Vai al contenuto

Datemi un parere, tipa incomprensibile


wallace

Messaggi raccomandati

wallace

Io 36, lei 28.

Ci conosciamo di vista da 1 anno. 

Nell ultimo periodo ci ho provato, ho spinto ed ha accettato il day 1.

Day 1 bacio ,molto passionale tutto perfetto. Se non che a parole dice che non sa se è  convinta ( di cosa non ne ho idea)

Day 2 come sopra 

Day 3 cena, a parole insiste che non sa ancora se è convinta di quello che sta facendo. Post cena sesso

Questa ragazza per vie traverse so che non ha relazioni serie e meno serie da almeno un paio d anni. È molto carina e so per certo che molti miei conoscenti ci han provato beccandosi sempre picche.

Ora voi direte, be' tutto perfetto.. conta quello che fa non quello che dice.

Giustissimo, peccato però che quando se ne esce con certe affermazioni mi faccia calare davvero l entusiasmo. 

A me lei piace molto e l ha capito. Non capisco perché se ne esca con certe affermazioni, fossi in lei a quel punto le terrei per me è mi godrai la cosa fintanto che mi va bene.

Il problema è che non riesco nemmeno a ribaltare il frame perché è vero che quasi sempre lei accetta i miei inviti ad uscire, ma è altrettanto vero che se non mi faccio vivo io , lei è silenzio radio assoluto.

C è davvero una contraddizione gigantesca tra quello che fa  e quel che dice, a qualcuno è mai capitata una cosa su questi livelli? Non mi ritengo un novellino ma mi accorgo di non sapere come gestire la situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

La situazione l’hai sbloccata.

Devi cercare di capire se si comporta così per insicurezza o se davvero non è convinta.

Al posto tuo continuerei a condurre il gioco dandole sicurezza nella speranza che si sciolga un po’ ed esca fuori la sua personalità. È l’unico tentativo che puoi fare secondo me.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Continua a scopartela finchè ci sta e mi raccomando anche se ti piace molto non investirci sopra sentimenti o altro. La tipa mi sembra molto instabile e poco convinta...puó essere perche non gli piaci poi cosi tanto oppure x sue seghe mentali. Finchè te la da bene poi ognuno per proprio conto. Fregatene di quello che dice

Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

Ok ma non capisco il suo non essere convinta a cosa possa riferirsi.

Io non ho certo verbalizzato nessun tipo di impegno o altro. La vivo con leggerezza facendole capire senza inutili perdite di tempo che lei mi piace.

Poi che per me possa essere materiale da ltr è un altra storia.

Ho quasi la sensazione che dica questa cosa perché a 28 anni senta quel ticchettio che le dice che il prossimo manzo deve sceglierlo con cura perche le resta poco tempo per figliare e non può sbagliare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

wallace
2 minuti fa, kactus76 ha scritto:

Continua a scopartela finchè ci sta e mi raccomando anche se ti piace molto non investirci sopra sentimenti o altro. La tipa mi sembra molto instabile e poco convinta...puó essere perche non gli piaci poi cosi tanto oppure x sue seghe mentali. Finchè te la da bene poi ognuno per proprio conto. Fregatene di quello che dice

Più facile a dirsi che a farsi.

Ci sto provando ma paradossalmente questo suo atteggiamento mi sta facendo andare in crisi. Sostanzialmente sto subendo un push & pull spietato 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
7 ore fa, wallace ha scritto:

Ok ma non capisco il suo non essere convinta a cosa possa riferirsi.

Io non ho certo verbalizzato nessun tipo di impegno o altro. La vivo con leggerezza facendole capire senza inutili perdite di tempo che lei mi piace.

Poi che per me possa essere materiale da ltr è un altra storia.

Ho quasi la sensazione che dica questa cosa perché a 28 anni senta quel ticchettio che le dice che il prossimo manzo deve sceglierlo con cura perche le resta poco tempo per figliare e non può sbagliare.

