OdetoJoy [Élite] 5134 Inviato 30 Agosto 2020 Inviato 30 Agosto 2020 (modificato) Quali sono le mete sia italiane che europee che secondo voi sono come Ibiza d'estate, ma a capodanno? Ovvero dove c'è alta probabilità di chiavare? Modificato 30 Agosto 2020 da OdetoJoy Attato ha reagito a questo 1
CaballoSinNombre [Partecipante] 416 Inviato 30 Agosto 2020 Inviato 30 Agosto 2020 Capodanno 2021 sarà una bella incognita per via del Covid. Premesso che secondo me la situazione ottimale per combinare qualcosa a capodanno sono le feste private con massimo 40 partecipanti di cui pochissime coppiette e buon numero di ragazze single. Forse punterei alle località turistiche di montagna tipo Livigno, Bormio o Cortina. All'estero a capodanno sinceramente ci andrei ma per andarmene a letto all'una e visitare la città deserta al mattino presto. E preferibilmente già accompagnato. OdetoJoy e Mirkopain89 ha reagito a questo 2
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 30 Agosto 2020 Inviato 30 Agosto 2020 1 ora fa, OdetoJoy ha scritto: Quali sono le mete sia italiane che europee che secondo voi sono come Ibiza d'estate, ma a capodanno? Ovvero dove c'è alta probabilità di chiavare? Purtroppo per trovare posti proprio tipo ibiza a natale/capodanno bisogna andare dall'altra parte del mondo tipo Bali o Australia.... OdetoJoy e DatFreeman ha reagito a questo 2
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 30 Agosto 2020 Inviato 30 Agosto 2020 1 ora fa, ciccioman333 ha scritto: Purtroppo per trovare posti proprio tipo ibiza a natale/capodanno bisogna andare dall'altra parte del mondo tipo Bali o Australia.... Thailandia non delude mai. PapuPetagna e OdetoJoy ha reagito a questo 2
OdetoJoy [Élite] 5134 Inviato 31 Agosto 2020 Autore Inviato 31 Agosto 2020 Grazie delle risposte.. Vorrei sentire anche l'opinione di qualcun'altro che scrive molto nel forum: @senza nome @vol-à-voile @Zema @^'V'^ @Percival @Orph E non mi viene in mente nient'altro per ora Grazie!
Orph [Élite] 11465 Inviato 31 Agosto 2020 Inviato 31 Agosto 2020 4 minuti fa, OdetoJoy ha scritto: Grazie delle risposte.. Vorrei sentire anche l'opinione di qualcun'altro che scrive molto nel forum: @senza nome @vol-à-voile @Zema @^'V'^ @Percival @Orph E non mi viene in mente nient'altro per ora Grazie! Guarda avevo letto il post, io sono di base uno da social circle oppure località e locali dove suono se parliamo di donne. Sono anche uno che adora viaggiare ma li veramente mi dedico al viaggio non ho mai fatto dei giri con lo scopo di "sargiare" diciamo. Quando viaggio viaggio, non penso alla figa. Quindi sicuramente ci saranno altri molto più esperti di me in questo senso, grazie della citazione comunque. OdetoJoy e Mirkopain89 ha reagito a questo 2
Orph [Élite] 11465 Inviato 31 Agosto 2020 Inviato 31 Agosto 2020 Aggiungo anche una cosa: tendenzialmente per mia personale esperienza è MOLTO più facile concretizzare qualcosa per l'ultimo dell'anno con feste private (questo in generale) piuttosto che in estate dove la vacanza dove trovi turiste e locali è molto più una cosa easy. A maggior ragione quest'anno considerando che non sappiamo ancora come ci si arriverà all'ultimo dell'anno (locali aperti chiusi distanziati non distanziati ecc ecc). Io personalmente mi focalizzerei su situazioni private magari cercando di mettere insieme una buona "squadra" (ragazze di un certo tipo che abbiano il mood giusto) oppure tentare di aggregarmi in qualcosa che abbia questo tipo di situazione. Altrimenti dovresti puntare (sempre se ci saranno ma è una incognita) a grosse feste con grosse quantità di gente in città grandi dove ci siano turiste che siano in vena. Ma ripeto quest'anno non so ne se sarà possibile ne dove sinceramente. Skyscraper, CaballoSinNombre, OdetoJoy e 1 altro ha reagito a questo 4
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174419 Inviato 31 Agosto 2020 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Agosto 2020 26 minuti fa, OdetoJoy ha scritto: Grazie delle risposte.. Vorrei sentire anche l'opinione di qualcun'altro che scrive molto nel forum: @senza nome @vol-à-voile @Zema @^'V'^ @Percival @Orph E non mi viene in mente nient'altro per ora Grazie! Ho lavorato quasi ogni capodanno della vita. Non so molto di viaggi e cose piacevoli, ma non ho conosciuto nessuno pentito di aver passato dicembre e gennaio in thai. Lì il problema è il rientro, rendersi conto di essere tornati in Italia. beyondzen89, OdetoJoy, BlueScript e 11 altri ha reagito a questo 8 4 2
Orph [Élite] 11465 Inviato 31 Agosto 2020 Inviato 31 Agosto 2020 1 minuto fa, ^'V'^ ha scritto: non ho conosciuto nessuno pentito di aver passato dicembre e gennaio in thai. A sicuro, però parlava di italia/europa. E considerando tutto a sto punto ripeto forse meglio puntare su qualcosa di privato. Se ha disponibilità e modo di fare un viaggio nel sud est asiatico la cosa diventa sicuramente diversa. Tra l'altro pure io ultimi dell'anno spesso nei locali ma lavorando quindi è per me una festa poco conosciuta lato cliente. OdetoJoy ha reagito a questo 1
senza nome [Élite] 5123 Inviato 31 Agosto 2020 Inviato 31 Agosto 2020 Mi dispiace, non posso esserti utile, solitamente vado a feste private o qualche evento, che comunque cerco di evitare, vicino "casa". Per sentito dire e conoscendo il valore generale degli eventi organizzati, mi verrebbe da suggerire di dare uno sguardo a weroad. OdetoJoy ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati