Frans [Partecipante] 8 Inviato 1 Settembre 2020 Inviato 1 Settembre 2020 Ho conosciuto una ragazza su Tinder, abbiano parlato per due giorni la e poi gli ho chiesto il numero e ci siamo spostati su WhatsApp. La ragazza sembra interessata, risponde subito, ride etc. Ma io sinceramente non voglio tirarla per le lunghe in chat a parlare del nulla perché al 100% l'interesse si perde in poco tempo. Come faccio per chiederle di uscire? O forse meglio aspettare? La conosco da 3 giorni.
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 1 Settembre 2020 Inviato 1 Settembre 2020 Una spagnola? Non mi sembra il caso di perdere tempo in chat. Invitala a tomar algo. Frans ha reagito a questo 1
MarioMas [Partecipante] 42 Inviato 1 Settembre 2020 Inviato 1 Settembre 2020 (modificato) come fai a chiederle di uscire? caccia gli attributi e diretto...piu tempo passa meno possibilita' avrai, sveglia e' su tinder per incontrare gente non per chattare Modificato 1 Settembre 2020 da MarioMas MF22 e Frans ha reagito a questo 2
MF22 [Partecipante] 1089 Inviato 1 Settembre 2020 Inviato 1 Settembre 2020 È su Tinder, ergo non devi attraversare quella fase di comfort e di calibrazione. Proponile l'uscita diretto. Frans ha reagito a questo 1
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 2 Settembre 2020 Inviato 2 Settembre 2020 5 ore fa, Frans ha scritto: Ho conosciuto una ragazza su Tinder, abbiano parlato per due giorni la e poi gli ho chiesto il numero e ci siamo spostati su WhatsApp. La ragazza sembra interessata, risponde subito, ride etc. Ma io sinceramente non voglio tirarla per le lunghe in chat a parlare del nulla perché al 100% l'interesse si perde in poco tempo. Come faccio per chiederle di uscire? O forse meglio aspettare? La conosco da 3 giorni. Ti racconto cos'ho fatto stasera: 1- creo tinder dopo che non lo usavo da qualche settimana 2- alle 22.45 matcho una 19enne venuta in vacanza da sola e arrivata in hotel un'ora prima 3- alle 23.50 l'ho presa davanti all'hotel che sta a 25 minuti da casa mia Poi che sono tornato a casa imprecando perchè non mi ha fatto sborrare e mi arrapava da morire è un altro discorso. Ma vedi tu se vuoi aspettare ancora. Alexis2 ha reagito a questo 1
Brendaaa [Donna] 1201 Inviato 2 Settembre 2020 Inviato 2 Settembre 2020 13 ore fa, Frans ha scritto: Ho conosciuto una ragazza su Tinder, abbiano parlato per due giorni la e poi gli ho chiesto il numero e ci siamo spostati su WhatsApp. La ragazza sembra interessata, risponde subito, ride etc. Ma io sinceramente non voglio tirarla per le lunghe in chat a parlare del nulla perché al 100% l'interesse si perde in poco tempo. Come faccio per chiederle di uscire? O forse meglio aspettare? La conosco da 3 giorni. ciao, ti va di andare a prendere una birra venerdì sera? Alexis2 ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15293 Inviato 2 Settembre 2020 Inviato 2 Settembre 2020 11 ore fa, MF22 ha scritto: È su Tinder, ergo non devi attraversare quella fase di comfort e di calibrazione Il fatto che sia su Tinder non implica che voglia uscire col primo stronzo che le scrive, ergo un minimo di comfort e calibrazione ci sta. Se la tipa non si sente sicura, col cazzo che esce. E in particolare, sarebbe il caso di capire chi hai davanti prima di uscire, tu come maschio. Altrimenti appunto rischi di tornare a casa a palle piene e perdere tempo Ovviamente il rischio c'è sempre, ma ridurlo non sarebbe male Thetraveller87, ciccioman333 e Violet2019 ha reagito a questo 3
MF22 [Partecipante] 1089 Inviato 2 Settembre 2020 Inviato 2 Settembre 2020 19 minuti fa, RAWolf ha scritto: Il fatto che sia su Tinder non implica che voglia uscire col primo stronzo che le scrive, ergo un minimo di comfort e calibrazione ci sta. Se la tipa non si sente sicura, col cazzo che esce. E in particolare, sarebbe il caso di capire chi hai davanti prima di uscire, tu come maschio. Altrimenti appunto rischi di tornare a casa a palle piene e perdere tempo Ovviamente il rischio c'è sempre, ma ridurlo non sarebbe male Chiaro, però entrambi sanno che un presupposto di interesse ci sia.
RAWolf [Élite] 15293 Inviato 2 Settembre 2020 Inviato 2 Settembre 2020 1 minuto fa, MF22 ha scritto: Chiaro, però entrambi sanno che un presupposto di interesse ci sia. Certo, un match visivo c'è Ma dal mio punto di vista e la mia esperienza spesso non basta Fhope96 ha reagito a questo 1
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 2 Settembre 2020 Inviato 2 Settembre 2020 3 ore fa, Brendaaa ha scritto: ciao, ti va di andare a prendere una birra venerdì sera? Domani sera meglio ...
Messaggi raccomandati