 

Puoi scoprirlo solo andando avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
9 ore fa, wallace ha scritto:

Ok ma non capisco il suo non essere convinta a cosa possa riferirsi.

Io non ho certo verbalizzato nessun tipo di impegno o altro. La vivo con leggerezza facendole capire senza inutili perdite di tempo che lei mi piace.

Poi che per me possa essere materiale da ltr è un altra storia.

Ho quasi la sensazione che dica questa cosa perché a 28 anni senta quel ticchettio che le dice che il prossimo manzo deve sceglierlo con cura perche le resta poco tempo per figliare e non può sbagliare.

 

Ciao, secondo me hai centrato perfettamente il punto.

La parte negativa è che lei ha già verbalizzato che c'è qualcosa che non le torna. Se fosse davvero indecisa avrebbe sospeso il giudizio non esprimendo simili pareri.

Vedo per te due strade:

1) raddoppiare la dose di Penetril per tuo semplice gaudio avendo cura di tenere l'attrezzo di lavoro sempre lucido e pronto all'uso senza mai affrontare l'argomento ma con l,'effetto collaterale che il rapporto difficilmente evolverà fino a quando sarai scaricato

2) provare ad affrontarla se vuoi andare oltre e far evolvere nel rapporto con una buona percentuale di possibilità che lei dia seguito alle sue verbalizzazioni scaricandoti definitivamente

L'unica tua possibilità è trovare il modo di rovesciare la situazione  facendo si che lei inizi a considerarti degno di essere il manzo con pedigree che lei sta cercando

 

Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

Me la giocherò d attesa. Sperando di non fottermi il cervello. Aggiornerò più avanti con gli sviluppi

Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

Aggiornamento: uscita lampo stasera chiaramente proposta da me. Ancora. Questa volta inizio a farle domande piuttosto dirette, sempre in leggerezza ma dirette.

In sostanza riesco a strapparle che lei sta molto bene quando siamo insieme ma poi quando è a casa non sente l esigenza di contattarmi.

Benissimo, arriviamo a casa mia, divano, le spiego che cosi la cosa purtroppo non funziona ed è meglio chiudere qui piuttosto che farsi del male poi (farmi del male ).

A questo punto lei gelata, non si aspettava questa mia presa di posizione. Il giochino s è  rotto. Inizia con discorsi su come poi mi contatterà fra una settimana e io la sfanculero' etc. Io non faccio una piega e anzi rincaro la dose dicendole che il tempo con lei per breve che è stato , è stato bellissimo..  che comunque non le porto rancore etc. Alche' qui le scende qualche lacrima. Mancano 10 minuti prima che lei vada al lavoro, le dico appunto che sono i nostri ultimi 10 minuti insieme. Ci baciamo come 2 ragazzini e lei piange, è  visibilmente scossa ma non posso mollare adesso.

Ci salutiamo con un abbraccio abbastanza drammatico.

Tempo 20 minuti mi scrive un messaggio in cui si accusa di essere una scema. Non rispondo e non risponderò. 

 

Ora, se è  chiusa qui mi dispiace tantissimo ma del resto portarla avanti sarebbe stato uno stillicidio per me insostenibile.

Ho il sospetto che ricomparira' nel giro di una settimana ora che il suo bel gioco si è rotto. A quel punto nell eventualità penserò a cosa fare ma ora non ci voglio pensare.

Sono comunque onestamente sollevato e orgoglioso di me stesso per aver avuto le palle di chiudere una cosa che poteva trascinarsi per mesi con grandi sofferenze e frustrazioni. 

Li per li ero assalito dalla tristezza ma adesso che sono a casa solo, mi sento libero da un peso enorme che non mi lasciava pensare ad altro.

Vi aggiornerò in caso di sviluppi

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
Il 10/9/2020 alle 22:12 , wallace ha scritto:

Tempo 20 minuti mi scrive un messaggio in cui si accusa di essere una scema. Non rispondo e non risponderò. 

La butto lì dopo aver letto un po’.. secondo me ha paura di iniziare una relazione per sue seghe mentali. . Poi non so, facci sapere... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...