Vai al contenuto

Uscire dalla tristezza


Suiko

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Serio79 ha scritto:

Suiko

Ti dato’ il consiglio che si da’ sempre agli uomini in questi casi, (infatti mi sembra paradossale consigliare una donna nel senso)

Fermati

Tu non vuoi il tuo ex

Come in fondo non volevi neanche il 53nne

Tu cerchi qualcuno che possa colmare quel vuoto che hai dentro, che erroneamente pensi possa essere riempito stando in coppia con qualcuno

Hai 45 anni. Non sei arrivata al capolinea anzi.

Che ci piaccia o no quando si entra negli anta, rimangono una 10na di anni buoni per far quello che si vuole, senza ma e senza se.

E tu sei ancora in tempo 

Ti consiglio di fermarti e riflettere attentamente su quello che vuoi e che ti manca. Una volta capito, lavoraci su, facendoti anche aiutare da qualcuno del settore nel caso.

Sei una donna, di 45 anni in una grande città. A leggere delle avventure col 53nne ho avuto più pena per te che per lui.

Sul comportamento del tuo ex al funerale non commento neanche.

Tu giustamente dirai che li trovi tutti te, che hai la calamita per sta gente.

Io ti rispondo che siamo noi stessi ad attrarre proprio quel tipo di persone. Il perché non sono in grado io di spiegartelo, ma è la risposta che dovresti cercare.

Fetmati e pensa a quello che ti far stare bene

Forse è il momento di fare qualche esperienza sessuale in più se è quello che vuoi? Sei donna, ti basta uno schiocco di dita (almeno qui nel nosto bel paese)

Cerchi una relazione stabile? Bene, comincia a lavorare sulla tua indipendenza emotiva, perché solo quando starai bene da sola potrai cominciare a capire cosa vuoi davvero da un uomo

Forza Suiko

I momenti no capitano a tutto nessuno escluso

Rialzati e fai vedere chi sei non agli altri, ma a te stessa 

Sul mio ex purtroppo non ho parole nemmeno io. Ha fatto tutta la sparata per poi sparire di nuovo.

Ovviamente mi chiedo il perchè abbia avuto tutto quello slancio per tornare nel silenzio.

Io non ho avuto la forza di prendere l'iniziativa e messaggiare per prima dopo quella giornata.

Ormai non ho più il coraggio per niente.

Sull'età mi viene fisso questo pensiero: se in 45 anni mi è andata sempre male e avevo anche la bellezza della gioventu' dalla mia parte, in questi pochissimi anni che ho davanti ma che cavolo potrei aspettarmi?

Io so per certo che sto meglio in coppia. Però sono cosciente che in questo periodo dovrei anche divertirmi un pò.

Ho uno psicanalista che mi sta aiutando. Lui ritiene che essendo la personalità del mio ex di tipo narcisistico è ovvio che io ora abbia certe insicurezze e debolezze. Anche lui mi ha suggerito di iscrivermi a delle chat di incontri per riallenarmi un pò e aprirmi all'altro. 

Piano piano.

A volte vorrei essermi sbagliata su tutto. Sogno lui che torna davvero da me consapevole di amarmi. E questo mi darebbe serenità, mi toglierebbe di nuovo da un "mercato" (quello dei nuovi incontri) che mi spaventa.

Nella vita ho un buon lavoro. Vivo sola. Sono una donna "normale". Quando esco mi fanno il filo. Ho tette belle enormi e fisicamente sono "erotica" quindi la mia non è difficoltà ad attrarre per il sesso, solo che poi ho anche un "contenuto"  e non nego che spesso cerco di nasconderlo, e mi fingo stupida per evitare di spaventare troppo. Solo che questa tattica funziona sul breve perchè poi il carattere esce fuori e vengo scartata.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Suiko ha scritto:

 

Sull'età mi viene fisso questo pensiero: se in 45 anni mi è andata sempre male e avevo anche la bellezza della gioventu' dalla mia parte, in questi pochissimi anni che ho davanti ma che cavolo potrei aspettarmi?

Io so per certo che sto meglio in coppia. Però sono cosciente che in questo periodo dovrei anche divertirmi un pò.

Ho uno psicanalista che mi sta aiutando. Lui ritiene che essendo la personalità del mio ex di tipo narcisistico è ovvio che io ora abbia certe insicurezze e debolezze. Anche lui mi ha suggerito di iscrivermi a delle chat di incontri per riallenarmi un pò e aprirmi all'altro. 

Piano piano.

A volte vorrei essermi sbagliata su tutto. Sogno lui che torna davvero da me consapevole di amarmi. E questo mi darebbe serenità, mi toglierebbe di nuovo da un "mercato" (quello dei nuovi incontri) che mi spaventa.

Quando esco mi fanno il filo. Ho tette belle enormi e fisicamente sono "erotica" quindi la mia non è difficoltà ad attrarre per il sesso, solo che poi ho anche un "contenuto"  e non nego che spesso cerco di nasconderlo, e mi fingo stupida per evitare di spaventare troppo. Solo che questa tattica funziona sul breve perchè poi il carattere esce fuori e vengo scartata.

Comunque l'aspettativa media di vita in Italia è di 85 anni, eh, per dire 😅

Se il tuo ex aveva una personalità narcisistica è normale che tu sia piena di dubbi e insicurezze. Anche il suo comportamento al funerale si inserisce in questo quadro, darti una caramellina e poi sparire.

Che ti sia andata "sempre"male anche qui sarebbe da capire cosa vuol dire..potremmo dire tutti la stessa cosa in senso generico, no? 

Ti prego non nascondere il contenuto per allinearti a uomini mediocri. Mostra le tue tettone 😍 e il tuo contenuto e punta a quelli giusti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Comunque l'aspettativa media di vita in Italia è di 85 anni, eh, per dire 😅

Hai ragione, mi sono espresso male.

Intendevo che fino ai 50 si ha ancora tantissima energia per poter fare cose che dai 50 in su “potrebbero” risultare più ostiche

Prendi ad esempio un viaggio di quelli tosti zaino in spalla 

Si fanno anche a 60, ma con molte meno energie ...e molte più “pause” 😄

Dai 40 ai 50 si hanno ancora tante energie ed una presa di coscienza che forse fino ai 30 non è così marcata

Ho portato l’esempio di un viaggio, ma il discorso vale per molte altre cose

Banalmente (e beceramente) ti direi, mettiti su tinder a 40 anni e mettitici superati i 50...un’altro torneo proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...