Vai al contenuto

Non voglio tirarla per le lunghe


Frans

Messaggi raccomandati

Frans

Ho conosciuto una ragazza su Tinder, abbiano parlato per due giorni la e poi gli ho chiesto il numero e ci siamo spostati su WhatsApp. La ragazza sembra interessata, risponde subito, ride etc. Ma io sinceramente non voglio tirarla per le lunghe in chat a parlare del nulla perché al 100% l'interesse si perde in poco tempo. Come faccio per chiederle di uscire? O forse meglio aspettare? La conosco da 3 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Una spagnola?

Non mi sembra il caso di perdere tempo in chat. Invitala a tomar algo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMas

come fai a chiederle di uscire? caccia gli attributi e diretto...piu tempo passa meno possibilita' avrai, sveglia e' su tinder per incontrare gente non per chattare

Modificato da MarioMas
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

È su Tinder, ergo non devi attraversare quella fase di comfort e di calibrazione. Proponile l'uscita diretto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
5 ore fa, Frans ha scritto:

Ho conosciuto una ragazza su Tinder, abbiano parlato per due giorni la e poi gli ho chiesto il numero e ci siamo spostati su WhatsApp. La ragazza sembra interessata, risponde subito, ride etc. Ma io sinceramente non voglio tirarla per le lunghe in chat a parlare del nulla perché al 100% l'interesse si perde in poco tempo. Come faccio per chiederle di uscire? O forse meglio aspettare? La conosco da 3 giorni.

Ti racconto cos'ho fatto stasera:

1- creo tinder dopo che non lo usavo da qualche settimana

2- alle 22.45 matcho una 19enne venuta in vacanza da sola e arrivata in hotel un'ora prima

3- alle 23.50 l'ho presa davanti all'hotel che sta a 25 minuti da casa mia

Poi che sono tornato a casa imprecando perchè non mi ha fatto sborrare e mi arrapava da morire è un altro discorso. Ma vedi tu se vuoi aspettare ancora.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Frans ha scritto:

Ho conosciuto una ragazza su Tinder, abbiano parlato per due giorni la e poi gli ho chiesto il numero e ci siamo spostati su WhatsApp. La ragazza sembra interessata, risponde subito, ride etc. Ma io sinceramente non voglio tirarla per le lunghe in chat a parlare del nulla perché al 100% l'interesse si perde in poco tempo. Come faccio per chiederle di uscire? O forse meglio aspettare? La conosco da 3 giorni.

ciao, ti va di andare a prendere una birra venerdì sera?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, MF22 ha scritto:

È su Tinder, ergo non devi attraversare quella fase di comfort e di calibrazione

Il fatto che sia su Tinder non implica che voglia uscire col primo stronzo che le scrive, ergo un minimo di comfort e calibrazione ci sta.

Se la tipa non si sente sicura, col cazzo che esce.

E in particolare, sarebbe il caso di capire chi hai davanti prima di uscire, tu come maschio. Altrimenti appunto rischi di tornare a casa a palle piene e perdere tempo

Ovviamente il rischio c'è sempre, ma ridurlo non sarebbe male

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
19 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Il fatto che sia su Tinder non implica che voglia uscire col primo stronzo che le scrive, ergo un minimo di comfort e calibrazione ci sta.

Se la tipa non si sente sicura, col cazzo che esce.

E in particolare, sarebbe il caso di capire chi hai davanti prima di uscire, tu come maschio. Altrimenti appunto rischi di tornare a casa a palle piene e perdere tempo

Ovviamente il rischio c'è sempre, ma ridurlo non sarebbe male

Chiaro, però entrambi sanno che un presupposto di interesse ci sia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MF22 ha scritto:

Chiaro, però entrambi sanno che un presupposto di interesse ci sia. 

Certo, un match visivo c'è 

Ma dal mio punto di vista e la mia esperienza spesso non basta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
3 ore fa, Brendaaa ha scritto:

ciao, ti va di andare a prendere una birra venerdì sera?

Domani sera meglio ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...