Vai al contenuto

diventare un maschio dominante (LIBRO)


giannicarlo

Messaggi raccomandati

giannicarlo

Ho letto alcune buone recensioni dei prodotti di Alexander ma vorrei sapere se è effettivamente un libro valido di "crescita personale". Più che altro perché viene venduto un po come la formula magica per rimorchiare, cosa di cui posso fare a meno in questo frangente e a cui credo relativamente poco.

Che ne pensate del titolo in oggetto?

Avete tratto dei benefici riscontrabili da questa lettura? se si quali?

In caso contrario, quale altri titoli mi consigliate?

P.S. Saluto calorosamente tutti i membri del forum dopo questa assenza estiva di quasi 1 mese. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Hai un solo modo per darti una risposta che tu possa sentire come tua:

 

prendi questo libro...ne applichi TUTTE le nozioni nella tua vita reale..vuoi che siano esercizi vuoi che siano esperienze da fare...poi torni e scrivi com’è’ andata...

 

attenzione a non finire nella paralisi da libri/video motivazionali..allunghi di molto il percorso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
23 ore fa, Kaihō-sha ha scritto:

attenzione a non finire nella paralisi da libri/video motivazionali..allunghi di molto il percorso

Cosa intendi precisamente?

Penso di essermi già accorto di questa cosa in altre circostanze; lo stesso IS a volte allunga il percorso.

Importate scremare bene ciò che si legge.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

Non conosco questo autore, potete parlarmene?? 

Quali suoi libri consigliate di leggere??

Perche pensate siano utili alla crescita personale e specificamente anche alla seduzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
7 ore fa, giannicarlo ha scritto:

Cosa intendi precisamente?

Penso di essermi già accorto di questa cosa in altre circostanze; lo stesso IS a volte allunga il percorso.

Importate scremare bene ciò che si legge.

 

 

Più che leggere si tratta di applicare: questo può sembrare una cosa da niente...in realtà..ti mette davanti inequivocabilmente quelli che sono i tuoi ostacoli personali interiori 

 

per dire: senti tutti i pareri che vuoi (libri discussioni ecc) poi vai VERAMENTE ad approcciare una, vedi come va e come ti senti, fai report e fai la stessa cosa con i consigli che ti vengono dati..mano a mano..scopri la TUA verità 

 

per fare ciò..però..occorre sfidare attivamente la paura di fallire..stai tranquillo...fallirai e spesso 😊 il più e’ dimostrarti che puoi sopravvivere al fallimento

 

da lì poi ne riparliamo...

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...