Vai al contenuto

Amicizia via WhatsApp: problematiche varie


Seth44

Messaggi raccomandati

Seth44

Che tipico topic da lockdown, questo: lavoravo da casa, avevo un sacco di tempo per scrivere e cazzeggiare. Ma era palesemente una questione minorissima.

Tra l'altro non mi ricordo nemmeno più di chi stavo parlando (anche se ho due possibili indiziate). 😂

Il 2/6/2023 at 12:29, GhostRider77 ha scritto:

Però anche io come l'autore del post mi trovo a che fare con una amica che risponde almeno dopo un giorno, se non dopo 4 o 5 continuando come se nulla fosse. Dopo qualche volta le ho fatto presente la situazione ma nulla è cambiato.

Io un equilibrio definitivo non l'ho mai trovata: al mio ego dà fastidio essere ignorato, ma amen, ora tendo a farmene una ragione, anche perché ho delle giornate impegnatissime e davvero mi manca il tempo di arrovellarmi su questioni fondamentalmente secondarie. È anche vero che, così facendo, ho allentato il giro delle mie amicizie: prima c'erano 5/6 ragazze che vedevo con regolarità e altrettante che vedevo sporadicamente, ora boh, ce ne saranno 2 o 3 che sento con una certa regolarità (ma non spesso) e morta lì.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...