Vai al contenuto

Come creare un circolo sociale da zero


AntonW

Messaggi raccomandati

AntonW

Buongiorno a tutti,

scrivo due righe perché sono curioso di capire come si potrebbe agire per creare da zero un circolo sociale in una città (di grandi dimensioni) nuova.

Considerando di voler lasciare fuori l'ambiente di lavoro dalla vita privata, voi come fareste?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gruppi facebook. Nelle grandi città è pieno di gruppi di trekking, scambi linguistici, amanti del tennis, pizzata in compagnia ecc..ecc... 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, AntonW ha scritto:

voi come fareste?

Solite cose: cerca dei corsi / eventi / cose così / di argomenti che ti interessano e vacci, così magari conosci gente nuova con il vantaggio che poi avete almeno una passione comune.

Ora non so quest'anno per sta storia della pandemia eh, ma resta un'opzione per quando finirà sto bordello.

Poi su come fare di concreto onestamente non lo so. Però @Zema ha preparato un percorso dove insegna anche come fare. Dà un'occhiata nel negozio.

Intanto lo taggo che magari ti da due dritte in più o ti indirizza meglio.

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

I primi 3 Livelli di Upper Seduction Acadamy sono interamente dedicati a questo tema e si svilupperanno (è già uscito un webinar di due ore Lunedì) da qui fino a Novembre unicamente sulle tematiche riguardanti i Social Circle.

I primi 3 livelli (acquistabili sullo shop di Italian Seduction), costano solamente 47€ l'uno e una volta terminati conterranno dalle 20 alle 30 ore di contenuti completamente inediti solo sul Social Circle. 

 

Oltre ovviamente la possibilità a fine di ogni mese di potersi confrontare su come stia andando il percorso con conferenze live a doc (la prossima sarà il 30 Settembre). Se hai altre domande sono a disposizione.

Conto di mettere a disposizione anche i singoli webinar in futuro su Officina del Successo ma sicuramente ad un prezzo più alto rispetto al singolo livello. 

Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
2 hours ago, Alexis2 said:

Fai qualche sport? O vai in palestra? 

Si certo, attualmente faccio Crossfit il sabato mattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
2 hours ago, RAWolf said:

Solite cose: cerca dei corsi / eventi / cose così / di argomenti che ti interessano e vacci, così magari conosci gente nuova con il vantaggio che poi avete almeno una passione comune.

Ora non so quest'anno per sta storia della pandemia eh, ma resta un'opzione per quando finirà sto bordello.

Poi su come fare di concreto onestamente non lo so. Però @Zema ha preparato un percorso dove insegna anche come fare. Dà un'occhiata nel negozio.

Intanto lo taggo che magari ti da due dritte in più o ti indirizza meglio.

 

Si, beh, più o meno è quello che ho fatto finora, ma ci ho trovato praticamente solo pensionati.

Forse in una città grande la cosa è diversa.

Comunque grazie per il consiglio dei corsi di Zema.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, AntonW ha scritto:

Si certo, attualmente faccio Crossfit il sabato mattina.

Di solito il Crossfit è una disciplina molto aggregante, vedrai che da lì nasce qualcosa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, AntonW ha scritto:

attualmente faccio Crossfit il sabato mattina

è bello vedervi far volare bilancieri con grida di guerra 😄

ecco, prova li intanto, di certo c'è figa

6 minuti fa, AntonW ha scritto:

ci ho trovato praticamente solo pensionati.

beh certo, dipende da dove vai credo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas

Cito @TADsince1995 che può darti qualche dritta avendo vissuto in prima persona la stessa situazione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...