Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 4 Settembre 2020 Inviato 4 Settembre 2020 Ciao ragazzi, oggi facendo una riflessione sulle ultime ragazze conosciute questi ultimi giorni (dopo un periodo abbastanza esteso di molta inattività sociale) mi sono reso conto di avere ORA nella mia testa tre necessità che nascono dalla frequentazione o conoscenza di una donna che può piacermi e che quindi la mia testa inserisce subito in lista come possibile partner. Inizialmente ero convinto che la mia unica necessità fosse quella di fare esperienza e invece ora rientrano in gioco anche un bisogno quasi sfrenato di sesso (ma non andrò a prostitute, lo dico già) e anche una voglia (sicuramente inferiore) di stabilire una relazione, avere una compagnia. Sarà che mi sento solo ma, ora che ho capito questa cosa, vedo il resto un po' più grigio. Perché trovare una donna che riesca a darmi tutte queste cose con un background di merda come il mio, mi rendo conto sia molto.difficile e forse è proprio per questo che non approfondisco le mie relazioni, perché mi sento sempre dietro gli altri quanto a rapporti sociali e la mia testa dà forse per scontato che investire del tempo nel corteggiare una determinata ragazza sia tempo perso. Secondo voi cosa dovrei fare? Come posso disaccoppiare questi schemi che ho nella testa?
Delmar87 [Lurker] 4 Inviato 5 Settembre 2020 Inviato 5 Settembre 2020 Non credo di essere proprio la persona più adatta a darti qualche consiglio, ma mi sono trovato un un pó in questa situazione anche io, credo che fondamentalmente non è importante il tuo passato ma quello che sei in questo momento. Lavora su te stesso, accresci la tua autostima e colpisci. Se cerchi sesso vedrai che non serve molto raccontare il tuo passato, e poi magari conoscenza dopo conoscenza si può trovare anche il partner giusto che accetta tutto di te. Bolt ha reagito a questo 1
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 7 Settembre 2020 Autore Inviato 7 Settembre 2020 Il 5/9/2020 alle 23:21 , Delmar87 ha scritto: Non credo di essere proprio la persona più adatta a darti qualche consiglio, ma mi sono trovato un un pó in questa situazione anche io, credo che fondamentalmente non è importante il tuo passato ma quello che sei in questo momento. Lavora su te stesso, accresci la tua autostima e colpisci. Se cerchi sesso vedrai che non serve molto raccontare il tuo passato, e poi magari conoscenza dopo conoscenza si può trovare anche il partner giusto che accetta tutto di te. Il 5/9/2020 alle 23:21 , Delmar87 ha scritto: Non credo di essere proprio la persona più adatta a darti qualche consiglio, ma mi sono trovato un un pó in questa situazione anche io, credo che fondamentalmente non è importante il tuo passato ma quello che sei in questo momento. Lavora su te stesso, accresci la tua autostima e colpisci. Se cerchi sesso vedrai che non serve molto raccontare il tuo passato, e poi magari conoscenza dopo conoscenza si può trovare anche il partner giusto che accetta tutto di te. Grazie. Infatti sto facendo un percorso di miglioramento di me stesso. Già in questo ultimo mesetto devo dire però che ho fatto dei grossi passi in avanti e che finalmente sono sciolto e più empatico con le persone conosciute da pochi secondi. Con le ragazze in particolare va ancora meglio, non ho concluso nulla in vacanza ma mi sono divertito e ho anche imparato un pochino ad approcciare a freddo. Però non è abbastanza e devo pretendere il massimo da me stesso se voglio uscire da questa mia zona di comfort. Sicuramente sono motivato e voglio giocarmela 😄 Non voglio portare fretta al tempo ma ho un urgente bisogno di trovare qualcuna che si faccia scopare. I miei istinti sessuali che erano un po' repressi si sono improvvisamente svegliati con tutti quelle belle chiappe al mare ahahahaha quindi spingo sull'acceleratore perché il traguardo sembra ancora lontano
Messaggi raccomandati