Vai al contenuto

HO FALLITO ANCHE STA VOLTA


alessandra9594

Messaggi raccomandati

alessandra9594

eccomi ancora qui a raccontare le mie pene amorose

pochi giorni fa ho postato un topic lamentandomi che il nuovo tipo con cui mi sto vedendo ce l'ha troppo grosso. Ebbene, sto weekend sono stata da lui e abbiamo scopato come ricci nonostante io avessi il ciclo. Lui stra tenero, dolce, fa il fidanzatino. PORCO IL CLERO la sera che cazzo fa? pubblica una storia strappalacrime rivolta alla ex (ancora ti penso, ogni volta che sto con un'altra mi vieni in mente tu ecceccecc)

al che io mi incazzo di brutto. Gli dico che se gli mancava ancora la ex poteva evitare di invitarmi da lui ecc..lui smentisce dice che ha postato quella cosa perchè gli sembrava carina

io ovviamente non ci credo, la discussione degenera e alla fine propongo di vederci come amici con benefits dato che la parte fisica c'è ma che caratterialmente non siamo compatibili

lui declina, mi fa che non sono il suo giochino. 

 

MI DITE CHE CAZZO DEVO FARE PER RECUPERARE? per uno che trovo che scopa decentemenre, sono proprio delusa e arrabbiata 

 

io e lui abbiamo qualche amico in comune perchè ci siamo conosciuti in vacanza quest'estate e lui sarebbe il migliore amico del ragazzo della mia amica 

Modificato da alessandra9594
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
6 ore fa, alessandra9594 ha scritto:

pubblica una storia strappalacrime rivolta alla ex (ancora ti penso, ogni volta che sto con un'altra mi vieni in mente tu ecceccecc)

Sicura che i patti fossero chiari?

Avevi approfondito il suo passato prima di dargliela?

Se non sono state rispettate entrambe le condizioni sopra, non c è da stupirsi che il tipo possa fare quello che vuole e feriti con noncuranza. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, alessandra9594 ha scritto:

pochi giorni fa ho postato un topic lamentandomi che il nuovo tipo con cui mi sto vedendo ce l'ha troppo grosso. Ebbene, sto weekend sono stata da lui e abbiamo scopato come ricci nonostante io avessi il ciclo. Lui stra tenero, dolce, fa il fidanzatino. PORCO IL CLERO la sera che cazzo fa? pubblica una storia strappalacrime rivolta alla ex (ancora ti penso, ogni volta che sto con un'altra mi vieni in mente tu ecceccecc)

Prima si lamenta del cazzo enorme. Poi della storia su Instagram. Mai contente oh.

Dunque, per prima cosa, non hai la certezza matematica che la storia fosse per l'ex, e anche se fosse non te ne dovrebbe fregare.

9 ore fa, alessandra9594 ha scritto:

MI DITE CHE CAZZO DEVO FARE PER RECUPERARE?

Beh direi evitare in primis quanto segue:

9 ore fa, alessandra9594 ha scritto:

al che io mi incazzo di brutto.

 

9 ore fa, alessandra9594 ha scritto:

io ovviamente non ci credo, la discussione degenera e alla fine propongo di vederci come amici con benefits dato che la parte fisica c'è ma che caratterialmente non siamo compatibili

Ovvero ste sclerate da donna instabile e insicura, per una cazzo di storia su instagram? Ma dai. Sti social vi stanno fottendo il cervello

In secundis, la prossima volta ti consiglio appunto di approfondire il background del tizio di turno prima di aprire le gambe perchè ha 250cm di nerchia. I consigli qui non ti vengono dati a caso.

E infine, pure di lavorare un attimino più in profondità su sti scatti di gelosia senza senso, per uno che ti stai solo sbattendo. E pure se vi stavate frequentando un po' più in modo "deciso".

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
10 ore fa, alessandra9594 ha scritto:

la sera che cazzo fa? pubblica una storia strappalacrime rivolta alla ex (ancora ti penso, ogni volta che sto con un'altra mi vieni in mente tu ecceccecc)

Compensa il cazzo enorme con il cervello e la furbizia evidentemente...

