incontro. 

Potrei continuare a hiocare di strategia ma sinceramente non ho proprio voglia perché tanto ormai ha deciso di perdere di interesse.  quindi da parte mia non la contatterò più  e onestamente credo che neppure lei lo farà (e questo confermerà il tutto) . Non è una tattica o un freeze ma proprio un mio lasciar perdere 

Back Door Man
Inviato

Letto.

IMO è andata male per troppa chat.

Una settimana intera di chat.

Ma cosa vi siete detti in una settimana dalla mattina alla sera? ☺️

La teoria delle stringhe? 😂