Vai al contenuto

To go or not to go


Alexis2

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Orph ha scritto:

Sta dicendo:

che cazzo di bisogno aveva di dirmi sta cosa?

Esatto. Non potevi dirlo con parole più giuste 

Opterò per quello che mi hai suggerito, ci esco e provo tranquillamente a chiederglielo

Anche solo per chiarire come la vedo io, lui libero di fare ciò che vuole

 

10 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Fai finta che Alexis ti piaccia tanto

A Orphino io piaccio non deve fare finta  😉😁😂❤️

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
10 minuti fa, Orph ha scritto:

Continuo a fare quel che facevo i mesi precedenti, cioè se mi chiede una cosa gliela dico.

Sai che figata?

Quello che non comprendo (e quindi si sarei curioso di capire a sto punto dal tipo) è che ho la fortuna di avere una "relazione" aperta con una dove posso essere sincero e dirle le cose...

chi cazzo me lo fa fare di dirle una stronzata?

Paura di perderla? 

Paura che si incazzasse?

Da come la racconta @Alexis2 parrebbe che non ci fosse questo pericolo, quindi?

Non so io capisco la perplessita di lei in questo caso sinceramente.

Non sta dicendo:

gne gne gne sono gelosa (anzi faccio finta di no ma in realtà si) come succede as usual.

Sta dicendo:

che cazzo di bisogno aveva di dirmi sta cosa?

allora fa bene lei a scaricarlo in un canale visto che non è un super uomo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, porchetta ha scritto:

riduttivo dal mio punto di vista

Dal punto di vista di un maschio etero, è deleterio invece immedesimarsi nei panni di persone dell'altro sesso (e potrei fermarmi qua) che se la prendono per una cosa omessa.

Non le ha ucciso la madre. Non è stato onesto? Ok. Ha sbagliato? Forse sì, forse no. Non sta a me giudicare. 

Qui @Alexis2 ha chiesto cosa le conviene fare. E quello che le conviene fare è:

decidere se uscire o meno con lui, e nel caso mettere da parte le sue paturnie su trasparenze omesse e/o inesistenti, passare una piacevole serata e tornare a casa appagata fisicamente e spiritualmente

poi ripeto: se volete farvi e fare danno, problemi vostri. Ma è un comportamento stupido.

13 minuti fa, porchetta ha scritto:

maschio etero che se non svuota le palle ha perso a prescindere

Sì, è una perdita di tempo. Sì, mi farebbe girare il cazzo se esco con una scopamica e questa oltre a rompermi le palle non me la da per seghe mentali esclusivamente sue.

Che poi, la tanto decantata trasparenza e onestà c'è solo sulla carta. 

Ognuno fa quello che gli conviene, ognuno scrive quello che gli pare.

Una possibile alternativa è:

esci, ceni / bevi fa il cazzo che vuoi / scopi E POI DOPO tiri fuori l'argomento. Se proprio la tua piccola vocina interiore ti dice di rompere le palle

Altrimenti, state pure qui a dibattere su quanto sia stato una merda umana e voi siate paladini dell'onestà e fine. Vorrei proprio vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

allora fa bene lei a scaricarlo in un canale visto che non è un super uomo

Scusami ma chi ha detto di scaricarlo in un canale?

Ho solo detto sarebbe interessante capire i motivi per cui ha detto una stronzata quando poteva fare a meno.

Easy non è che c'è solo

A lo scopi a prescindere

B lo uccidi e lo getti nel canale

Ps.

a proposito delle percezioni delle cose come dicevo nell'altro post @Alexis2 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

decidere se uscire o meno con lui, e nel caso mettere da parte le sue paturnie su trasparenze omesse e/o inesistenti, passare una piacevole serata e tornare a casa appagata fisicamente e spiritualmente

Voglio capire cosa c'è di strano nel chiedere il motivo della cosa, se mi viene il dubbio sul fatto che non fosse per niente necessaria come cosa da dire non faccio prima a chiedere?

Tanto sappiamo benissimo che non c'è un universo dove una che ha un tarlo se lo mette da parte senza rimuginarlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
26 minuti fa, Orph ha scritto:

Piuttosto che arrovellarsi io sono per la semplice richiesta di chiarimento in questo caso.

Lo so che dico sempre di non verbalizzare ma in questo caso il fatto stesso che tiene in piedi la vostra "relazione" è che è basata su una sorta di chiarezza sul modo libero di fare le cose.

Quindi questa cosa va proprio a minare un'anello importante (non è la cosa in se ma il fatto che non c'era nessuna ragione per tacere questo particolare).

Quindi si sarei comunque curioso di sentire perchè la ha gestita in questo modo.

Direi B, anche perchè con A ti resterebbe l'amaro in bocca e poi è stupido di base.

 

 

concordo e sottoscrivo. Il rapporto con questo tarlo sarebbe rovinato quindi meglio provare a chiarire. Magari lui ha frainteso ed aveva paura di perdere ciò che avevate voi due se ti avesse detto che stava trascorrendo la quarantena con la ragazza. E lì basterebbe un chiarimento per sottolineare che per te lui può fare i porci comodi che vuole. Nessuno ti assicura che sarà sincero d'ora in poi, come accennato da Bruni, ma se dovesse reiterare a quel punto bye bye se vorrai

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, RAWolf ha scritto:

passare una piacevole serata e tornare a casa appagata fisicamente e spiritualmente

Ti sfugge il dettaglio in cui a me la stronzata ha dato fastidio e quindi mi passa un po' la voglia

Se no ovvio che non sarei qui a scrivere e andrebbe come dici

 

5 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Che poi, la tanto decantata trasparenza e onestà c'è solo sulla carta. 

Ci sta come ragionamento. Infatti liberi di essere come vogliamo. E di uscire con chi ci pare 

 

4 minuti fa, Orph ha scritto:

a proposito delle percezioni delle cose come dicevo nell'altro post @Alexis2 😉

Esattamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Ti sfugge il dettaglio in cui a me la stronzata ha dato fastidio e quindi mi passa un po' la voglia

E di chi è il problema? 

6 minuti fa, Orph ha scritto:

Voglio capire cosa c'è di strano nel chiedere il motivo della cosa, se mi viene il dubbio sul fatto che non fosse per niente necessaria come cosa da dire non faccio prima a chiedere?

Dipende da quando e soprattutto come è fatta sta richiesta 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

E di chi è il problema? 

Dipende da quando e soprattutto come è fatta sta richiesta 

Raw ma tu parti dal presupposto che lei debba andare li fare un scenata isterica da figa media e poi mandarlo in bianco.

Una roba cosi.

Io stavo pensando semplicemente alla semplicissima curiosita (imho legittima in questo caso) che viene quando una situazione pare ideale cosi come è (ci si dice le cose senza stronzate, quel che di solito si decanta e sogna qua su per dire) e ci si ficca comunque nelle solite dinamiche.

A me viene spontanea la domanda ma allora ci piace farci male (noi maschi dico).

Non so se ho reso il senso di quel che ci vedo...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Orph ha scritto:

Io stavo pensando semplicemente alla semplicissima curiosita (imho legittima in questo caso) che viene quando una situazione pare ideale cosi come è (ci si dice le cose senza stronzate, quel che di solito si decanta e sogna qua su per dire) e ci si ficca comunque nelle solite dinamiche.

Grazie ❤️

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...