marc96 [Lurker] 1 Inviato 2 Settembre 2020 Inviato 2 Settembre 2020 Premetto che non ho nessuna esperienza con le donne. C'è una compagna di università con la quale avevo abbastanza rapporti legati all'attività universitaria, dopo qualche richiesta di uscire a cui diceva di no rimandando in modo gentile, prima del lockdown abbiamo preso un veloce caffè fuori dal contesto universitario anche se la conversazione non ha spaziato molto e mi ha citato che aveva un fidanzato. Dopo di che silenzio stampa da parte mia e sua, solo lavori universitari insieme ad altri colleghi, finiti questi e avendo l'idea che non fosse più fidanzata, poi indirettamente confermata, ho riiniziato a sentirla proponendo poi di nuovo un paio di volte delle uscite, sempre rifiutate, nel frattempo sembrava comunque molto gentile via messaggio. Su suo invito, che mi ha stupito, abbiamo combinato una giornata al mare con dei suoi amici, giornata piacevole in cui siamo stati un po' per i cavoli nostri, anche se conversazione non particolarmente profonda. Adesso l'ho di nuovo invitata fuori io e mi ha solo detto che per un paio di settimane non era disponibile. Io a questo punto vorrei dirle chiaro e tondo che lei mi piace e vorrei uscire con lei da solo , lo scopo sarebbe ricevere un si o un no che siano un po' più chiari perchè non ci sto capendo niente della situazione, che ne dite?