Vai al contenuto

To go or not to go


Alexis2

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, 

ho bisogno di un consiglio o di un parere esterno

Ci conosciamo mesi fa. Lui é delle mie parti ma lavora in un'altra città. Cominciamo a uscire e a vederci quando lui é qui, non spessissimo in ogni caso. Solitamente usciamo a cena, chiacchieriamo, scopiamo. C'è una bella connessione. Scambio di fluidi corporei e di emozioni

Quando ci conosciamo lui ha una situazione in stallo con una ragazza. Ne parliamo ogni tanto. Molto liberamente. Parliamo anche del modo in cui ci piace vivere le relazioni. Non è ovviamente un rapporto esclusivo. Io esco con altri. Lui anche, o in ogni caso vede lei

Durante il lockdown ci sentiamo ogni tanto per sapere come va, e lui mi racconta che lo sta passando a casa da solo in smart working ecc. L'altro giorno vengo a sapere in modo del tutto casuale (abbiamo amici in comune) che ha passato i mesi di quarantena con una ragazza (la sua ex? deduco) 

A parte il fatto che non mi spiego il motivo di dirmi una stronzata, visto appunto i precedenti. Il problema per me non é che lo abbia passato con lei o con 20 ballerine russe, il problema nasce quando ti chiedo una cosa e tu mi racconti una bugia. Senza alcun motivo tra l'altro. 

Non mi interessa perdere tempo con chi trasforma le parole in stronzate 

Adesso é tornato e mi ha chiesto di vederci. Credo di avere fondamentalmente due opzioni. 

A. Gli rispondo con quelle orrende frasi di rito, tipo guarda sono incasinata, ti faccio sapere io ecc. 

Cosa che vorrei fare. Unica pecca mi dispiace 'chiudere' così 

B. Ci esco, anche se non ci vado con lo spirito giusto. E già questo mi pesa. E provo a chiarire la cosa. Dicendogli semplicemente che se gli chiedo qualcosa non mi interessa che mi si rispondano stronzate. In generale. 

Questa soluzione non mi convince troppo perché non so quanto sia utile parlarne, ma la preferisco in termini di chiarezza

Voi come la prendereste? Meglio un tentativo di chiarimento o evito? 

Taggo alcuni di voi ma ogni risposta è benvenuta

@Orph @RAWolf @porchetta @Doom Head @nickmane @bruni

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

Ciao ragazzi, 

ho bisogno di un consiglio o di un parere esterno

Ci conosciamo mesi fa. Lui é delle mie parti ma lavora in un'altra città. Cominciamo a uscire e a vederci quando lui é qui, non spessissimo in ogni caso. Solitamente usciamo a cena, chiacchieriamo, scopiamo. C'è una bella connessione. Scambio di fluidi corporei e di emozioni

Quando ci conosciamo lui ha una situazione in stallo con una ragazza. Ne parliamo ogni tanto. Molto liberamente. Parliamo anche del modo in cui ci piace vivere le relazioni. Non è ovviamente un rapporto esclusivo. Io esco con altri. Lui anche, o in ogni caso vede lei

Durante il lockdown ci sentiamo ogni tanto per sapere come va, e lui mi racconta che lo sta passando a casa da solo in smart working ecc. L'altro giorno vengo a sapere in modo del tutto casuale (abbiamo amici in comune) che ha passato i mesi di quarantena con una ragazza (la sua ex? deduco) 

A parte il fatto che non mi spiego il motivo di dirmi una stronzata, visto appunto i precedenti. Il problema per me non é che lo abbia passato con lei o con 20 ballerine russe, il problema nasce quando ti chiedo una cosa e tu mi racconti una bugia. Senza alcun motivo tra l'altro. 

Non mi interessa perdere tempo con chi trasforma le parole in stronzate 

Adesso é tornato e mi ha chiesto di vederci. Credo di avere fondamentalmente due opzioni. 

