Vai al contenuto

Lasciare la ragazza


Golmar

Messaggi raccomandati

Golmar

Ciao a tutti.

Mi è capitato in questo periodo di conoscere diverse ragazze. Negli ultimi mesi a causa di problemi personali non ero più uscito molto ed ora che ho ripreso a farlo ho perso facilmente la testa per un paio di ragazze vista la predente lunga mancanza. Ora che mi sono ripreso come posso "scaricarle" senza rovinarmi la reputazione? Non vorre passare per quello che ne approfitta per una notte, promette molto e poi si ritira.

Grazi mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

Dipende come hai impostato il game. Se hai promesso molto, inutile dire che per stronzo, un pò ci passerai...

Se ci dai altre informazioni ti aiutiamo meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

*-_MusA_-*
Ciao a tutti.

Mi è capitato in questo periodo di conoscere diverse ragazze. Negli ultimi mesi a causa di problemi personali non ero più uscito molto ed ora che ho ripreso a farlo ho perso facilmente la testa per un paio di ragazze vista la predente lunga mancanza. Ora che mi sono ripreso come posso "scaricarle" senza rovinarmi la reputazione? Non vorre passare per quello che ne approfitta per una notte, promette molto e poi si ritira.

Grazi mille.

Si dice che prevenire sia meglio che curare.. perciò esimiti dal fare promesse troppo grosse.

E' una cosa che non dovrebbe comunque in nessun modo modificare i tuoi risultati. ;)

Risolvi il problema dalla radice. :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

bene allora approfittane una decina di notti invece di una sola serata così almeno nessuna penserà male di te... ;)

è uno sforzo piacevole, no?

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

Golmar

In sé non ho detto niente di speciale, solo che era molto che non conoscevo una ragazza così, che cercavo qualcosa di serio, che speravo che ci saremmo rivisti ancora molte volte. E il problema è che in quei momenti ci credevo (la prossima vedrò di contare fino a 10'000 prima di parlare) ma ora, resomi conto che una relazione limiterebbe le mie possibilità di sarging, ho cambiato velocemente idea. Voi non fate mai accenni a una possibile storia a lungo termine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...