Vai al contenuto

To go or not to go


Alexis2

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

se devi uscire per cagare il cazzo, anche no

Figurati. 

 

4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

ricordati che non ti deve nulla

Non mi deve nulla. L'unica cosa é che se parlo con qualcuno non ci perdo tempo se devo ascoltare cose non vere. Non mi interessa

Quindi glielo faccio presente? Ma Raw non per rompergli le palle, ma per me. 

 

2 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

La stronzata te l'ha propinata perché non ha temuto che tu non fossi on grado di capire il suo bisogno di maschio di scopare altre.

In realtà il punto é qui. Non capisco proprio il motivo per cui me l'abbia detta.

Abbiamo sempre parlato di questo e del bisogno del maschio di scopare altre. Lo ha fatto. E per me nessun problema

Se mi avesse detto la verità a quest'ora non sarei qui a scrivere ma a depilarmi per vederlo stasera, perché ripeto per me non ci sono problemi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Outsider ha scritto:

Ribalta la situazione: a noi tocca la maggior parte delle volte e non ci lamentiamo più di tanto

 

Soluzione B

In che senso ribalto la situazione? 

 

1 minuto fa, porchetta ha scritto:

Per come sono fatto io , sei bruciato/a.

Abbiamo un rapporto libero , nessun vincolo e ti permetti di mentire senza alcun bisogno.

Spiacente , ma per me il rispetto viene prima di ogni cosa.  

Bisogna avere le palle per assumere le responsabilità derivanti dalle proprie azioni

Porchettino lo sapevo che ci saremmo capiti. 

Il bello è che è sempre stato un rapporto in cui uscivamo con altri. E lo sapevamo entrambi

La stronzata poteva essere su qualunque cosa, il punto non è tanto il suo contenuto ma appunto la bugia 

Non glielo dico neanche? Giusto per chiarire la mia posizione? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

se parlo con qualcuno non ci perdo tempo se devo ascoltare cose non vere. Non mi interessa

Bene, non puoi sapere se sono vere o meno finchè non hai le prove davanti.

Io potrei dirti che ti sto scrivendo da cellulare mentre sono in spiaggia in Thailandia, ma in realtà sono in ufficio, che ne sai?

Tradotto: da meno peso a ste cose. Ti piace? Stai bene con lui? ottimo. Non stai bene? ciaone.

Quello che fa quando non state insieme sono cazzi suoi

3 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Ma Raw non per rompergli le palle, ma per me. 

Beh, "per te" implica che una cosa ti da fastidio - parli con lui - ergo gli rompi le palle

😅 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

A parte il fatto che non mi spiego il motivo di dirmi una stronzata, visto appunto i precedenti. Il problema per me non é che lo abbia passato con lei o con 20 ballerine russe, il problema nasce quando ti chiedo una cosa e tu mi racconti una bugia. Senza alcun motivo tra l'altro. 

Nella mia esperienza quando fanno così tu non c'entri, puoi essere la tipa più tranquilla e disponibile del mondo, sono loro che non hanno coraggio/la situazione è troppo ingarbugliata pure per loro/si vergognano e pare eventuali

Sono d'accordo con porchetta, se menti quando non ne hai bisogno non mi posso fidare di te, mi potresti nascondere di peggio anche se scopiamo e basta 

Concordo poi con outsider, quindi soluzione B2 Alexis: ci esci, vedi come va, "chiarisci" (non ti dirà la verità o lo avrebbe già fatto, ma condivido il tuo essere chiari), prendi qualsiasi cosa che ti dica come un blabla, se la tensione si allenta continuerai a uscirci per divertirti e rilassarti 😙

 

Modificato da bruni
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

Ma sei sicura sia vero? Che ha trascorso la quarantena con la ex/non ex?

Potrebbero anche essere vere entrambe le versioni e cioè che una parte l'ha trascorsa con lei ed una parte da solo in smart working, magari quando ti ha scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Io penso che le cose si facciano in istantanea. Quando è cominciato il lockdown e lui stava con quell'altra magari non sapeva come sarebbe andata avanti la cosa.

Come si fa a avvisare in tempo reale?

E in un secondo tempo possono esserci dei motivi per non voler raccontare cosa abbiamo fatto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta

 

14 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Non glielo dico neanche? Giusto per chiarire la mia posizione? 

escici , mantieni un profilo sereno , accenna solo al discorso in maniera disinvolta , provocalo un pochino  ma  fallo tornare a casa con le palle gonfie (nel vero senso della parola).

Vedrai che 2 domande se le farà il ragazzo... 

 

Troppo comodo dire stronzate e poi chiedere di uscire magari con del buon sesso anche..

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Tradotto: da meno peso a ste cose. Ti piace? Stai bene con lui? ottimo. Non stai bene? ciaone.

Si mi piace. Ma quello che è successo mi ha fatto passare parecchio la voglia. Mi ha proprio fatto smosciare la cosa. 

Non mi interessa chiedere una cosa e sentirmi rispondere delle cazzate. È tempo perso

 

4 minuti fa, bruni ha scritto:

ma condivido il tuo essere chiari

Grazie Bru. 

Quindi dovrei provare a chiarire la mia posizione. Non voglio essere pesante o rompere, semplicemente dirgli quello che ho scritto prima. Come imposto la cosa? 

 

1 minuto fa, porchetta ha scritto:

escici , mantieni un profilo sereno , accenna solo al discorso in maniera disinvolta , provocalo un pochino  ma  fallo tornare a casa con le palle gonfie (nel vero senso della parola).

Vedrai che 2 domande se le farà il ragazzo... 

Qui esce tutto il tuo lato sadico ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Ma sei sicura sia vero? Che ha trascorso la quarantena con la ex/non ex?

Yes, sicura al 99%

 

4 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

E in un secondo tempo possono esserci dei motivi per non voler raccontare cosa abbiamo fatto

Si concordo. E vale per qualunque cosa. Allora però di che non ne vuoi parlare ed evita le stronzate

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

Non mi interessa chiedere una cosa e sentirmi rispondere delle cazzate. È tempo perso

Allora fa come ti pare, che te devo dì cara

Fallo andare a casa a palle piene così perdi tempo te, perde tempo lui, lose - lose per tutti e vissero tutti allegri & serenamente 

🥰

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...