Vai al contenuto

HO FALLITO ANCHE STA VOLTA


alessandra9594

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, alessandra9594 ha scritto:

per quello io almeno all'inizio un po' ci ho creduto.

Appunto, ti eri un pò presa (è normale succede non sto dicendo che non dovevi) è diverso dal pensare è solo sesso.

Anche perchè in una situazione analoga una che vuole solo sesso tende ad allontanarsi se vede che il tipo invece la imposta in modo differente.

Comunque aggiungo ci sono tizi che possono benissimo avere abbastanza cortocircuiti in testa da dire di voler stare con te e contemporaneamente scrivere cagate sulle ex, a te sta poi scremare una volta che i sintomi di disagio si manifestano.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594
1 minute ago, Edo said:

Davvero mi chiedo come possa un essere umano di sesso maschile partorire una simile accozzaglia di frasi da romanzetto di secondo anzi terzo ordine

ma da quel che ho capito l'ha scritto una ragazza ahah

  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alessandra9594 ha scritto:

ma da quel che ho capito l'ha scritto una ragazza ahah

Comunque lui nel momento che posta diventa complice del disagio😂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594
1 minute ago, Orph said:

Comunque aggiungo ci sono tizi che possono benissimo avere abbastanza cortocircuiti in testa da dire di voler stare con te e contemporaneamente scrivere cagate sulle ex, a te sta poi scremare una volta che i sintomi di disagio si manifestano.

penso che, sinceramente, lui essendosi lasciato da poco voglia coprire il vuoto che ha con un'altra persona (sia stata io o un'altra poco importa)

probabilmente è una di quelle persone che da sola non sa stare e che appena si lasciano dopo due settimane stanno già con un'altra, ma così facendo non riesci a metabolizzare davvero la chiusura co la persona con cui stavi...ovvio che stando con un'altra persona ti torni in mente quella vecchia se ancora non hai metabolizzato 

 

io stessa in passato ho provato a fare chiodo schiaccia chiodo ma è stato solo deleterio..però non ho mai avuto la sfacciataggine di confividere post del genere (anche se molte cose del post le pensavo pure io)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alessandra9594 ha scritto:

ma da quel che ho capito l'ha scritto una ragazza ahah

Non credo proprio

E comunque se non ha scritto quello, ha scritto tutto il resto di imbarazzante che posta

Il caso è chiuso

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, alessandra9594 ha scritto:

penso che, sinceramente, lui essendosi lasciato da poco voglia coprire il vuoto che ha con un'altra persona (sia stata io o un'altra poco importa)

probabilmente è una di quelle persone che da sola non sa stare e che appena si lasciano dopo due settimane stanno già con un'altra, ma così facendo non riesci a metabolizzare davvero la chiusura co la persona con cui stavi...ovvio che stando con un'altra persona ti torni in mente quella vecchia se ancora non hai metabolizzato 

 

io stessa in passato ho provato a fare chiodo schiaccia chiodo ma è stato solo deleterio..però non ho mai avuto la sfacciataggine di confividere post del genere (anche se molte cose del post le pensavo pure io)

Ci tengo a precisare una cosa, andrebbe benissimo avere un periodo in cui frequentare persone e DIVERSIFICARE e nel frattempo non prendere legami stabili con nessuno.

Che è diversissimo da accollarsi la prima che passa dopo una storia lunga e tappare i buchi di astinenza emotivo sentimentale con questa.

Ecco quei buchi meglio curarseli da soli, scopando però nel frattempo che aiuta🙃

Modificato da Orph
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594
1 minute ago, Orph said:

Che è diversissimo di accollarsi la prima che passa dopo una storia lunga e tappare i buchi di astinenza emotivo sentimentale con questa.

il fatto è che questo ragazzo, per quello che l'ho conosciuto, necessita proprio di una persona che si preoccupi di lui, che gli scriva il buongiorno, che sia una presenza stabile nella sua vita e non una vagina saltuaria 

lui in me ha visto questo, (una persona che si preoccupi di lui, che gli scriva il buongiorno, che sia una presenza stabile nella sua vita e non una vagina saltuaria), e quando gli ho detto che invece volevo solo essere una vagina saltuaria ha fatto un passo indietro, non vuole essere il mio giocattolo il signorino 

PERò se proprio ci tenevi ad essere qualcosa di più per me, non postavi certe boiate 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Orph ha scritto:

Che è diversissimo da accollarsi la prima che passa dopo una storia lunga e tappare i buchi di astinenza emotivo sentimentale con questa.

Che purtroppo è quello che fa il 90% delle persone.

Difatti viviamo sostanzialmente in un mondo in cui la conoscenza di se e la stabilità personale sono al livello di 12enni.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alessandra9594 ha scritto:

l fatto è che questo ragazzo, per quello che l'ho conosciuto, necessita proprio di una persona che si preoccupi di lui, che gli scriva il buongiorno, che sia una presenza stabile nella sua vita e non una vagina saltuaria 

Ci sono le madri per questa roba però...

Anche una "vagina non saltuaria" non dovrebbe essere al tuo fianco per avere la sensazione di qualcuno che si preoccupi di te, dovrebbe al limite essere una complice con cui fare un pezzo di strada fianco a fianco.

Altrimenti diventa un surrogato materno.

2 minuti fa, alessandra9594 ha scritto:

quando gli ho detto che invece volevo solo essere una vagina saltuaria ha fatto un passo indietro, non vuole essere il mio giocattolo il signorino 

Ok però diciamocelo il tuo "passo indietro" è un filo una reazione alla sua sparata social, non è che di base volevi questo.

2 minuti fa, alessandra9594 ha scritto:

PERò se proprio ci tenevi ad essere qualcosa di più per me, non postavi certe boiate 

Questo sacrosanto.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 ora fa, alessandra9594 ha scritto:

anche sta cosa non la capisco.. se è un ragazzo a mettere le mani avanti dicendo che non vuole una relazione seria è ok, se lo dice una donna no..non voglio essere il tuo giochino ahahah

Questo perché hai 25 anni. Tra 5, massimo 8 anni la tua posizione sarà completamente opposta.

Per cui goditela e non perdere energie inutili con un coglione di questo livello.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...