Vai al contenuto

Come creare un circolo sociale da zero


AntonW

Messaggi raccomandati

AntonW
3 minutes ago, Brendaaa said:

Certo che non avrai un circolo sociale per andare al cinema ma di situazioni interessanti anche a livello sociologico ne incontri diverse 🙂

Ah certo.

E non immagini neppure cosa voglia dire, l'emozione che si prova, quando una persona si mette veramente a nudo e finalmente la sua mente si connette con il corpo.

A volte è commovente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, AntonW ha scritto:

Ah certo.

E non immagini neppure cosa voglia dire, l'emozione che si prova, quando una persona si mette veramente a nudo e finalmente la sua mente si connette con il corpo.

A volte è commovente.

Mentirei se dicessi che la cosa non mi incuriosisce. Da dove cominciare?

Link al commento
Condividi su altri siti

JohnSnow92

Guarda a Milano mi sono state molto utili app come Meetup e ComeHome. 

Con la prima ero riuscito a trovare anche un gruppo dove si organizzavano incontri gratuiti di Mindfulness, ma anche semplici gruppi di uscite. 

Poi mi ha aiutato tanto coltivare alcuni contatti che non conoscevo personalmente, ma che erano amici di amici o cugini e vivevano a Milano, e mi ero iscritto anche ad un corso di recitazione (di cui purtroppo ho fatto una sola lezione dal vivo prima del lockdown e poi per fortuna hanno continuato a farlo online). 

Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
1 minute ago, Back Door Man said:

Ma no, è una cazzata.

Non riguarda neanche me. E' solo una curiosità.

Ormai la scrivo: ho un amico virtuale che si dichiara masochista, molto convinto. Fin da bambino, dice lui.

Si lamenta perché, a suo dire, è difficile trovare donne dominanti (vere dominanti, dice lui). Questa cosa mi stupisce e mi sono incuriosito. Mi sembra strano. E' vero?

Il concetto è capire cosa vuol dire lui con "vere dominanti".

Nel senso che le persone estremamente masochiste fanno veramente fatica a trovare persone veramente sadiche che però non li uccidano.

Un po tutti abbiamo dei limiti e anche se sono più elevati di una persona normale, pensa per esempio alle sculacciate, comunque ne abbiamo.

Io per esempio ho un paio di sub molto masochiste che vengono a fare sessioni con i suoi compagni.
(Sicurezza per loro e per me)

Quindi, si, può essere, oppure è uno che dice così per fare il figo (ce ne sono tanti).

Cerca di capire se frequenta eventi e feste o se è uno che parla a vanvera.

Io per dire di mistress "cattive" ne conosco un paio (una è la mia insegnante di frusta) e ti posso assicurare che se non le fermi con le safeword, ti scarnificano vivo...

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
30 minutes ago, Brendaaa said:

Mentirei se dicessi che la cosa non mi incuriosisce. Da dove cominciare?

1. cerca di capire cosa ti attira e cosa no.

2. tutta la comunità è su FetLife, un social che contiene solo i kinksters (per lo più sono esibizionisti)

3. cerca un munch ossia un evento pubblico in abiti civili in cui ci si guarda in faccia e ci si conosce

4. cerca un party ossia un evento pubblico in cui si può giocare o vedere giocare gli altri così ti fai un'idea

5. parlane con i più vecchi, con i sub e con i dom, maschi e femmine con chi ti senti a tuo agio.
(io per dire finora sono stato mentore di un paio di ragazze che si sono scoperte dom)

6. non pensare che sia un mondo perfetto perché non lo è ma è un mondo che cerca fortemente di proteggere
chi ne fa parte

7. se pensi che sia utile possiamo aprire un topic qui in modo che le informazioni e le tue domande sia disponibili per tutti

8. chiedimi quello che vuoi, quando vuoi

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

ahaha i ciellini.

Sempre pensato che le cielline sognano un blasfemo violento che le domina senza pietà e le usa come orinatoio

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Ma no, è una cazzata.

Non riguarda neanche me. E' solo una curiosità.

Ormai la scrivo: ho un amico virtuale che si dichiara masochista, molto convinto. Fin da bambino, dice lui.

Si lamenta perché, a suo dire, è difficile trovare donne dominanti (vere dominanti, dice lui). Questa cosa mi stupisce e mi sono incuriosito. Mi sembra strano. E' vero?

Passamelo

Non scherzo 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
26 minuti fa, purple pill ha scritto:

mi sa che pure con il buon @Back Door Man , specialmente con una bella boccia di stravecchio, s'andrebbe abbastanza d'accordo

Certamente. Ma perché hai cambiato liquore? Prima avevi scritto Amaro del Capo.

Io bevo raramente ma volentieri, e alcolici non dolci (*).

Di solito tengo due bicchieri. Uno col whiskey e un altro con acqua.

(*) Sia per il gusto sia per motivi salutistici. Dicono che alcol e zucchero insieme siano micidiali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Adesso, purple pill ha scritto:

perché a naso mi sembravi più uno da grappa e derivati

E non te volevo fa 'mbriaca a gusto mio.

Azzeccato.

Adesso, purple pill ha scritto:

Comunque conosco pure gente che riesce a scolarsi 15-20 campari di seguito, come niente fosse. 

per cui, de tutto deppiù...

Sono pazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...