Vai al contenuto

Fine di una trombamicizia


BIBO67

Messaggi raccomandati

BIBO67

Ciao visto che mi avete dato vari consigli sulla mia prima ed ultima trombamicizia, volevo informarvi degli sviluppi purtroppo infausti.

Ieri è finita dopo 8 mesi questa non-storia e ne sono molto dispiaciuta.

Non so se sia orgoglio o se mi fossi innamorata ma non sto bene per niente oggi.

Putroppo ieri il mio trombamico ha accettato la mia richiesta di vederci verso il tardo pomeriggio e poi mi ha comunicato che doveva andare via presto perchè aveva una cena con un' altra.

Io non so dirvi che cosa mi sia preso ma ho provato un forte senso di repulsione nei suoi confronti. Avevamo appena fatto sesso e non riuscivo nemmeno a toccarlo o stargli vicina.

Non sono riuscita ovviamente a nascondere il mio disappunto e lui se ne è accorto e mi ha detto che sarebbe stato meglio finire la storia così, che lui esce con tante donne perchè sta cercando quella che gli fa scattare la scintilla. Pertanto mi ha fatto sentire come una prostituta a gratis, come un oggetto. Otto mesi in cui ha continuato a fare i casting e a svuotare le palle con me e con altre. Mi chiedo perchè ultimamente mi cercasse così spesso visto che non gli interessavo nemmeno un pochino. 

Vabbè visto che non sono una ragazzina, so di non aver perso nulla.

Ultimamente poi aveva iniziato a non volermi più baciare, così all' improvviso senza dare spiegazione. Aveva intensificato gli incontri e non mi baciava più.

Moriro' senza capire gli uomini.

Però ho capito che queste storie sono solo un massacro e non voglio più averne una.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

Otto mesi in cui ha continuato a fare i casting e a svuotare le palle con me e con altre.

Tralasciando il resto mi sorge spontanea una domanda:

esiste una maniera diversa per valutare se una tipa ti possa andare bene per eventualmente qualcosa di più se non frequentarla e frequentare in genere tipe (che comprende andarci a letto) senza quella sensazione di bisogno di quando non ne hai nessuna e cadi sulla prima che ti capita per bisogno e non per reale affinità?

Non ci vedo per niente una condizione strana, anzi sarebbe da fare esattamente questo.

Oltretutto non credo lui ti avesse promesso matrimoni no?

Quindi poi per carità se tu non riesci a gestire la cosa ok non va bene per te ma io personalmente tendo a diffidare delle persone che "scelgono" le cose a scatola chiusa.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Earth Dragon

Prova a tenere in considerazione la trombamicizia per quello che è: un rapporto basato sul sesso, il quale può interrompersi da un momento all'altro dove si è poco più amici ma non fidanzati e sorprattutto non è un CONTRATTO!

16 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

Non so se sia orgoglio o se mi fossi innamorata ma non sto bene per niente oggi.

Allora c'è la seria possibilità che tu sia rimasta un po' sotto e che sei stata disonesta con te stessa: se volevi qualcosa di più da lui, avresti dovuto impostare in maniera diversa la relazione.

19 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

Non sono riuscita ovviamente a nascondere il mio disappunto e lui se ne è accorto e mi ha detto che sarebbe stato meglio finire la storia così, che lui esce con tante donne perchè sta cercando quella che gli fa scattare la scintilla.

Lui poi ha anche precisato e verbalizzato la situazione dal suo punto di vista, quindi per me non hai scusanti: sapevi già a cosa stavi andando incontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
50 minuti fa, Orph ha scritto:

Tralasciando il resto mi sorge spontanea una domanda:

esiste una maniera diversa per valutare se una tipa ti possa andare bene per eventualmente qualcosa di più se non frequentarla e frequentare in genere tipe (che comprende andarci a letto) senza quella sensazione di bisogno di quando non ne hai nessuna e cadi sulla prima che ti capita per bisogno e non per reale affinità?

Non ci vedo per niente una condizione strana, anzi sarebbe da fare esattamente questo.

Oltretutto non credo lui ti avesse promesso matrimoni no?

Quindi poi per carità se tu non riesci a gestire la cosa ok non va bene per te ma io personalmente tendo a diffidare delle persone che "scelgono" le cose a scatola chiusa.

 

 

Io posso anche cordarlo. Ma c' è bisogno di vedersi per otto mesi con me? Se non rientravo nelle sue preferenze avrebbe potuto eliminarmi subito. No?

Poi scusa ma è contraddittorio. Dice di non avere tempo per una relazione, che ora non potrebbe averla e intanto fa infiniti casting.

A me sembra solo una paraculata per trombare più gente possibile.

Però ripeto, non è necessario tirarla alle lunghe come ha fatto con me.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
43 minuti fa, Earth Dragon ha scritto:

Prova a tenere in considerazione la trombamicizia per quello che è: un rapporto basato sul sesso, il quale può interrompersi da un momento all'altro dove si è poco più amici ma non fidanzati e sorprattutto non è un CONTRATTO!

Allora c'è la seria possibilità che tu sia rimasta un po' sotto e che sei stata disonesta con te stessa: se volevi qualcosa di più da lui, avresti dovuto impostare in maniera diversa la relazione.

Lui poi ha anche precisato e verbalizzato la situazione dal suo punto di vista, quindi per me non hai scusanti: sapevi già a cosa stavi andando incontro.

Sicoramente ci sono rimasta un po' sotto e me ne sono accorta solo ieri.

Ho avuto una reazione fisica incontrollata che non ho saputo gestire. Un gesto di repulsione fortissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, BIBO67 said:

Moriro' senza capire gli uomini.

Noi uomini siamo già morti senza capire le donne.

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
Adesso, Doom Head ha scritto:

Noi uomini siamo già morti senza capire le donne.

Questa è proprio carina! Almeno mi hai fatto ridere

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, BIBO67 ha scritto:

Io posso anche cordarlo. Ma c' è bisogno di vedersi per otto mesi con me? Se non rientravo nelle sue preferenze avrebbe potuto eliminarmi subito. No?

Poi scusa ma è contraddittorio. Dice di non avere tempo per una relazione, che ora non potrebbe averla e intanto fa infiniti casting.

A me sembra solo una paraculata per trombare più gente possibile.

Però ripeto, non è necessario tirarla alle lunghe come ha fatto con me.

A parte che "trombarsi più gente possibile" è una cosa che è buona di per se (la varietà soprattutto per un uomo è una necessità, so che vi hanno raccontato delle cose diverse ma spiacente è così).

Quindi ad una certa tocca a te stabilire che non va bene a te perchè lui è libero di fare quel che vuole.

La paraculata è semmai stare nella situazione "sperando" in un cambiamento oppure autoconvincendosi che ci sia qualcosa di sbagliato a prescindere nel gestirla cosi.

Se a te non sta bene per motivi tuoi saluti e vai verso altri con caratteristiche che trovi più consone a te.

Qualcuno a basso drive di varietà sessuale per esempio.

Oppure qualcuno che è stato convinto che è cosi che funziona, in ogni caso ce ne sono più di quelli che credi.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Situazione come la tua, sembro il tuo tromba amico. Ma tu non volevi una relazione seria all'inizio giusto? Anche la mia fa cosi ne sto a usci matto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67

Non ho capito tu ti stai comportando come il mio ex trombamico?  Io all' inizio non volevo una storia seria e uscivo anche con altri. 

Ma onestamente non volevo una storia seria nemmeno ora. Cercavo solo di evitare tutto lo squallore che mi ha fatto vivere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...