Vai al contenuto

To go or not to go


Alexis2

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Orph ha scritto:

@Alexis2 comunque sono riuscito a mandare OT un tuo stesso post!

GODO!

🤣

Dicapriogatsby.thumb.jpg.503e6a95c3c110e370a1219b207650b4.jpg

Sai che adoro gli OT 😍 

Continua pure 🍿🍿

(devo metterti un po' di 'mi piace' ti arriveranno mille notifiche, sorry 😘

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 ora fa, Orph ha scritto:

Guarda che ti ha detto sono d'accordo che i rapporti profondi nascono cosi senza programmare.

Non ti ha detto quindi che quello che ha in questo momento col tipo sia di quel tipo di rapporto li.

Va bene che non sono razionali ma anche noi prima di sparare cerchiamo di comprendere il testo un minimo.

Parlava dei rapporti in generale non di quello specifico.

 

Ah. Quindi per gli altri funziona come dico io, nel caso specifico no.

Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/9/2020 alle 14:20 , Alexis2 ha scritto:

Adesso é tornato e mi ha chiesto di vederci. Credo di avere fondamentalmente due opzioni. 

A. Gli rispondo con quelle orrende frasi di rito, tipo guarda sono incasinata, ti faccio sapere io ecc. 

Cosa che vorrei fare. Unica pecca mi dispiace 'chiudere' così 

B. Ci esco, anche se non ci vado con lo spirito giusto. E già questo mi pesa. E provo a chiarire la cosa. Dicendogli semplicemente che se gli chiedo qualcosa non mi interessa che mi si rispondano stronzate. In generale. 

Questa soluzione non mi convince troppo perché non so quanto sia utile parlarne, ma la preferisco in termini di chiarezza

Voi come la prendereste? Meglio un tentativo di chiarimento o evito?


Non leggo dentro la testa della gente, ma probabilmente ha fatto quella sparata che ha trascorso il lockdown da solo per tranquillizzarti, della serie "se le dico che sono stato tutto il tempo con una tipa lei magari potrebbe prenderla male e decidere di non rivedermi più".

Tuttavia si è rivelata una "strategia" sbagliatissima e poco intelligente perché, oltre ad averti detto una cazzata, si è andato a infognare colle sue mani in una situazione di merda... quando invece sarebbe semplicemente bastato OMETTERE.

Detto questo, comprendo la tua ritrosia a uscirci di nuovo come se nulla fosse, così come probabilmente ti piglia un po' male pensare di fare un taglio netto perché, oggi come oggi, non è per niente facile trovare una persona con la quale, pur non essendoci una classica relazione, si passano comunque dei bei momenti insieme.

Ti dico quello che farei io: non ci uscirei ma gli manderei un messaggio di questo tenore: "Ciao, prima di uscire nuovamente insieme vorrei comprendere perché mi hai mentito, dicendomi che hai trascorso il lockdown da solo, quando io invece ho saputo da fonti certe che sei stato insieme a una tipa. Ovviamente non sono gelosa e tu puoi fare quello che vuoi e infatti il punto non è che tu sia stato o meno insieme a una durante la quarantena, ma semplicemente che mi hai mentito e questa cosa, inutile negarlo, mi ha lasciata basita. Che bisogno c'era di mentire tra di noi?"

Dopo di che, in base alla sua risposta, io agirei di conseguenza...

P.S. - Non ti meravigliare se visualizza e non risponde, purtroppo in giro è pieno di uomini de-coglionati (spero comunque che non sia il caso suo).

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, enzo891 ha scritto:

Ma se tutto il mio discorso si basa sulla relatività di percezione come fai a dire che sto affermando che non esiste nessuna relatività.

Fermo hai appena detto che:

una cosa esiste solo se è condivisa da tutti. questo non mi pare molto relativo.

1 minuto fa, enzo891 ha scritto:

Ci sono cose che possono essere relative e altre no.

SI ma relativo non significa falso, significa riferito ad un sottoinsieme del tutto, non false solo non esperite da tutti.

