Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Marcus88
Inviato

Ciao a tutti!

Dunque, vi spiego in breve la situazione.

C'è una ragazza che abita nel mio stesso paese, penso abiti qui da tanti anni ma non ci eravamo mai visti. L'ho vista la prima volta durante il lockdown, perché è passata di fianco a casa mia con il cane. Dato che pure io ho il cane ci siamo fermati un attimo, mi ha detto cose tipo "meno male che abbiamo il cane ecc .., abbiamo parlato del lockdown e cose così. Giusto 1 minuto.

Da lì in poi l'ho vista sempre più spesso, abbiamo sempre parlato dei cani e poco altro.

Ora, da qualche sera abbiamo l'appuntamento fisso, nel senso che alla stessa ora in cui esco io con il cane, passa lei di fianco a casa mia. Quindi di fatto ci vediamo quasi ogni sera

Ogni volta che ci vediamo quindi ci salutiamo, come va come non va ecc.. 

L'altra sera, incredibilmente (conoscendomi), le ho chiesto come si chiama, ovviamente me l'ha detto e mi ha chiesto come mi chiamo io.

A quel punto ridendo le ho detto "no perché parliamo sempre ma non ci eravamo mai presentati" e lei ha risposto "eh infatti, ormai ci vediamo quasi tutte le sere"

Ho salutato e non l'ho ancora rivista perché in questi due giorni non c'ero.

Francamente non so come procedere, sono sempre stato super impacciato con le donne, quindi non saprei.

Chiederle il nome è già stata un'impresa! 

L'ho trovata su facebook (è stato facile, abitiamo in un paese piccolo) ma non le ho chiesto l'amicizia.

Consigli??

Back Door Man
Inviato
1 minuto fa, Marcus88 ha scritto:

Consigli??

Intanto lascia perdere fbook che non ti serve.

Prosegui così.

E goditi l'interazione con la bella.

Poi...

Marcus88
Inviato
9 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Intanto lascia perdere fbook che non ti serve.

Prosegui così.

E goditi l'interazione con la bella.

Poi...

Eh.. il problema è il Poi. Non so come procedere 😂

Concordo sul discorso facebook, oltretutto non amo i social(perlomeno, non li ritengo strumenti di seduzione), per non parlare dei siti di incontri!

Indubbiamente anche lei è disponibile al dialogo, però non saprei proprio come proseguire

PapuPetagna
Inviato

Che cazzo ci fai con Facebook se la vedi dal vivo tutte le sere? Il lockdown..il lockdown c’è stato a marzo e adesso siamo a settembre..vedi tu. 6 mesi per chiederle il nome. E va be.

Trasforma l’incrocio con i cani in un vero appuntamento, fatti conoscere, falle domande, informati se ha un fidanzato.

Se vedi che ti da semaforo verde allora le proponi di uscire da soli senza cani.

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Marcus88
Inviato

Sì, ci ho messo un po' a chiederle il nome 🤣

Però dopo che ci siamo visti la prima volta a marzo, poi per un po' non ci siamo più visti. Anche perché si poteva uscire poco, stare a tit metri da casa ecc..

L'ho cercata su facebook principalmente per curiosità, ho scoperto che era fidanzata ma ora non lo è più.

Comunque non è che ci vediamo proprio tutte le sere, da quando sono rientrato dalle vacanze 10 giorni fa) ci siamo visti 2 volte.

La prima mi ha chiesto se avessi portato il cane in vacanza, mi ha detto che i suoi non c'erano e quindi il cane lo tiene lei perché non si fida di nessuno ecc..

La seconda volta è stata, appunto, l'altra sera quando le ho chiesto il nome

Inviato
49 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Non si può dirvi tutto.

Chiamo rinforzi.

@RAWolf

@Brendaaa

Aiutate quest'uomo.

Interrompo la visione de "La Mala Educacion" solo per questo intervento da codice rosso. 

Magari Almodovar mi dà l'ispirazione. 

Inviato (modificato)
46 minuti fa, Marcus88 ha scritto:

Sì, ci ho messo un po' a chiederle il nome 🤣

Però dopo che ci siamo visti la prima volta a marzo, poi per un po' non ci siamo più visti. Anche perché si poteva uscire poco, stare a tit metri da casa ecc..

L'ho cercata su facebook principalmente per curiosità, ho scoperto che era fidanzata ma ora non lo è più.

Comunque non è che ci vediamo proprio tutte le sere, da quando sono rientrato dalle vacanze 10 giorni fa) ci siamo visti 2 volte.

La prima mi ha chiesto se avessi portato il cane in vacanza, mi ha detto che i suoi non c'erano e quindi il cane lo tiene lei perché non si fida di nessuno ecc..

La seconda volta è stata, appunto, l'altra sera quando le ho chiesto il nome

Almodovar mi suggerisce di dirti di metterglielo in mano.. 

OK faccio la seria 🙂

Ce l'hai praticamente servita su un piatto d'argento. Non c'è bisogno di aspettare a fare domande sulla sua vita mentre siete lì con i canini! Chiedile cosa fa, dove abita, che luoghi frequenta.. Niente terzo grado ma insomma, le classiche chiacchiere del più e del meno. E da lì poi la inviti per caffè o quello che vuoi. 

Ma fallo veloce, prima che arrivi un pitbull munito che te la ruba in due secondi

Modificato da Brendaaa
  • Mi piace! 3
Marcus88
Inviato
Adesso, Brendaaa ha scritto:

Almodovar mi suggerisce di dirti di metterglielo in mano.. 

OK faccio la seria 🙂

Ce l'hai praticamente servita su un piatto d'argento. Non c'è bisogno di aspettare a fare domande sulla sua vita mentre siete lì con i canini! Chiedile cosa fa, dove abita, che luoghi frequenta.. Niente terzo grado ma insomma, le classiche chiacchiere del più e del meno. E da lì poi la inviti per caffè o quello che vuoi. 

Grazie!

Dimenticavo, le avevo già chiesto dove abita, infatti mi aveva detto di abitare in una delle vie dietro a casa mia.

La prossima volta cercherò di chiederle che lavoro fa, cose così..

Back Door Man
Inviato
14 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Interrompo la visione de "La Mala Educacion" solo per questo intervento da codice rosso. 

Magari Almodovar mi dà l'ispirazione. 

Siempre que te pregunto

Qué cuándo y cómo y dónde

Tú siempre me respondes

Quizás.

Quizás.

Quizás... 😩

😊