Giacomo1 [Lurker] 6 Inviato 7 Settembre 2020 Inviato 7 Settembre 2020 Un ragazzo di 20 anni magari bello e di buona famiglia può avere la possibilità di conoscere una donna di 35/40 anni oppure con donne italiane una cosa del genere e impossibile
Kuntakinte [Lurker] 28 Inviato 7 Settembre 2020 Inviato 7 Settembre 2020 Why not? Mai sentito parlare di milf, pantere? Poi sei bello e di buona famiglia cosa ti manca. Buon divertimento 😉
PSY [Partecipante] 259 Inviato 7 Settembre 2020 Inviato 7 Settembre 2020 e poi che ci fai? metti su famiglia?
Jenap [Partecipante] 16 Inviato 7 Settembre 2020 Inviato 7 Settembre 2020 (modificato) 5 ore fa, Giacomo1 ha scritto: Un ragazzo di 20 anni magari bello e di buona famiglia può avere la possibilità di conoscere una donna di 35/40 anni oppure con donne italiane una cosa del genere e impossibile Certo che è possibile, con le ultra quarantenni belle però non è cosi semplice. Modificato 7 Settembre 2020 da Jenap
Milosevic [Partecipante] 491 Inviato 7 Settembre 2020 Inviato 7 Settembre 2020 8 ore fa, Giacomo1 ha scritto: Un ragazzo di 20 anni magari bello e di buona famiglia può avere la possibilità di conoscere una donna di 35/40 anni oppure con donne italiane una cosa del genere e impossibile Assolutamente si.
Crescendo63 [Partecipante] 3798 Inviato 7 Settembre 2020 Inviato 7 Settembre 2020 9 hours ago, Giacomo1 said: Un ragazzo di 20 anni magari bello e di buona famiglia può avere la possibilità di conoscere una donna di 35/40 anni oppure con donne italiane una cosa del genere e impossibile Giacomo, forse hai bisogno di imparare a distinguere tra possibile e probabile (distinzione che mi sembra pochi colgano). Quello che chiedi è possibile? Certo. E' anche possibile vincere la lotteria - però è tutt'altro che probabile! 😄 Quindi io, al tuo posto, mi chiederei "Quanto è probabile che un ragazzo di 20 anni...?" Io risponderei che le probabilità sono basse, ma aumentano se il ragazzo in questione è molto "dotato" (a livello estetico, di savoir fare, di maturità, economico...). Ed ovviamente dipende anche dalla donna che hai davanti: cosa cerca? Cosa offre? Che "valore di mercato" ha? (+ è basso, + tenderà ad accontentarsi) E' sposata ma stufa del matrimonio? (+ probabile) E' sola e cerca compagnia? (+ probabile) E' sola e vuole sistemarsi? (- probabile) Cerca eccitazione (+) o stabilità (-)? Vedi bene che le variabili in gioco sono molte, ed ognuna contribuisce a variare la probabilità dell'obiettivo. Ricorda che non esistono "Le donne" come massa univoca. Esistono tante donne diverse :-) senza nome, Milosevic, -S- e 3 altri ha reagito a questo 6
EdivadMIR [Partecipante] 213 Inviato 8 Settembre 2020 Inviato 8 Settembre 2020 io a 21 anni andavo a letto con una collega di 40... tutto è possibile
Giacomo1 [Lurker] 6 Inviato 9 Settembre 2020 Autore Inviato 9 Settembre 2020 Il 8/9/2020 alle 15:44 , EdivadMIR ha scritto: io a 21 anni andavo a letto con una collega di 40... tutto è possibile Io sono stato scritto su Instagram da donne più grandi di me, rispondendo alle mie storie, io ho provato ad attaccare bottone ma con scarso successo
Questo è un messaggio popolare. Brendaaa [Donna] 1201 Inviato 10 Settembre 2020 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Settembre 2020 9 ore fa, Giacomo1 ha scritto: Io sono stato scritto su Instagram da donne più grandi di me, rispondendo alle mie storie, io ho provato ad attaccare bottone ma con scarso successo Comincia a ripassare la grammatica altrimenti non rimorchi neanche quelle di 12. bruni, Roose Bolton, DatFreeman e 8 altri ha reagito a questo 6 5
Messaggi raccomandati