Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fabio89astem
Inviato

Chiedo vostro consiglio, ho conosciuto questa ragazza su un app, io 31 lei 30, siamo usciti tre volte, carina, andiamo d accordo ecc.

Lei è stata lasciata da un mese dal ragazzo e dice di essere diffidente e chiusa in se....

L ultima volta che ci siamo visti siamo finiti a letto e a metà diciamo si è bloccata ed è scoppiata a piangere, diceva che l ultima storia l ha segnata ed ha come un blocco.

Da quel giorno si è un po' distaccata e oggi mi ha dato buca all appuntamento all ultimo momento....come dovrei reagire? Distaccarmi?

Inviato

Le prime due uscite come erano andate?

Ne stai sentendo e/o vedendo anche altre, oppure lei è l'unica che ha fra le mani?

ciccioman333
Inviato
18 minuti fa, Fabio89astem ha scritto:

Chiedo vostro consiglio, ho conosciuto questa ragazza su un app, io 31 lei 30, siamo usciti tre volte, carina, andiamo d accordo ecc.

Lei è stata lasciata da un mese dal ragazzo e dice di essere diffidente e chiusa in se....

L ultima volta che ci siamo visti siamo finiti a letto e a metà diciamo si è bloccata ed è scoppiata a piangere, diceva che l ultima storia l ha segnata ed ha come un blocco.

Da quel giorno si è un po' distaccata e oggi mi ha dato buca all appuntamento all ultimo momento....come dovrei reagire? Distaccarmi?

Ne ha in ballo altri, se non e' proprio addirittura impegnata...

• Mi piace! 1
Fabio89astem
Inviato
2 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Le prime due uscite come erano andate?

Ne stai sentendo e/o vedendo anche altre, oppure lei è l'unica che ha fra le mani?

Bene, la prima per conoscerci ma non ho provato a baciarla visto che non ci conosciamo, la seconda benissimo baciata, fatta ridere e divertita, qualcosa più di un bacio

Ne sento altre ma lei mi interessa di piu 

Fabio89astem
Inviato
2 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

Ne ha in ballo altri, se non e' proprio addirittura impegnata...

Che senta altri probabile, ma a volte ho visto scompare un giorno intero e poi ricompare e si prende male se non le rispondi

Inviato
3 ore fa, Fabio89astem ha scritto:

Hai fatto più uno

scappa

• Mi piace! 2
  • Haha 1
Inviato
17 ore fa, Fabio89astem ha scritto:

Bene, la prima per conoscerci ma non ho provato a baciarla visto che non ci conosciamo, la seconda benissimo baciata, fatta ridere e divertita, qualcosa più di un bacio

Ne sento altre ma lei mi interessa di piu 

In queste due uscite hai avuto modo di capire un po' meglio come sia lei, ad esempio qualcosa sulla sua famiglia o sugli ex? Ad esempio come mai si sia lasciata col ragazzo e che rapporto avessero.

Che cosa in lei ti fa interessare di più rispetto alle altre con cui ti senti?

Tod
Inviato
21 ore fa, Fabio89astem ha scritto:

Lasciala stare. Che superi i suoi blocchi - quel che li causi, siano l'ex, altri amanti contemporanei o cosa, non ti riguarda - e poi nel caso torni lei.

• Mi piace! 1
Fabio89astem
Inviato
7 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

In queste due uscite hai avuto modo di capire un po' meglio come sia lei, ad esempio qualcosa sulla sua famiglia o sugli ex? Ad esempio come mai si sia lasciata col ragazzo e che rapporto avessero.

Che cosa in lei ti fa interessare di più rispetto alle altre con cui ti senti?

Da un mese è single perché stata lasciata improvvisamente per la ex del tipo

È una ragazza semplice, andiamo d accordo su tutto, dolce e mi prende

Fabio89astem
Inviato
5 ore fa, Tod ha scritto:

Lasciala stare. Che superi i suoi blocchi - quel che li causi, siano l'ex, altri amanti contemporanei o cosa, non ti riguarda - e poi nel caso torni lei.

In teoria sabato siamo d accordo di vederci per andare in montagna ma qualcosa mi dice che all ultimo momento non potrà venire

• Mi piace! 1