Vai al contenuto

To go or not to go


Alexis2

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
Adesso, Orph ha scritto:

Poi magari me la scopo uguale ma la domanda gliela farei (senza scazzi è ma perchè sono curioso di base

Esatto.. magari gliela farei pure io... ma  in tranquillità e dopo aver scopato

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

Travello ma allora non hai capito nulla 😂😂😂

Lo ripeto per l'ennesima volta. Il punto non é il contenuto della bugia. Ma la bugia 

Andava già a letto con altre, plurale. 

Se non mi fosse andata bene l'avrei chiusa lì. 

Sono contenta per lui e la sua quarantena. L'avesse passata anche con 20 ragazze no problem 

Il problema é ALTRO 

Sì sì ho capito che il problema è la bugia infatti ho scritto:

1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

che gli ha detto

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Orph ha scritto:

Sai che in realtà io mi farei la stessa domanda?

Poi magari me la scopo uguale ma la domanda gliela farei (senza scazzi è ma perchè sono curioso di base)

Questo comunque non é il punto.

Il problema Orph non é con chi ha passato la quarantena o con chi ha scopato. Era già così da prima 

È che se ti chiedo una cosa mi rispondi una cazzata. Liberissimo di farlo, solo che a me non interessa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Thetraveller87 ha scritto:

Esatto.. magari gliela farei pure io... ma  in tranquillità e dopo aver scopato

No prima dovrei capire e ti spiego perchè:

se con una persona ho una determinata dinamica il fatto che il paradigma della cosa venga mutato cosi senza ragione apparente potrebbe infastidirmi e non avere la "spensieratezza" (non so come descriverlo meglio) per vivermi tranquillo una serata e il relativo sesso.

Proprio perchè il sesso lo vivo in tranquillità con persone che mi danno tranquillità se mi sorgono dei dubbi prima li chiarisco poi ci scopo.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Questo comunque non é il punto.

Il problema Orph non é con chi ha passato la quarantena o con chi ha scopato. Era già così da prima 

È che se ti chiedo una cosa mi rispondi una cazzata. Liberissimo di farlo, solo che a me non interessa 

Guarda che stavo dicendo questo, non tanto per il fatto in se ma per il "cambio di paradigma" generato dalla cazzata detta.

Non il fatto in se ma la curiosità di capire perchè visto che non c'era nessun bisogno.

Modificato da Orph
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Orph ha scritto:

Guarda che stavo dicendo questo, non tanto per il fatto in se ma per il "cambio di paradigma" generato dalla cazzata detta.

Non il fatto in se ma la curiosità di capire perchè visto che non c'era nessun bisogno.

 

Si esatto. Mi hai risposto perfettamente nel post sopra 

QUESTO

2 minuti fa, Orph ha scritto:

No prima dovrei capire e ti spiego perchè:

se con una persona ho una determinata dinamica il fatto che il paradigma della cosa venga mutato cosi senza ragione apparente potrebbe infastidirmi e non avere la "spensieratezza" (non so come descriverlo meglio) per vivermi tranquillo una serata e il relativo sesso.

Proprio perchè il sesso lo vivo in tranquillità con persone che mi danno tranquillità se mi sorgono dei dubbi prima li chiarisco poi ci scopo.

è esattamente il mio pensiero 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

Questo comunque non é il punto.

Il problema Orph non é con chi ha passato la quarantena o con chi ha scopato. Era già così da prima 

È che se ti chiedo una cosa mi rispondi una cazzata. Liberissimo di farlo, solo che a me non interessa 

Il problema non è cosa uno abbia fatto quando mente, ossia ciò che nasconde.

Ma il problema non è neanche la bugia o l'atto del mentire in sé.

Il "problema" è sempre e solo il perché uno abbia mentito.

In molti dicono che non è importante saperlo, ma a mio avviso, se a uno importa qualcosa dell'altro, è l'esatto contrario.

 

ps: non ho letto il thread, solo i vostri ultimi scambi su questo tema.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Il problema Orph non é con chi ha passato la quarantena o con chi ha scopato. Era già così da prima 

Esatto ma la curiosità non era per questo ma per la dinamica della cosa.

La necessita di dire una stronzata se il nostro rapporto non lo necessitava in nessun modo.

Fotte sega per la scopata oppure la quarantena in se.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Orph ha scritto:

No prima dovrei capire e ti spiego perchè:

se con una persona ho una determinata dinamica il fatto che il paradigma della cosa venga mutato cosi senza ragione apparente potrebbe infastidirmi e non avere la "spensieratezza" (non so come descriverlo meglio) per vivermi tranquillo una serata e il relativo sesso.

Proprio perchè il sesso lo vivo in tranquillità con persone che mi danno tranquillità se mi sorgono dei dubbi prima li chiarisco poi ci scopo.

 

Quoteró questo tuo post come mia risposta in tutti gli interventi 

Sappilo ❤️

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
9 minuti fa, Orph ha scritto:

No prima dovrei capire e ti spiego perchè:

se con una persona ho una determinata dinamica il fatto che il paradigma della cosa venga mutato cosi senza ragione apparente potrebbe infastidirmi e non avere la "spensieratezza" (non so come descriverlo meglio) per vivermi tranquillo una serata e il relativo sesso.

Proprio perchè il sesso lo vivo in tranquillità con persone che mi danno tranquillità se mi sorgono dei dubbi prima li chiarisco poi ci scopo.

 

Ci può stare. Anche se personalmente non credo metterei a rischio il sesso per un chiarimento che potenzialmente potrebbe venire frainteso o dare adito a discussioni.

Senza contare che credo che la tensione pre-scopata potrebbe generare incomprensioni più facilmente dello status post coito

Però ognuno valuta secondo la propria sensibilità. Anzi complimenti per la determinazione e coerenza che dimostreresti

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...