Vai al contenuto

"Ma tu cosa vuoi da me?" Risposta pessima allo shit-test, c'è modo di recuperare?


Mahister

Messaggi raccomandati

Mahister
Il 5/9/2020 alle 13:49 , Brendaaa ha scritto:

Ma dai, non ha 12 anni, Via. 

Smetti di pensare a quella frase

Dici @Brendaaa? Lo credevo anche io. Fatto sta che stamattina mi ha chiamato un mio amico, che era all'oscuro di tutto, dicendo che questa tizia va dicendo in giro che io 'le sto sotto' e che 'la voglio a tutti i costi', cosa assolutamente non vera di cui lei però è convinta..in pratica sta facendo la buona con i suoi amichetti prendendosi gioco di me, le ho pompato l'ego in maniera incredibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
5 ore fa, Mahister ha scritto:

Dici @Brendaaa? Lo credevo anche io. Fatto sta che stamattina mi ha chiamato un mio amico, che era all'oscuro di tutto, dicendo che questa tizia va dicendo in giro che io 'le sto sotto' e che 'la voglio a tutti i costi', cosa assolutamente non vera di cui lei però è convinta..in pratica sta facendo la buona con i suoi amichetti prendendosi gioco di me, le ho pompato l'ego in maniera incredibile. 

Vabbe una cerebrolesa

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
6 ore fa, Mahister ha scritto:

Dici @Brendaaa? Lo credevo anche io. Fatto sta che stamattina mi ha chiamato un mio amico, che era all'oscuro di tutto, dicendo che questa tizia va dicendo in giro che io 'le sto sotto' e che 'la voglio a tutti i costi', cosa assolutamente non vera di cui lei però è convinta..in pratica sta facendo la buona con i suoi amichetti prendendosi gioco di me, le ho pompato l'ego in maniera incredibile. 

Brutto comportamento, degno di un'adolescente immatura e insicura. Vien voglia di starle alla larga.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mahister
36 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Brutto comportamento, degno di un'adolescente immatura e insicura. Vien voglia di starle alla larga.

A me più che altro vien voglia di tirarle una testata stile Aldo Baglio 😂

Scherzi a parte, probabilmente mi conviene cambiare campionato, provandoci con hb 6/7 in modo da accumulare più esperienza e poi tornare alla carica con le hb di livello maggiore

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
26 minuti fa, Mahister ha scritto:

Scherzi a parte, probabilmente mi conviene cambiare campionato, provandoci con hb 6/7 in modo da accumulare più esperienza e poi tornare alla carica con le hb di livello maggiore

Secondo me questo modo di procedere è Sbagliato! Devi provarci con quelle che ti piacciono. Indipendentemente dal numeretto che gli vuoi attribuire. Che poi è soggettivo.

Diversifica e cerca di non sbilanciarti finché non le porti a letto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
40 minuti fa, Mahister ha scritto:

A me più che altro vien voglia di tirarle una testata stile Aldo Baglio 😂

Scherzi a parte, probabilmente mi conviene cambiare campionato, provandoci con hb 6/7 in modo da accumulare più esperienza e poi tornare alla carica con le hb di livello maggiore

Provaci con quelle che ti piacciono, non con quelle che ci stanno solo perchè ci stanno. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gulliver
4 ore fa, Mahister ha scritto:

A me più che altro vien voglia di tirarle una testata stile Aldo Baglio 😂

Scherzi a parte, probabilmente mi conviene cambiare campionato, provandoci con hb 6/7 in modo da accumulare più esperienza e poi tornare alla carica con le hb di livello maggiore

Farai esperienza tutte le volte che percepisci che hai tra le mani qualcosa che vuoi ottenere e di contro non vuoi perdere.

È un ottimo modo per capire soprattutto in cosa migliorarti e anche quali sono i tuoi punti di forza su cui fare leva nei momenti di difficoltà, che possiamo avere tutti.

Il resto lo fa la sicurezza in te che alimenti se hai fatto un grosso colpo, cosa che non ottieni con un gol a porta vuota a partita finita.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Mahister ha scritto:

A me più che altro vien voglia di tirarle una testata stile Aldo Baglio 😂

Scherzi a parte, probabilmente mi conviene cambiare campionato, provandoci con hb 6/7 in modo da accumulare più esperienza e poi tornare alla carica con le hb di livello maggiore

Beh comunque se questa è di livello maggiore stiamo freschi!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...