Frans [Partecipante] 8 Inviato 3 Settembre 2020 Inviato 3 Settembre 2020 Qualche mese fa ho conosciuto ad un meetup una ragazza più grande di me lei 33 e io 25. Un mio amico la conosceva e ci era anche uscito e mi ha detto che mentre passeggiavano a provato a toccarla e lei gli ha fatto quasi una scenata dicendogli che non vuole essere toccata. Questo mi ha "traumatizzato" quindi arriva la sera che ci devo uscire, andiamo a bere e per evitare che mi fa la stessa scenata non ci provo nemmeno. Il problema sta che siamo già usciti un 3/4 volte e sono tutte terminate con io e lei che parliamo per ora ma niente di più. Adesso mi ha invitato per uscire sabato, ma sinceramente non ho più voglia di fare l'amichetto. Secondo voi cosa dovrei fare o gli dico di no e passo oltre?
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 3 Settembre 2020 Inviato 3 Settembre 2020 Hai già investito parecchio nel darle attenzioni in maniera assolutamente gratuita secondo me. Prima di dire no e passare oltre, se ancora ne hai voglia dopo 4 uscite in cui ti sei mostrificato, potresti cercare di capire parlando con lei in chat come sono state le sue relazioni passate; ciò potrebbe darti qualche indicazioni in più e capire se hai margine di manovra. Curioso comunque che tu abbia la foto profilo di Guts durante l'Epoca d'Oro, spero vivamente che lei non voglia essere toccata per motivi diversi da lui... Frans ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 3 Settembre 2020 Inviato 3 Settembre 2020 3 minuti fa, Frans ha scritto: passeggiavano a provato a toccarla 3 minuti fa, Frans ha scritto: Secondo voi cosa dovrei fare Imparare a scrivere in italiano 4 minuti fa, Frans ha scritto: non ho più voglia di fare l'amichetto. 4 minuti fa, Frans ha scritto: arriva la sera che ci devo uscire, andiamo a bere e per evitare che mi fa la stessa scenata non ci provo nemmeno Guarda qua. La risposta alla tua domanda
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 3 Settembre 2020 Inviato 3 Settembre 2020 Effettivamente c'è anche da considerare che lui non ha avuto esperienza di questa cosa, che gli è stata riportata da un amico. Sicuro che in realtà il tuo amico non si sia preso un palo e per invidia stia cercando di sabotarti? Milosevic ha reagito a questo 1
domen11 [Partecipante] 240 Inviato 3 Settembre 2020 Inviato 3 Settembre 2020 Secondo me provaci, tu dopo 4 uscite dove siete "stati bene" testimone il fatto che lei vuole vederti sabato, è lecito e doveroso che tu ci provi, quindi puoi nel caso in cui lei ti spari una scenata argomentare con tranquillità e dopo mandarla a quel paese. Sì è una rottura di palle ma almeno ci hai provato. Non fissarti a capire la psicologia del perché fa questo lei o il tuo amico, tempo perso, provaci e se non va si puntano nuovi porti. Milosevic e Frans ha reagito a questo 2
Brendaaa [Donna] 1201 Inviato 3 Settembre 2020 Inviato 3 Settembre 2020 Ogni persona è diversa in situazioni diverse!! Certo, ci sta che abbia qualche trauma, come no. Magari semplicemente il tuo amico non le piaceva. Che aspetti a provarci?!
Messaggi raccomandati