Vai al contenuto

Usare balsamo per barba al posto del profumo


mark92

Messaggi raccomandati

mark92

Ciao a tutti, ho un balsamo per barba la cui profumazione mi piace particolarmente, ma non c'è un suo equivalente come profumo spray.

Secondo voi posso usarlo semplicemente mettendone qualche goccia nelle dita e passarle poi nelle zone del corpo in cui ci avrei spruzzato un normale profumo?

O ci possono essere controindicazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Se il prodotto non ti dà reazioni allergiche chissenefrega, lo puoi fare.

Io a volte mi profumo con un dopobarba, anche senza essermi sbarbato, perché mi piace il suo profumo. E' un prodotto a base alcolica (in pratica è alcol disinfettante e profumo), l'ho testato e non mi dà problemi.

Il tuo è a base alcolica oppure grassa / oleosa? Attenzione che in quanto dopobarba potrebbe contenere menta o altri anestetici per la rasatura, e irritarti / anestetizzarti la pelle. Attento a dove lo metti. Dovresti leggere per sicurezza la lista degli ingredienti e poi provare.

Spoiler

  Se vuoi la massima sicurezza provalo prima su un criceto depilato, oppure qualcuno che ti sta sul cazzo. ☺️

 

Modificato da Back Door Man
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mark92
Il 31/8/2020 alle 07:35 , Back Door Man ha scritto:

Se il prodotto non ti dà reazioni allergiche chissenefrega, lo puoi fare.

Io a volte mi profumo con un dopobarba, anche senza essermi sbarbato, perché mi piace il suo profumo. E' un prodotto a base alcolica (in pratica è alcol disinfettante e profumo), l'ho testato e non mi dà problemi.

Il tuo è a base alcolica oppure grassa / oleosa? Attenzione che in quanto dopobarba potrebbe contenere menta o altri anestetici per la rasatura, e irritarti / anestetizzarti la pelle. Attento a dove lo metti. Dovresti leggere per sicurezza la lista degli ingredienti e poi provare.

  Mostra contenuto nascosto

  Se vuoi la massima sicurezza provalo prima su un criceto depilato, oppure qualcuno che ti sta sul cazzo. ☺️

 

Il mio ha una base sicuramente un po' oleosa, rimane come una specie di gel ma un po' troppo liquido per definirlo tale... sembra sperma per capirci 😂😂😂 (anche il colore🤣)

Comunque grazie per il tuo parere, proverò, sicuramente salvo reazioni inattese andrà bene 😉

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...