Vai al contenuto

Fine di una trombamicizia


BIBO67

Messaggi raccomandati

BIBO67
36 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

se è un amicizia non hai ragione di porci fine...

caso mai dovresti smettere di scoparci...

ma l'amicizia si chiama così proprio perché non ha fine....

dovresti semplicemente metterlo in friend zone... anche se haimé mi rendo conto che non sia così facile.

Voglio essere onesta. Più facile che mi spuntino le ali e inizi a volare.

Mi vedo più credibile in versione Icaro che in versione amica.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, BIBO67 ha scritto:

Voglio essere onesta. Più facile che mi spuntino le ali e inizi a volare.

Mi vedo più credibile in versione Icaro che in versione amica.

l'amicizia è un mezzo che alcuni uomini usano per avere una confidenza che altrimenti non daresti ad uno che ti direbbe voglio scopare e basta...te lo immagini uno che viene da te e ti dice" sai non  mi interessa parlare con te voglio solo  scoparti e poi farmi i fatti miei"...ecco l'amicizia è un pretesto per avere tutto questo gratis con in più il sesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67

Ma nel suo caso non è nemmeno così. Pecca anche di troppa sincerità.

Ci confidiamo anche cose molto intime ma solo quando siamo insieme poi torniamo ad essere estranei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io all'amicizia (vera) tra uomo e donna ci credo poco. soprattutto se si è stati a letto assieme

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
41 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

io all'amicizia (vera) tra uomo e donna ci credo poco. soprattutto se si è stati a letto assieme

Oppure per qualche motivo ti è scesa proprio l'attrazione sotto le scarpe però cmq gli vuoi bene

Ma deve passare un po' di tempo in mezzo

O almeno così è successo a me 

 

In questo caso, uno bello ma che non stimi per altri motivi (a meno che sotto sotto non vorrebbe essere la favorita, e ho questo sospetto) , a me dopo un po l'ormone scende... Non lo vado a cercare ancora 

Il sesso oltre che chimica è complicità anche sotto le lenzuola, altrimenti è meccanico. 

Quelli che dicono che le donne bisogna scoparle anche di testa, con me hanno ragione

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, BIBO67 ha scritto:

Ricordo la sensazione di dolore che provavo quando scrissi il post. 

Non provo più quell' attaccamento. E' solo che non ho trovato qualcuno che mi piaccia come lui.

 

Potrei averlo scritto io il tuo post, so bene che intendi.

 

Però caspita, comunque la frequenza degli incontri - dopo tanto tempo - non è così misera. Lui non ha mai manifestato timore per la perdita futura di questa routine?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas

L'amicizia tra uomo e donna non esiste e non può esistere. Se si entra davvero in intimità, alla fine sempre a qualcuno dei due scatta qualcosa, è inevitabile. Entrare in una sintonia mentale con l'altro sesso non è la cosa più facile del mondo, poi magari uno si blocca per non rovinare l'amicizia, ma questo è altro discorso.

E una donna che non viene sessualizzata da un uomo che stima davvero, fa di tutto per farsi notare.

Si pensa che magari dopo una parentesi sessuale si possa poi annullare tutto, ma secondo me uno dei due sarà sempre ad un livello diverso dall'altro. 

Ma qua si parla di amicizia vera, non di quello con cui parli ogni 3 mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
13 minuti fa, shakas ha scritto:

L'amicizia tra uomo e donna non esiste e non può esistere. Se si entra davvero in intimità, alla fine sempre a qualcuno dei due scatta qualcosa, è inevitabile

Assolutamente no.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
13 ore fa, Celeste ha scritto:

Potrei averlo scritto io il tuo post, so bene che intendi.

 

Però caspita, comunque la frequenza degli incontri - dopo tanto tempo - non è così misera. Lui non ha mai manifestato timore per la perdita futura di questa routine?

No. Non ha mai manifestato alcun timore. 

Ci siamo detti che appena incontreremo qualcuno con cui intraprendere una vera relazione non ci vedremo piu'.

Comunque vedersi ogni tre settimane a me non sembra tanto. Non mi sembra una grande frequenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, BIBO67 ha scritto:

Comunque vedersi ogni tre settimane a me non sembra tanto. Non mi sembra una grande frequenza.

Dopo più di un anno, parrebbe di sì...a leggere l’opinione generale sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...