Vai al contenuto

To go or not to go


Alexis2

Messaggi raccomandati

senza nome
10 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Lui scopava con la sua ex e con altre

Quindi come vedi 🤷🏻‍♀️ da parte mia no problem

Non sono sentimentalmente legata 

 

Infatti il ragionamento è tutto basato su di me. Cosa faccio io é la mia domanda. Non certo perché ha fatto così, bla bla bla e stronzate varie. Liberissimo lui

Quindi se lui ti avesse detto in quel modo, sarebbe andato tutto bene e non ci sarebbero stati problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, bruni ha scritto:

Ci manca solo che ti invischi e ci finisci in one itis per uno che magari è solo un coglione che non sa gestire le cose 😅 

Bru è più probabile che il covid finisca domani.. 😅

La situazione é molto tranquilla. Io esco con altri. Semplicemente non sapevo bene come gestirla 

 

13 minuti fa, RAWolf ha scritto:

che il mondo ideale non esiste

Il mondo ideale non esiste ma possiamo decidere come comportarci 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, senza nome ha scritto:

Quindi se lui ti avesse detto in quel modo, sarebbe andato tutto bene e non ci sarebbero stati problemi?

Esatto. Come é sempre stato fin'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, bruni ha scritto:

Per evitare e bilanciare un po' di illusione: 

Più che questo @Alexis2 prendi in considerazione che lui non sentisse così speciale il vostro rapporto o semplicemente è fatto così 

Ci manca solo che ti invischi e ci finisci in one itis per uno che magari è solo un coglione che non sa gestire le cose 😅 

Mi pare che si intendesse la possibilità che sia lui che ci stia "sotto" quindi abbia omesso per evitare di rischiare di far perdere interesse a lei.

Non il contrario.

2 minuti fa, bruni ha scritto:

@Orph capisco la tua curiosità perché in situazioni simili è normale, per esperienza comunque è altamente probabile che non gliela dirà comunque la verità, anche se glielo chiedesse dolcemente, potrebbe essere invischiato in queste dinamiche e piuttosto ce la trascinerà, la crocerossina di solito fa sempre una brutta fine

Bruni scusa ma rileggi bene la situazione, ora personalmente se ho delle tipe con cui ci si dice le cose easy (per la natura del rapporto per come siamo dall'inizio per dire) il fatto di omettere cose presuppone solo un cambio radicale di paradigma che tradotto potrebbe essere:

lui è più preso di quel che lei crede

lui si sta prendendo di più per l'altra e (giustamente o meno questo è opinabile) MA prima di mettere le cose allo scoperto ha bisogno di tempo e una sorta di "privacy" diciamo prima di svelare le carte ( per essere sicuro, per testare la nuova per mille cazzi suoi).

E ci sta sia chiaro, MA per come era la natura di base del rapporto la domanda semplice:

come mai hai fatto in questo modo?

per me è legittima.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Alexis2 ha scritto:

possiamo decidere come comportarci 

già, quindi decidi se prendere la via che va a vantaggio di tutti o meno 💁‍♂️

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, porchetta ha scritto:

Anche quando la situazione è apertissima come in questo caso una persona insicura racconta balle , perchè ha il terrore che dall'altra parte ci sia un ripensamento.

Mi resta la domanda comuqnue.

Perchè se prima lui si comportava in maniera "aperta" ora invece no?

cosa è che fa cambiare il paradigma?

Cioè mi spiazza il cambio di atteggiamento non tanto la cosa in se che conta poco.

Da qua imho la semplice richiesta di comprensione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
17 minuti fa, Orph ha scritto:

Perchè se prima lui si comportava in maniera "aperta" ora invece no?

Perchè prima non ci pensava , poi invece ha cominciato a ragionarci sopra , quella è la fine.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
1 ora fa, Alexis2 ha scritto:

Che modalità Bru? 

Quello che vorrei che passasse é: (a prescindere dal contenuto della bugia, che poteva essere anche chiederti che gusto di gelato ti piace) il punto é che se ti chiedo una cosa mi 'aspetto' la verità 

Liberissimo tu di non dirmela ma a me non interessa vederti allora. 

Anche perché lo ripeto siamo sempre usciti tranquillamente con altri. Sapendolo anche 

Se t'avesse mentito sul gusto di gelato, io credo non te la saresti presa. Capiscimi. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, MF22 ha scritto:

Se t'avesse mentito sul gusto di gelato, io credo non te la saresti presa. Capiscimi. 

Sapevo già che scopava con altre. E ne sono felice per lui che come maschio diversifica. Quindi il ragionamento non regge

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, porchetta ha scritto:

Perchè prima non ci pensava , poi invece ha cominciato a ragionarci sopra , quella è la fine.

 

 

Potrebbe essere una risposta si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...