Vai al contenuto

Come sfruttare bene la prima uscita?


amr4500

Messaggi raccomandati

Il 20/9/2020 alle 15:37 , amr4500 ha scritto:

Si è vero,effettivamente lo sono,infatti stavo meditando anche se è il caso di andare da uno psicologo.

Mi sento come se fossi indietro,a non aver mai avuto una ragazza in 20 anni,o meglio più che indietro,sarà per la compagnia che ho,fatta tutta da amici fidanzati,a guardarli,mi sento male io,non so come spiegare

Hai solo 20 anni, è normale avere qualche difficoltà fino a quando non capisci come muoverti. Potresti però risparmiarti anni di errori, pregiudizi e inutili sofferenze.

Sul forum c'è un corso che può aiutarti moltissimo nella costruzione e nel mantenimento di un giro di ragazze ed è ad un prezzo accessibile fino a domani sera, poi costerà talmente tanto che molto probabilmente non farai mai il passo di acquistarlo e perderai la possibilità di sviluppare una vita sociale e relazionale soddisfacente. Ti lascio il link, guarda i primi video gratuiti iscrivendoti al canale telegram Eudaimonia (dove troverai la password) e cogli al volo l'occasione, un corso del genere è introvabile in qualsiasi altro posto. Alimenta la tua Fiamma, in modo da non doverti più disperare dietro alle ragazze, ma imparare ad attirare a te quelle più consone alla tua essenza, a chi veramente sei. 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Mariougo
Il 31/8/2020 at 23:39, amr4500 ha scritto:

Ho conosciuto una ragazza tramite insta,da un paio di giorni,sembra ci stia molto

Ho fatto la battutina per capire se fosse intenzionata ad uscire(non so,forse è sbagliato),ma mi ha fatto capire di sì,ora glielo vorrei proporre appena sia possibile.

Ma vorrei evitare di fare cazzate,nel senso,bacio alla prima uscita?,non vorrei,ma ho paura di diventarci amico,e perdere tutto,è quello il problema

Parlo per esperienza personale.
Non farti queste paranoie, non si programmano le cose, perche finisci per forzarti a baciarla quando il contesto fa schifo e il kino anche, in poche parole mandi tutto a puttane perche non era il momento del bacio.
Il bacio è solamente uno dei tanti gradini per arrivare al Fclose o al fidanzamento (l' obiettivo finale dipende da cosa tu vuoi da lei), non darci tutta questa importanza che poi vai in palla e sbagli tutto.
Io solitamente la prima uscita la faccio totalmente a cazzo, mi presento in pantaloncini da palestra e t shirt da palestra, sbadiglio, la tratto come un amica, mi lamento per come è venuta vestita e altre cose, ad un uscita sono pure andato a fare la pipi dietro un albero perche non riuscivo a tenerla, e me le sono sempre portate a letto tutte
Magari con me funzi9ona perche sono molto sicuro di me, ma il consiglio che voglio darti è di farti meno pare e far capire alla tua parte piu interna che tu vali e non hai bisogno di questa perfezione per fare colpo su di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...