Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vol-à-voile
Inviato
9 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ogni persona ha i suoi moventi intrinseci ad intensità differenti, per me e per molte persone il divertimento è una gradita ciliegina sulla torta e la torta è chiavare. 

Il problema è quando vai alla pasticceria già sapendo che andrai a ritirare la torta che hai ordinato per poi farla cadere a terra una volta uscito da lì.
Prefissarsi di fare Capodanno a chiavare si o si con mesi di anticipo? Non so Aiva, PERSONALMENTE io evito perché che ne so cosa mi può capitare a Capodanno: finisco ad ubriacarmi con degli amici, finisco (probabilmente) a lavorare o finisco a fare qualsiasi altro tipo di cosa. 

12 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Nooo.

Si chiaro, vale per le Canarie come qualsiasi altro posto.
Anche qui alle Baleari stiamo messi benissimo, il reparto di geriatria oramai fa più ingressi che tutti i bar delle isole messi assieme.
La mia era una valutazione al di là del virus che comunque avevo citato nel mio intervento.

• Mi piace! 1
Inviato
7 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Si chiaro, vale per le Canarie come qualsiasi altro posto.
Anche qui alle Baleari stiamo messi benissimo, il reparto di geriatria oramai fa più ingressi che tutti i bar delle isole messi assieme.
La mia era una valutazione al di là del virus che comunque avevo citato nel mio intervento.

Abbiamo avuto a livello globale la soluzione perfetta per l'infestazione geriatrica post transizione dall'era agricola. 

I leader democratici per non perdere voti hanno deciso di bloccare economia e sesso, aziende e possibilità per gli imprenditori di continuare a sobbarcarsi il peso europeo delle folle che possono parlare. 

Forse è l'ora di diventare colonia di un popolo più avanzato e specie specifico. 

Casomai i loro algoritmi fossero in sonda, mi candido come caporaletto per gridare agli altri umani colonizzati. 

• Mi piace! 3
  • Grazie! 3
Inviato
4 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Ogni persona ha i suoi moventi intrinseci ad intensità differenti, per me e per molte persone il divertimento è una gradita ciliegina sulla torta e la torta è chiavare. 

Senza figa non so nemmeno cosa intendano le persone per divertimento, tipo che si ubriacano, fanno baracca, poi dicono cose come "gran serata, ci siamo divertiti". 

Io con la loro stessa serata divento idrofobo e sto malissimo per il nervoso e la sensazione di vita buttata e tempo perso. 

Ma ognuno è diverso in questo senso. 

A furia di frequentare persone che dicono "ci divertiamo comunque anche senza figa" iniziavo a pensare di essere malato e asociale.

Grazie.

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Milosevic
Inviato
9 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Senza figa non so nemmeno cosa intendano le persone per divertimento, tipo che si ubriacano, fanno baracca, poi dicono cose come "gran serata, ci siamo divertiti". 

Io con la loro stessa serata divento idrofobo e sto malissimo per il nervoso e la sensazione di vita buttata e tempo perso. 

Chapeau, maestro aivia.

• Grazie! 1
Inviato (modificato)
18 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Non so se dipenda dal forum*, ma sicuramente negli ultimi anni quando la gente mi invita a "spaccarsi a merda" intendendo bere e chiacchierare, mi chiedo davvero che idea abbiano di divertimento, e mi sto riferendo a maschi eh

A me viene la sensazione di perdita di tempo per loro, e anche per me ovviamente perché ok una sera, ok due ma poi basta, alla fine i discorsi sono sempre quelli, almeno scopando ricevo endorfine e il giorno dopo non ho quella sensazione di aver sprecato la mia vita

Ogni tanto mi mancano quelle serate quando uscivo e sapevo che si scopava e basta, poche chiacchiere; quando le chiacchiere diventavano troppe, tanti saluti e avanti il prossimo

Sennò preferisco di gran lunga starmene a casa a guardare qualche serie tv o leggere un buon libro

Prima del covid ogni tanto ero io che proponevo di andare a ballare (io che ho sempre mal sopportato la discoteca) ma in certi localini non c'è troppa gente e comunque la musica è alta per cui si può ballare senza dover parlare, poi esci abbastanza rintontito dai suoni anche se non hai bevuto, quindi connetti poco, il tempo di fare la strada e via a letto. Una volta ogni trimestre ci stava anche ballare

*ora che ci penso non dipende dal forum perché già al liceo mi disturbava essere invitata a feste prevedibilissime e in cui il copione era sempre lo stesso, è brutto da dire ma mi sembrava di togliere tempo a cose che mi facevano stare bene veramente (per es i libri) ed è anche il motivo per cui non ho mai festeggiato i miei compleanni degli ultimi 15 anni, non sono la persona adatta a fare bisbocce e intrattenere gli altri che pretendono (sia inteso come volere sia inteso all'inglese, to pretend, far finta) di divertirsi e che quello sia un compleanno memorabile

Modificato da Edo
  • Mi piace! 1
Inviato
53 minuti fa, Edo ha scritto:

e mi sto riferendo a maschi eh

Qual è invece l'idea di "stasera ci divertiamo" delle tue amiche femmine? 

DatFreeman
Inviato
11 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Qual è invece l'idea di "stasera ci divertiamo" delle tue amiche femmine? 

Non ne hanno idea