10 ore fa, alessandra9594 ha scritto:

alla fine propongo di vederci come amici con benefits dato che la parte fisica c'è ma che caratterialmente non siamo compatibili

lui declina, mi fa che non sono il suo giochino. 

Hai pensato che, magari, in realtà è quello che vuole? E ha fatto il fidanzatino solo per tenerti buona e scoparti qualche altra volta?

Non è che per caso hai già fatto pressioni "LTR oriented"?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, alessandra9594 ha scritto:

DITE CHE CAZZO DEVO FARE PER RECUPERARE?

Ma perché vuoi recuperare sto pagliaccio? 😂

Dio che brividi, mette le storielle e poi "mi sembrava carina" 

Ma chiama il circo va ahahahah 

10 ore fa, alessandra9594 ha scritto:

per uno che trovo che scopa decentemenre

Hai pensato che magari può fare solo questo? 

persino una scimmia con le braghe penso che ci arrivi al fatto che non è delicato mettere storie sulla ex mentre frequenta/scopa un'altra che non dovrebbe essere "il suo giochino", a meno che non ti abbia detto che pensa ancora a lei o chissà che e quindi te lo potevi aspettare (anche se lo trovo ugualmente patetico)

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bruni ha scritto:

Ma perché vuoi recuperare sto pagliaccio? 😂

Vorrei focalizzarmi sul fatto che sto pagliaccio se l'è cercato lei.

Dovrebbe selezionare meglio e darsi na calmata. Il problema è quello.

Lui nel frattempo fa il cazzo che vuole e non deve certo rendere conto a lei.

Ripeto, scemo oppure no non sta a me giudicarlo, fatto sta che se l'è cercato lei di sua spontanea volontà.

Ergo: selezionare meglio regà. Inutile venire qua a piagnucolare di quanto sia stronzo / infame / ecc se prima lo si lascia fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Vorrei focalizzarmi sul fatto che sto pagliaccio se l'è cercato lei.

Onestamente la storia non la ricordo prima, da quello che è scritto qui si son conosciuti in vacanza, non so cosa sembrasse e blabla 

lei prima c'è andata certamente, ora il comportamento emerso è senza mezzi termini ridicolo - perché se ricordo l'utente ha sulla 30ina -  ed ora che si è "rivelato" non vedo perché debba recuperarlo, incazzarsi non serve, basta lasciarlo lì 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, bruni ha scritto:

lei prima c'è andata certamente, ora il comportamento emerso è senza mezzi termini ridicolo

Infatti. 

Per cui ripeto per l'ultima volta:

Selezione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
11 ore fa, alessandra9594 ha scritto:

eccomi ancora qui a raccontare le mie pene amorose

pochi giorni fa ho postato un topic lamentandomi che il nuovo tipo con cui mi sto vedendo ce l'ha troppo grosso. Ebbene, sto weekend sono stata da lui e abbiamo scopato come ricci nonostante io avessi il ciclo. Lui stra tenero, dolce, fa il fidanzatino. PORCO IL CLERO la sera che cazzo fa? pubblica una storia strappalacrime rivolta alla ex (ancora ti penso, ogni volta che sto con un'altra mi vieni in mente tu ecceccecc)

al che io mi incazzo di brutto. Gli dico che se gli mancava ancora la ex poteva evitare di invitarmi da lui ecc..lui smentisce dice che ha postato quella cosa perchè gli sembrava carina

io ovviamente non ci credo, la discussione degenera e alla fine propongo di vederci come amici con benefits dato che la parte fisica c'è ma che caratterialmente non siamo compatibili

lui declina, mi fa che non sono il suo giochino. 

 

MI DITE CHE CAZZO DEVO FARE PER RECUPERARE? per uno che trovo che scopa decentemenre, sono proprio delusa e arrabbiata 

 

io e lui abbiamo qualche amico in comune perchè ci siamo conosciuti in vacanza quest'estate e lui sarebbe il migliore amico del ragazzo della mia amica 

Ti faccio notare che dopo aver sfasciato tutto chiedi un modo per ripristinare la situazione.

Gli hai rotto il cazzo sul nulla.

La cosa che puoi fare per riprendere in mano la cosa è fare finta di niente.

Comportati come prima, e tutto ritorna come prima. Ovviamente non tirare in ballo questa storia mai più per nessun motivo.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...