MF22 [Partecipante] 1089 Inviato 2 Settembre 2020 Inviato 2 Settembre 2020 1 ora fa, Orph ha scritto: Siete cosi abituati che PER FORZA una debba non poter concepire una relazione aperta che pure quando una pare starci dentro bene deve esserci sotto qualcosa di strano. 🤷♂️ Non ho detto questo.
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 2 Settembre 2020 Autore Inviato 2 Settembre 2020 9 minuti fa, enzo891 ha scritto: Però con questa persona hai deciso di condividere momenti molto limitati Anche se fossero solo momenti non vedo perché devo stare a sentire cose non vere Allora quei momenti decido di passarli in altro modo 9 minuti fa, enzo891 ha scritto: E' una bugia si, ma è una cosa che a te non tocca minimamente. Mi tocca e ho scritto perché 9 minuti fa, enzo891 ha scritto: Quando vi vedrete nelle poche occasioni che vi concedete non penserete a chi ha scopato chi. Guarda che io anche prima sapendo che si scopava altre non ci stavo a pensare. Anzi. Vivevo il momento Solo che leggendo alcune risposte mi rendo conto che forse quello che é successo, a un maschio non fa passare la voglia di vedersi e scopare. A me, per come é impostato il rapporto si Quindi scrivermi "goditi il momento" é un po' inutile perché non me lo godo già più se non chiarisco
SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 2 Settembre 2020 Inviato 2 Settembre 2020 40 minuti fa, BrianBoru ha scritto: Ha visto debolezza e si è destabilizzata per poi iniziare le solite seghe mentali alimentate da altri e soprattutto altre. E' tutto qui. Nel momento che vedi che lui mente -> ha paura di perderla, non è più forte come @Alexis2 credeva. Diventa pavido, insicuro e in lei decresce quel valore che lei gli attribuisce e che è quello che le donne pensano sia amore e che invece è una combinazione di attrazione fisica e di rispetto. porchetta ha reagito a questo 1
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 2 Settembre 2020 Autore Inviato 2 Settembre 2020 1 minuto fa, SergioVittorio ha scritto: E' tutto qui. Nel momento che vedi che lui mente -> ha paura di perderla, non è più forte come @Alexis2 credeva. Diventa pavido, insicuro e in lei decresce quel valore che lei gli attribuisce e che è quello che le donne pensano sia amore e che invece è una combinazione di attrazione fisica e di rispetto. Potrebbe esserci anche questo si Solo che non mi spiego perché mentire. Evabbé. Paura di perdermi non credo proprio visto il rapporto che abbiamo Attato ha reagito a questo 1
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 2 Settembre 2020 Inviato 2 Settembre 2020 31 minuti fa, SergioVittorio ha scritto: E' tutto qui. Nel momento che vedi che lui mente -> ha paura di perderla, non è più forte come @Alexis2 credeva. Diventa pavido, insicuro e in lei decresce quel valore che lei gli attribuisce e che è quello che le donne pensano sia amore e che invece è una combinazione di attrazione fisica e di rispetto. Sì Ma l'uomo integerrimo, che non mente mai, che non sbaglia mai non esiste. È una questione di culo: decidono in un attimo che quello è il migliore del mondo e se.ne autoconvincono ma in realtà quel tizio non è ne meglio ne peggio di altri scartati il giorno prima per i motivi più disparati: dal segno zodiacale, all'espressione del momento. DatFreeman, MF22, Roberto1980 e 1 altro ha reagito a questo 3 1
enzo891 [Partecipante] 214 Inviato 2 Settembre 2020 Inviato 2 Settembre 2020 22 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Solo che leggendo alcune risposte mi rendo conto che forse quello che é successo, a un maschio non fa passare la voglia di vedersi e scopare. A me, per come é impostato il rapporto si Quindi scrivermi "goditi il momento" é un po' inutile perché non me lo godo già più se non chiarisco Si credo sia un ragionamento che fa tendenzialmente un uomo. Però credo anche che tu stia ragionando in un modo che può risultare a primo impatto contorto. Hai scritto che non c'è possibilità che lui ti interessi aldilà di una scopata, che vi vedete raramente e che sei felice che lui si scopa altre. Non sei sentimentalmente legata anche. Insomma non c'è nessun tipo di rapporto oltre quello occasionale sessuale. Dici che il vostro rapporto si fondava sulla verità. Ma quale verità? Questo non è nella tua vita, non provi nulla per lui e lo vedo di rado. Chissà quante altre cose questo tipo ha omesso e tu non lo sai. Questa dell'ex l'hai saputa per caso da un tuo amico. Quindi vuoi veramente continuare a dirti che conta di più la verità che la scopata in rapporti impostati cosi?
