Vai al contenuto

To go or not to go


Alexis2

Messaggi raccomandati

porchetta
18 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Fallo andare a casa a palle piene così perdi tempo te, perde tempo lui, lose - lose per tutti e vissero tutti allegri & serenamente 

🥰

Eh no Raw , troppo comodo cosi... nessuno perde tempo.

Il rispetto vale più di un orgasmo. Passa liscia una volta e poi passi anche per coglione..

va sempre ricordato che sono  tutti utili ma nessuno indispensabile

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Non glielo dico neanche? Giusto per chiarire la mia posizione? 

Puoi anche farlo ed è pure l'opzione più facile (parlare per chiarire implica investire), però devi essere in grado di entrare e sopportare una certa modalità Alexis 

Non sono nemmeno così sicura che mandarlo in bianco serva a qualcosa francamente, a sto punto almeno divertici, io mi incazzerei a 3000 se dovessi chiarire le stronzate di un altro (lui) e poi non mi scopa e pure bene 😅

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, porchetta ha scritto:

nessuno perde tempo

No? uscire con una che ti fa tornare a casa pieno non è perdere tempo? Come lo chiami te, "passare una piacevole serata"?

3 minuti fa, porchetta ha scritto:

Il rispetto vale più di un orgasmo. Passa liscia una volta e poi passi anche per coglione..

Certo, tutti onesti e trasparenti al 100% 😂

Dai regà non prendiamoci per il culo

Ripeto: se volete fare le cagacazzi per niente, ok. Se volete scopare, ok. Come vi pare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bruni ha scritto:

però devi essere in grado di entrare e sopportare una certa modalità Alexis 

Che modalità Bru? 

Quello che vorrei che passasse é: (a prescindere dal contenuto della bugia, che poteva essere anche chiederti che gusto di gelato ti piace) il punto é che se ti chiedo una cosa mi 'aspetto' la verità 

Liberissimo tu di non dirmela ma a me non interessa vederti allora. 

Anche perché lo ripeto siamo sempre usciti tranquillamente con altri. Sapendolo anche 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Ripeto: se volete fare le cagacazzi per niente, ok. Se volete scopare, ok. Come vi pare

Ma sì hai ragione. Se volessi scoparci e basta chissenefrega. Ma il nostro rapporto è anche qualcosina di più 

Forse per quello tollero poco una cosa cosi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Quello che vorrei che passasse é: (a prescindere dal contenuto della bugia, che poteva essere anche chiederti che gusto di gelato ti piace) il punto é che se ti chiedo una cosa mi 'aspetto' la verità 

Liberissimo tu di non dirmela ma a me non interessa vederti allora.

Io capisco Alexis, il fatto è che non si torna indietro da ste cose, anche se ti dicesse "hai ragione" poi lui continuerà a fare come gli pare, una garanzia non l'avrai  

La modalità sarebbe che questo lo vedi, ti fa divertire, parla anche, lo ascolti e riesci pure a parlarci e tranquillizzarlo per certe cose, ma di lui in fondo non te ne frega assolutamente nulla, magari mi sbaglio ma a pelle mi sa che è una cosa che non è molto nelle tue corde 

 

Impostare eventualmente il discorso non saprei ad essere onesta 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Ma il nostro rapporto è anche qualcosina di più 

cerco di spiegartelo a parole semplici

siete "coppia" fissa? state insieme da un po', avete fatto un periodo in cui vi davate l'esclusiva? 

se sì: allora a parer mio un minimo di trasparenza ci vuole, o meglio patti chiari e amicizia lunga

se no: non hai il diritto di chiedere nulla nè pretendere nulla. Lui in quanto maschio ha il diritto di fare il cazzo che gli pare e di certo non deve rendere conto a te. Più paletti gli metti, più lo perdi. Ti va bene perderlo perchè è un povco bastavdo bugiavdo? Benissimo.

6 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Ma sì hai ragione

La frase andava bene fin qua. 

Ti consiglio di mettere da parte la tendenza a mettere i puntini sulle i con uno che scopi e ci passi bei momenti. Poi, come ti pare.

Mi ringrazierai più avanti. Forse.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
29 minuti fa, RAWolf ha scritto:

No? uscire con una che ti fa tornare a casa pieno non è perdere tempo? Come lo chiami te, "passare una piacevole serata"?

Troppe differenze di pensiero in questo frangente tra me e te... tornare a casa pieno tu la vedi come una sconfitta , per me in questo caso specifico passa in secondo piano.

29 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Certo, tutti onesti e trasparenti al 100% 😂

Dai regà non prendiamoci per il culo

Si , quando ho rapporti con un'altra persona sono sempre stato onesto e trasparente , allo stesso modo lo pretendo

Modificato da porchetta
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, bruni ha scritto:

magari mi sbaglio ma a pelle mi sa che è una cosa che non è molto nelle tue corde 

Forse hai ragione 

 

4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Lui in quanto maschio ha il diritto di fare il cazzo che gli pare e di certo non deve rendere conto a te

E forse non mi sono spiegata

Certo che é così. E meno male che é così. Non deve rendermi conto di nulla

Se anche se ne fosse scopata una diversa ogni sera sarei stata felice per lui

Stasera mi sarei preparata, vestitino rasofiga e avremmo passato una notte delle nostre 

Stop

Il problema sorge solo quando ti faccio una domanda qualsiasi e tu non mi dici la verità 

Questo. La trasparenza non subentra solo nelle ltr ma nei rapporti con le persone imho

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
40 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

 

 

In realtà il punto é qui. Non capisco proprio il motivo per cui me l'abbia detta.

Abbiamo sempre parlato di questo e del bisogno del maschio di scopare altre. Lo ha fatto. E per me nessun problema

Se mi avesse detto la verità a quest'ora non sarei qui a scrivere ma a depilarmi per vederlo stasera, perché ripeto per me non ci sono problemi

Sì. Ha commesso un errore.

Ora vuoi costruirci su un castello di seghe mentali inutili e mandare tutto a monte.

Buon Netflix

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...