Vai al contenuto

Uscire dalla tristezza


Suiko

Messaggi raccomandati

kibera

Ciao, secondo me il 53enne ha evidenti problemi di natura sessuale.

Tu hai fatto il tuo cercando di toccarlo e spompinarlo. Cerca di mantenere queste tue caratteristiche che vedrai che non farai fatica a farne saltare fuori un altro.

Solo per il fatto che sei ancora disposta a spompinare , fa sparire il problema (che poi lo è solo per te) di eventuali Kg di troppo ai nostri occhi  e ti da un invidiabile  plus graditisimo rispetto al 70% delle altre donne che con l'avanzare degli anni diventano restie in questo fondamentale atto d'amore verso il proprio partner

devi solo trovarne uno meno complessato e dall'encefalogramma che dia qualche segno di vita

Modificato da kibera
errore
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

53 anni e in MESI di frequentazione nessun rapporto completo? Addirittura nemmeno ti invita a casa sua e vi limitate a toccarvi in uno squallido parcheggio come foste ventenni che vivono ancora a casa con mamma?

Tranquilla, ha qualcosa da nascondere. Magari ha problemi di erezione e non ha fatto nulla per risolverli o mitigarli.

Oppure sta ancora a casa con mamma (ce ne sono di sti soggetti) e non lo vuole fare sapere in giro. Guardacaso, se non ho capito male, alla fine tra una scusa e un'altra tu a casa sua non ci sei mai salita o sbaglio?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
5 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

53 anni e in MESI di frequentazione nessun rapporto completo? Addirittura nemmeno ti invita a casa sua e vi limitate a toccarvi in uno squallido parcheggio come foste ventenni che vivono ancora a casa con mamma?

Tranquilla, ha qualcosa da nascondere. Magari ha problemi di erezione e non ha fatto nulla per risolverli o mitigarli.

Oppure sta ancora a casa con mamma (ce ne sono di sti soggetti) e non lo vuole fare sapere in giro. Guardacaso, se non ho capito male, alla fine tra una scusa e un'altra tu a casa sua non ci sei mai salita o sbaglio?

Per me è un pazzo che ha visto 50 sfumature di grigio.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, kibera ha scritto:

rispetto al 70% delle altre donne che con l'avanzare degli anni diventano restie in questo fondamentale atto d'amore verso il proprio partner

Quindi le anta oltre ad essere meno appetibili sono anche meno propense?

Non ho esperienza di "mature" quindi chiedo per un amico🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
16 ore fa, Suiko ha scritto:

Su Tinder mi vergogno....ho 45 anni non sono una giovincella

Te non sai quanta gente di 40-50 e 60 anni puoi trovare su quella app.

Ti vergogni a metterti su Tinder però nessun problema per booty calls con un semisconosciuto? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Cara @Suiko, siamo coetanei per cui so che alla ns età non è così semplice rifarsi una vita con qualcuno.

Personalmente eviterei di buttarti al 100% su conoscenze by social, potresti rimanere ancor più delusa per via dei soliti mdf di cui sono pieni.

Piuttosto punterei su cose tipo gite di gruppo ( montagna città etc ), luoghi di aggregazione insomma dove non ci sia nulla di esplicito ( come gli speed date o cagate simili ), come hai fatto fin'ora.

Purtroppo di tipi strani ce n'è in giro tanti, inutile farsi grandi aspettative, prendi la cosa con leggerezza e magari arriverà uno un po' meno complessato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
26 minuti fa, kibera ha scritto:

Ciao, secondo me il 53enne ha evidenti problemi di natura sessuale.

Tu hai fatto il tuo cercando di toccarlo e spompinarlo. Cerca di mantenere queste tue caratteristiche che vedrai che non farai fatica a farne saltare fuori un altro.

Solo per il fatto che sei ancora disposta a spompinare , fa sparire il problema (che poi lo è solo per te) di eventuali Kg di troppo ai nostri occhi  e ti da un invidiabile  plus graditisimo rispetto al 70% delle altre donne che con l'avanzare degli anni diventano restie in questo fondamentale atto d'amore verso il proprio partner

devi solo trovarne uno meno complessato e dall'encefalogramma che dia qualche segno di vita

Adesso, Orph ha scritto:

Quindi le anta oltre ad essere meno appetibili sono anche meno propense?

Non ho esperienza di "mature" quindi chiedo per un amico🤣

Mai sentita questa storia dei non pompini. E' la prima volta.

Modificato da Back Door Man
Aggiunte citazioni
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
15 minuti fa, Orph ha scritto:

Quindi le anta oltre ad essere meno appetibili sono anche meno propense?

Non ho esperienza di "mature" quindi chiedo per un amico🤣

Puoi dire al tuo amico che le "anta" sono forse meno propense delle ventenni odierne al pompino,  ma praticano eccome, e secondo me se praticano da giovani praticano anche da "mature"😁 Credo semmai che gli usi sessuali siano evoluti anch'essi con il passare del tempo, e i pompini siamo ora pratica un po' più comune di vent'anni fa. Non nuova, ma probabilmente più sdoganata. Credo.

Non ce la vedo proprio una che con il passare degli anni perde il gusto per la cara vecchia fellatio. Così come non ce lo vedo un uomo che toglie l'uccello dalla bocca di una donna volontariamente. 😱 Il che mi fa pensare che davvero quest'uomo abbia qualche problema di natura sessuale.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Non ce la vedo proprio una che con il passare degli anni perde il gusto per la cara vecchia fellatio.

appunto mai sentita sta cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
11 ore fa, Alison ha scritto:

Riguardo la fine della storia precedente sono d’accordo con @Back Door Man, se il problema era la tresca con un’altra (e quindi di natura sessuale) potevate parlarne e passarci sopra

Ma se uno ha impostato la storia come esclusiva non vedo perché dovrebbe accettare un  comportamento fatto di nascosto volto a farlo fesso/a

11 ore fa, Alison ha scritto:

Di questo tarlo dell’esclusività dovremmo liberarci tutti una volte per sempre

Quello che va bene per qualcuno non è detto vada bene per tutti... altrimenti avremmo tutti le stesse idee da un pezzo.

Tra l'altro da altri post si può facilmente dedurre come le persone riescano a raggiungere soluzioni LOSE-LOSE anche in relazioni "aperte"...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...