A. Gli rispondo con quelle orrende frasi di rito, tipo guarda sono incasinata, ti faccio sapere io ecc. 

Cosa che vorrei fare. Unica pecca mi dispiace 'chiudere' così 

B. Ci esco, anche se non ci vado con lo spirito giusto. E già questo mi pesa. E provo a chiarire la cosa. Dicendogli semplicemente che se gli chiedo qualcosa non mi interessa che mi si rispondano stronzate. In generale. 

Questa soluzione non mi convince troppo perché non so quanto sia utile parlarne, ma la preferisco in termini di chiarezza

Voi come la prendereste? Meglio un tentativo di chiarimento o evito? 

Taggo alcuni di voi ma ogni risposta è benvenuta

@Orph @RAWolf @porchetta @Doom Head @nickmane @bruni

 

 

 

 

Soluzione B

Parlare di certe cose proprio no.

Meglio dedicarsi alla felicità e alle attività che la generano: mangiare, bere e scopare. Non necessariamente in quest'ordine

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soluzione B.

Prendendola alla larga e cercando di fartelo dire da lui ma niente toni accusatori o altro.

E poi festeggiate come sempre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, BrianBoru ha scritto:

Soluzione B

Parlare di certe cose proprio no.

Meglio dedicarsi alla felicità e alle attività che la generano: mangiare, bere e scopare. Non necessariamente in quest'ordine

 

Se fosse un rapporto in cui scopiamo e basta ti darei ragione e farei così 

Il punto é che si é venuto a creare anche altro. È un bel rapporto, in cui condividiamo anche altro. Parliamo molto. E se devo farlo per stare a sentire delle stronzate allora evito

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brendaaa ha scritto:

Soluzione B.

Prendendola alla larga e cercando di fartelo dire da lui ma niente toni accusatori o altro.

E poi festeggiate come sempre.

Nessun tono accusatorio. Lui é libero di fare quello che vuole.

Il punto sono io. Se devo passare del tempo con te mi va di farlo in modo decente senza stronzate 

Capito il punto? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

B, se hai voglia di passare una serata piacevole a parlare e scopare. Magari prima scopare e poi parlare

  1. se devi uscire per cagare il cazzo, anche no
  2. sarà un problema suo se ti ha omesso dei particolari
  3. ricordati che non ti deve nulla

Per il discorso delle stronzate, rileggi i punti 2 e 3 

Altrimenti, A.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Nessun tono accusatorio. Lui é libero di fare quello che vuole.

Il punto sono io. Se devo passare del tempo con te mi va di farlo in modo decente senza stronzate 

Capito il punto? 

Si il punto è chiaro.

Però se non lo vedi difficilmente riuscirai a capire perché ti ha omesso quel particolare.

Oltretutto adesso questa cosa ti brucia, ma magari invece vedendolo dal vivo tutto ciò che vuoi fare è infilarti sotto le coperte con lui e la questione passa in secondo piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
4 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Se fosse un rapporto in cui scopiamo e basta ti darei ragione e farei così 

Il punto é che si é venuto a creare anche altro. È un bel rapporto, in cui condividiamo anche altro. Parliamo molto. E se devo farlo per stare a sentire delle stronzate allora evito

Appunto.

La stronzata te l'ha propinata perché non ha temuto che tu non fossi on grado di capire il suo bisogno di maschio di scopare altre.

Che poi è la regola.

Per stavolta puoi passarci sopra.

Se poi continua allora si vedrà

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Se fosse un rapporto in cui scopiamo e basta ti darei ragione e farei così 

Il punto é che si é venuto a creare anche altro. È un bel rapporto, in cui condividiamo anche altro. Parliamo molto. E se devo farlo per stare a sentire delle stronzate allora evito

Ribalta la situazione: a noi tocca la maggior parte delle volte e non ci lamentiamo più di tanto

 

Soluzione B

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta

Per come sono fatto io , sei bruciato/a.

Abbiamo un rapporto libero , nessun vincolo e ti permetti di mentire senza alcun bisogno.

Spiacente , ma per me il rispetto viene prima di ogni cosa.  

Bisogna avere le palle per assumere le responsabilità derivanti dalle proprie azioni

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...