Vai al contenuto

La one-itis che non ti aspetti...


Messaggi raccomandati

Roberto1980
10 minuti fa, principemassa ha scritto:

Da quello che scrivi ancora è evidente che tu abbia scavallato dal semplice rapporto amante/scopamica ad altro. Mi sembra che questa situazione ti cominci a stare stretta e dunque non riesci ad accettare che lei ti tratti come (uno?) dei (vari?) amanti che lei ha. Più che fare domande a lei devi portele a te stesso: ti va bene proseguire così, riuscendo dunque a placare il tuo "sentimento", o il solo sesso con lei non è più sufficiente? Perchè nel secondo caso non hai molte vie d'uscita...o vedi se puoi giocartela per portare il rapporto, appunto, ad un altro livello, o è meglio che per un po' ti fai da parte, così da evitarti problemi...

Credo sia impossibile adesso ma dovrei tornare nello stato mentale in cui ero fino a pochi giorni prima del lockdown: prima di allora, mai avevo controllato il suo profilo od il suo ultimo accesso su WhatsApp, nè tantomeno mi ero posto il problema se si facesse sentire oppure no.

Fatto sta che devo farmi da parte, non cercarla nè tantomeno investire su di lei...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980

...oggi pomeriggio la vedrò attaccare al pub mentre io stacco dall'agenzia...dentro di me ho una forte voglia di chiederle se Mercoledì sera ci si veda oppure no ma sarebbe l'ennesima volta in cui sono io a chiedere...mi verrebbe da dire che non so che fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Roberto1980

Faccio necroposting perché ritrovarsela tutti i pomeriggi ad un metro di distanza non aiuta mentalmente, per quanto io riesca ad evitare di incontrarla fisicamente...e mi brucia che la mia FB fissa da anni sia sparita di punto in bianco, senza proferire parola...

...d'accordo che da una FB fidanzata non puoi aspettarti chissà quale correttezza, ma cazzo è sempre stato un ottimo rapporto di sola trombamicizia, ricorrente come la pizza il Sabato sera con gli amici...una tradizione...

...e bruciano le 4 cazzate che mi ha rifilato, le stesse che raccontava a compagno ed amici per venire da me per anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...