1 minuto fa, enzo891 ha scritto:

Affermare che un concetto di relazione esista non si basa su un cazzo di nulla di concreto, condivisibile da tutti.

No ma basta che esista per una persona che lo ha esperito e questo lo rende di fatto una cosa che esiste.

Se togliamo la possibilità che questa persona menta intendo.

3 minuti fa, enzo891 ha scritto:

E non sto dicendo che è un cazzaro, solo che quella cosa per esistere per me e te dovremmo aver avuto lo stesso cervello, la stessa educazione, la stessa moralità ed è praticamente impossibile.

Ok non sarà identica ma se già siamo in tot persone che davanti alle parole RELAZIONE APERTA FELICE ti diciamo si ok provata esiste, magari avremo delle sfumature ma ripeto tu al massimo di contro puoi dire ok io non la ho provata (in nessuna sfumatura).

E' tutto qua.

4 minuti fa, enzo891 ha scritto:

uindi qui ci raccontiamo le nostre esperienze, le nostre percezioni e quando qualcuno non è d'accordo con te non è che ti vuole attaccare, ma capiscilo lui certe cose le interpreta in altro modo.

Assolutamente, difatti io non ti sto contestando questo ma la semplice affermazione:

se una cosa non l'hanno provata tutti (che poi è vago) allora non esiste.

Semplice pt2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, enzo891 ha scritto:

😅 comunque basta troppo OT, anzi scusiamoci 

Gli OT sono la parte più interessante, io stessa ne sono portatrice sana, continua pure quanto vuoi! 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, enzo891 ha scritto:

😅 comunque basta troppo OT, anzi scusiamoci 

Naaa a lei piace😉

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Ah. Quindi per gli altri funziona come dico io, nel caso specifico no.

Mah

No.

Funziona cosi anche per lei ma solo non nel caso specifico.

Cosa è che non ti torna?

In generale un rapporto profondo diventa tale se ci sono delle condizioni, nel caso specifico evidentemente non ci sono tutte le condizioni per farlo andare verso quello.

Magari ci sarebbero le condizioni MA ci sono altre cose che lo impediscono, semplicemente non vale nello specifico.

Non ci vedo niente di contradditorio sinceramente.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87

Al di là delle riflessioni su cosa esiste o meno, almeno siamo d'accordo tutti che a parti invertite un uomo in una frequentazione aperta non si farebbe nessun problema ad andare a letto/uscire con una ragazza che gli ha detto di aver passato la quarantena da sola mentre era con un suo ex/altro?

Che poi secondo me questo è il motivo base per cui molti di noi uomini hanno difficoltà a comprendere la reazione di Alexis

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Thetraveller87 ha scritto:

Al di là delle riflessioni su cosa esiste o meno, almeno siamo d'accordo tutti che a parti invertite un uomo in una frequentazione aperta non si farebbe nessun problema ad andare a letto/uscire con una ragazza che gli ha detto di aver passato la quarantena da sola mentre era con un suo ex/altro?

Sai che in realtà io mi farei la stessa domanda?

Poi magari me la scopo uguale ma la domanda gliela farei (senza scazzi è ma perchè sono curioso di base)

1 minuto fa, Thetraveller87 ha scritto:

Che poi secondo me questo è il motivo base per cui molti di noi uomini hanno difficoltà a comprendere la reazione di Alexis

Si probabilmente in questo caso (io la capisco la sua reazione) sono in minoranza.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Thetraveller87 ha scritto:

Al di là delle riflessioni su cosa esiste o meno, almeno siamo d'accordo tutti che a parti invertite un uomo in una frequentazione aperta non si farebbe nessun problema ad andare a letto/uscire con una ragazza che gli ha detto di aver passato la quarantena da sola mentre era con un suo ex/altro?

Travello ma allora non hai capito nulla 😂😂😂

Lo ripeto per l'ennesima volta. Il punto non é il contenuto della bugia. Ma la bugia 

Andava già a letto con altre, plurale. 

Se non mi fosse andata bene l'avrei chiusa lì. 

Sono contenta per lui e la sua quarantena. L'avesse passata anche con 20 ragazze no problem 

Il problema é ALTRO 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...