Vai al contenuto

To go or not to go


Alexis2

Messaggi raccomandati

Adesso, Orph ha scritto:

Se è verso di lei ci sta che i primi tempi uno possa voler tenere la cosa "coperta" per alcune ragioni semplici:

Si hai ragione. Tra l'altro ho letto ieri un post di Aivia su questo 

C'è da dire che io sapevo già che ci scopava, non sarebbe stata una novità 

In ogni caso chiaro il ragionamento 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

Uahahah il geco mi ha fatto morire, è un rischio in effetti 

Si vi aggiorno in ogni caso 

❤️ ❤️

Dai, è bellino sì ma sexy no. 

 

Ad ogni modo brava per l'uscirci, mi raccomando, cerca di non partire prevenuta o col coltello fra i denti ma con l'obiettivo di goderti una serata 🌷

gechi-2.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bruni ha scritto:

Ad ogni modo brava per l'uscirci, mi raccomando, cerca di non partire prevenuta o col coltello fra i denti ma con l'obiettivo di goderti una serata 🌷

Saggio consiglio Bru. Assolutamente d'accordo con te

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 ora fa, Orph ha scritto:

Scusami ma chi ha detto di scaricarlo in un canale?

Ho solo detto sarebbe interessante capire i motivi per cui ha detto una stronzata quando poteva fare a meno.

Easy non è che c'è solo

A lo scopi a prescindere

B lo uccidi e lo getti nel canale

Ps.

a proposito delle percezioni delle cose come dicevo nell'altro post @Alexis2 😉

Guarda. Il problema è che ad Alexis non interessa capire. Ha visto debolezza e si è destabilizzata per poi iniziare le solite seghe mentali alimentate da altri e soprattutto altre.

Siccome io faccio il tifo per lei e per lui che mi sembra ci tenga, visto il suo comportamento avrei voluto invece concorrere a tranquillizzarla anche se non dovrebbe toccarmi.

E invece io adoro Alexis.

E vabbè. Ci ho provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, BrianBoru ha scritto:

Guarda. Il problema è che ad Alexis non interessa capire.

Non so personalmente non mi è parso (in genere ma anche in particolare qua in questo thread).

Comunque sono percezioni dietro ad uno schermo e interpretazioni di situazioni che leggiamo ognuno con il nostro "occhio" e senza la parte non verbale e con una sola campana.

Quindi direi che è il minimo avere percezioni variabili.

😉

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
46 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Ok capito. 

Sinceramente so di piacergli molto a livello estetico ma non credo che voglia altro di più a parte scopate e bei momenti. 

Quello che non vi entra in mente a voi femmine è che tutto inizia da grandi scopate e bei momenti.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 minuto fa, Orph ha scritto:

Non so personalmente non mi è parso (in genere ma anche in particolare qua in questo thread).

Comunque sono percezioni dietro ad uno schermo e interpretazioni di situazioni che leggiamo ognuno con il nostro "occhio" e senza la parte non verbale e con una sola campana.

Quindi direi che è il minimo avere percezioni variabili.

😉

Quando mai a una donna interessa capire razionalmente una cosa ?

Lei è venuta a condividere la sua sensazione di sbandamento. 

Noi abbiamo esaltato tale sensazione oltremodo quando invece andava sminuita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, BrianBoru ha scritto:

Quando mai a una donna interessa capire razionalmente una cosa ?

Non importa che la voglia capire razionalmente oppure no la domanda resta legittima anche se parliamo di sensazioni pure:

tipo a me per scopare con tizio devo sentire una sensazione di "chiarezza" su questa cosa (ipotesi)

1 minuto fa, BrianBoru ha scritto:

Lei è venuta a condividere la sua sensazione di sbandamento. 

Esatto, e io ho detto non serve che lo butti in un fosso basta una semplice domanda per sentire (non razionalmente ma sentire lui) cosa dice.

Perchè altrimenti resterebbe col rimugino e sarebbe peggio.

2 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Noi abbiamo esaltato tale sensazione oltremodo quando invece andava sminuita.

Non mi pare proprio.

Il contrario ho detto invece di non vederlo/stare a rimuginare e eventualmente ingigantire la cosa chiedi e fai prima.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Ha visto debolezza e si è destabilizzata per poi iniziare le solite seghe mentali

Questa cosa che hai scritto mi ha colpita 

Non c'avevo pensato ma in effetti forse c'è una componente di verità anche qui. Hai ragione

Sul resto invece parlarne qui mi ha fatto bene, tant'è che appunto ho deciso di vederlo

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

enzo891

Sicuramente è piacevole sapere che le persone con cui sei a contatto siano trasparenti.
Magari a te da fastidio che ti si dica una cosa non vera perchè intorno vuoi persone di un certo tipo, ti capisco.
Però con questa persona hai deciso di condividere momenti molto limitati che non coinvolgono una parte della tua vita, ma solo una serata randomicamente.

Stabilito questo non dovrebbe per te avere importanza il motivo per cui lui ha deciso di non dirti che era in compagnia durante il lockdown.
E' una bugia si, ma è una cosa che a te non tocca minimamente. 
Quando vi vedrete nelle poche occasioni che vi concedete non penserete a chi ha scopato chi.

Concentrati solo sul piacere che vi date reciprocamente.
Prova ad essere (per questo caso specifico) più pratica e meno idealista.




 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...