Vai al contenuto

Donna più grande


Giacomo1

Messaggi raccomandati

Giacomo1

Un ragazzo di 20 anni magari bello e di buona famiglia può avere la possibilità di conoscere una donna di 35/40 anni oppure con donne italiane una cosa del genere e impossibile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kuntakinte

Why not?

Mai sentito parlare di milf, pantere?

Poi sei bello e di buona famiglia cosa ti manca. 

Buon divertimento 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Jenap
5 ore fa, Giacomo1 ha scritto:

Un ragazzo di 20 anni magari bello e di buona famiglia può avere la possibilità di conoscere una donna di 35/40 anni oppure con donne italiane una cosa del genere e impossibile 

Certo che è possibile, con le ultra quarantenni belle però non è cosi semplice.

Modificato da Jenap
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
8 ore fa, Giacomo1 ha scritto:

Un ragazzo di 20 anni magari bello e di buona famiglia può avere la possibilità di conoscere una donna di 35/40 anni oppure con donne italiane una cosa del genere e impossibile 

Assolutamente si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
9 hours ago, Giacomo1 said:

Un ragazzo di 20 anni magari bello e di buona famiglia può avere la possibilità di conoscere una donna di 35/40 anni oppure con donne italiane una cosa del genere e impossibile 

Giacomo, forse hai bisogno di imparare a distinguere tra possibile e probabile (distinzione che mi sembra pochi colgano).

Quello che chiedi è possibile? Certo. E' anche possibile vincere la lotteria - però è tutt'altro che probabile! 😄

 

Quindi io, al tuo posto, mi chiederei "Quanto è probabile che un ragazzo di 20 anni...?"

Io risponderei che le probabilità sono basse, ma aumentano se il ragazzo in questione è molto "dotato" (a livello estetico, di savoir fare, di maturità, economico...).

Ed ovviamente dipende anche dalla donna che hai davanti: cosa cerca? Cosa offre? Che "valore di mercato" ha? (+ è basso, + tenderà ad accontentarsi)

E' sposata ma stufa del matrimonio? (+ probabile)

E' sola e cerca compagnia? (+ probabile)

E' sola e vuole sistemarsi? (- probabile)

Cerca eccitazione (+) o stabilità (-)?

 

Vedi bene che le variabili in gioco sono molte, ed ognuna contribuisce a variare la probabilità dell'obiettivo.

Ricorda che non esistono "Le donne" come massa univoca. Esistono tante donne diverse :-)

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR

io a 21 anni andavo a letto con una collega di 40... tutto è possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo1
Il 8/9/2020 alle 15:44 , EdivadMIR ha scritto:

io a 21 anni andavo a letto con una collega di 40... tutto è possibile

Io sono stato scritto su Instagram da donne più grandi di me, rispondendo alle mie storie, io ho provato ad attaccare bottone ma con scarso successo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...