Vai al contenuto

Come sfruttare bene la prima uscita?


amr4500

Messaggi raccomandati

amr4500

Ho conosciuto una ragazza tramite insta,da un paio di giorni,sembra ci stia molto

Ho fatto la battutina per capire se fosse intenzionata ad uscire(non so,forse è sbagliato),ma mi ha fatto capire di sì,ora glielo vorrei proporre appena sia possibile.

Ma vorrei evitare di fare cazzate,nel senso,bacio alla prima uscita?,non vorrei,ma ho paura di diventarci amico,e perdere tutto,è quello il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

amr4500
22 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Alla prima uscita dovresti provare a scoparla, non a pensare se ci sta il bacio alla prima uscita o meno

Seh,magari,non penso già sia il tipo di ragazza così a prescinderw(a 20 anni,la maggior parte se non è tipa da discoteca,o che non si fa problemi)cercano relazioni,o comunque di certo non una scopata al primo appuntamento 

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
2 ore fa, amr4500 ha scritto:

Seh,magari,non penso già sia il tipo di ragazza così a prescinderw(a 20 anni,la maggior parte se non è tipa da discoteca,o che non si fa problemi)cercano relazioni,o comunque di certo non una scopata al primo appuntamento 

Non la cercano con te la scopata al primo appuntamento

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
9 ore fa, amr4500 ha scritto:

Seh,magari,non penso già sia il tipo di ragazza così a prescinderw(a 20 anni,la maggior parte se non è tipa da discoteca,o che non si fa problemi)cercano relazioni,o comunque di certo non una scopata al primo appuntamento 

Svegliaaaa cazzooooo.😂

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, amr4500 ha scritto:

Seh,magari,non penso già sia il tipo di ragazza così a prescinderw(a 20 anni,la maggior parte se non è tipa da discoteca,o che non si fa problemi)cercano relazioni,o comunque di certo non una scopata al primo appuntamento 

La maggior parte è vero, ma se tu vuoi scopare cerca di dedicarti all'altra piccola parte allora...e chi ti dice che questa non sia tra queste? 😏

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, amr4500 ha scritto:

Seh,magari,non penso già sia il tipo di ragazza così a prescinderw(a 20 anni,la maggior parte se non è tipa da discoteca,o che non si fa problemi)cercano relazioni,o comunque di certo non una scopata al primo appuntamento 

 La maggior parte è vero, ma se tu vuoi scopare cerca di dedicarti all'altra piccola parte allora...e chi ti dice che lei non sia tra queste? 😏

Link al commento
Condividi su altri siti

amr4500
5 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Svegliaaaa cazzooooo.😂

Non è questione di svegliarmi,semplicemente mi riferisco ad esperienze passate dove con 1 ragazza c'ho provato,ma mi disse no,non sono come le troie,ci frequentiamo,poi vediamo,alla fine non è nato nulla,bene siamo diventati migliori amici,e sai cosa mi ha confessato,che dopo 1 anno con il suo fidanzato ancora non ha fatto nulla,lui lo voleva fare ma lei no."

Evidentemente non vale per tutte,boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
3 ore fa, amr4500 ha scritto:

c'ho provato,ma mi disse no,non sono come le troie,ci frequentiamo,poi vediamo,alla fine non è nato nulla,bene siamo diventati migliori amici,e sai cosa mi ha confessato,che dopo 1 anno con il suo fidanzato ancora non ha fatto nulla,lui lo voleva fare ma lei no

1) dipende come la prendi.. non è discorso di essere troia... si vede che non le piacevi o non l hai saputa arrapare .. tutto il resto sono stronzate

2) non è che è una ciellina? Comunque se non scopano non stanno insieme... magari potremmo definirla una amicizia ma neanche perché se fosse amica di lui capirebbe che il ragazzo ha delle esigenze

3) il ragazzo è un idiota o ha meno di 17 anni

4) se tu staresti con una per un anno senza che scoparla hai molta strada da fare ancora

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

amr4500
13 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

1) dipende come la prendi.. non è discorso di essere troia... si vede che non le piacevi o non l hai saputa arrapare .. tutto il resto sono stronzate

2) non è che è una ciellina? Comunque se non scopano non stanno insieme... magari potremmo definirla una amicizia ma neanche perché se fosse amica di lui capirebbe che il ragazzo ha delle esigenze

3) il ragazzo è un idiota o ha meno di 17 anni

4) se tu staresti con una per un anno senza che scoparla hai molta strada da fare ancora

Bene aspettavo,nel messaggio di prima ho omesso delle cose,praticamente sul far arrapare,beh no,gliel ho fatto tramite chat(è iniziato per caso),abbiamo fatto sex chat incluse foto,quindi direi lato arrapare no,non era un problema,beh,il ragazzo con cui sta ora ha attualmente 26 anni,ed è anche laureato.lei ha 18 anni e quest anno deve fare uni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...