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 2 Settembre 2020 Autore Inviato 2 Settembre 2020 3 minuti fa, enzo891 ha scritto: Insomma non c'è nessun tipo di rapporto oltre quello occasionale sessuale. Hai frainteso. Non usciamo per scopare e ciao. Usciamo perché stiamo bene insieme. A scopare e a fare altro Esistono anche questi tipi di rapporto. Non c'è solo o ltr o scopamicizia 5 minuti fa, enzo891 ha scritto: Chissà quante altre cose questo tipo ha omesso e tu non lo sai. Ripeto non mi interessa chi si scopa. Il problema sorge quando ti chiedo una cosa, una cosa qualsiasi, e mi rispondi con una stronzata Orph e OdetoJoy ha reagito a questo 2
enzo891 [Partecipante] 214 Inviato 2 Settembre 2020 Inviato 2 Settembre 2020 10 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Hai frainteso. Non usciamo per scopare e ciao. Usciamo perché stiamo bene insieme. A scopare e a fare altro Esistono anche questi tipi di rapporto. Non c'è solo o ltr o scopamicizia Quindi esiste un tipo di rapporto dove i due si dicono sempre la verità, scopano bene e stanno bene insieme anche per fare altro e nonostante ciò nessuno ha pensato ad avvicinarsi di più? Guarda quante contraddizioni ci stai raccontando: Se il rapporto mi fa sta bene, lo cerco. -- dici che vi sentite/vedete occasionalmente Se il rapporto mi fa star bene mi può creare un minimo di dipendenza emotiva. -- dici che non sei legata sentimentalmente ( sentimento non è solo amore) Se il rapporto mi fa star bene provo ad averne il possesso. -- dici che non vuoi esclusività "Non usciamo per scopare e ciao. Usciamo perché stiamo bene insieme." Io sento che tu ci vedi intimità tra voi. Un intimità può crearsi in varie sfere fisica/emotiva/intellettuale. Ma l'intimità è tale quando si crea tra DUE e solo quelle due persone. E' esclusiva.
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 2 Settembre 2020 Inviato 2 Settembre 2020 6 ore fa, Alexis2 ha scritto: Durante il lockdown ci sentiamo ogni tanto per sapere come va, e lui mi racconta che lo sta passando a casa da solo in smart working ecc. L'altro giorno vengo a sapere in modo del tutto casuale (abbiamo amici in comune) che ha passato i mesi di quarantena con una ragazza (la sua ex? deduco) Provo a dare anche io un parere... Ci sono tante spiegazioni possibili: 1. La balla l'ha raccontata agli amici in comune per farsi il figo 2. L'ha detto perché una è andata da lui, qualcuno l'ha vista e per evitare casini con i delatori ha preferito dire che si è fermata da lui fin dall'inizio 3. Quando gli hai scritto la tipa non c'era più o non c'era ancora In ogni caso potrebbe anche essere che lui abbja preferito tacere onde evitare discussioni o di dover spiegare perché stava a chattare con te mentre stava con l'altra di cui magari non era sicuro (Credo che sia la cosa più probabile tra l'altro) Anche fosse questa casistica, io sinceramente non vedo il motivo per cui polemizzare con lui visto il raporto impostato. Se lui ti cercasse una sera che sei già occupata con un altro, gli diresti la brutale verità, ossia che ti dovrai vedere con uno per farlo? O glisseresti dicendo che semplicemente hai già altri impegni? Credo la seconda.. anche perché va bene la trasparenza però a volte può essere inutilmente dannosa enzo891 e Attato ha reagito a questo 2
Edo [Donna] 15318 Inviato 2 Settembre 2020 Inviato 2 Settembre 2020 Cara @Alexis2 sono totalmente d'accordo con @porchetta e per evitare il lose lose che paventano certi puoi pure prendere appuntamento con un altro di quelli che ti scopi così lui lo mandi in bianco e tu, se hai voglia, ti ricarichi di endorfine Se c'è una cosa che proprio non sopporto è la menzogna quando non c'era nessun motivo di mentire. E pensare che la verità mi dia fastidio allora ti racconto una bugia. È proprio ciò che mi fa scadere una persona porchetta ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati