Vai al contenuto

HO FALLITO ANCHE STA VOLTA


alessandra9594

Messaggi raccomandati

alessandra9594
1 minute ago, ganimede said:

stai dando il telecomando della tua vita e delle tue emozioni a quest' uomo

ahahah ma assolutamente no ! la mia vita la conduco bene anche senza questa persona accanto..ci mancherebbe

solo che mi dispiace non vederla più per i motivi già esposti in precedenza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
19 minuti fa, alessandra9594 ha scritto:

assolutamente no, non è nella mia natura essere opprimente

ANZI, era lui quello più opprimente, del tipo che se pubblicavo qualcosa prima di rispondere a lui si incazzava, se stavo online senza rispondere si incazzava

continuava a dirmi che non ci tengo, che non mi frega 

era lui quello più preso tra i due 

 

Un maschio che dà segni di possessività e/o gelosia viene considerato innamorato.

Sempre.

Per me sono segni di personalità disturbata.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alessandra9594 ha scritto:

si è lasciato da poco, saranno circa 3 mesi con una ragazza con cui è stata un anno e mezzo. Lui mi ha detto che era più una scopamicizia, che non l'ha mai presentata agli amici . Il rapporto si basava più che altro sul sesso (lei andava da lui e scopavano). Molti alti e bassi/tira e molla 

tra l'altro quando gli ho scritto "potevi evitare di invitarmi da te sto weekend se pensi ancora alla ex" lui mi risponde "a me non manca nessuno, altrimenti non mi sarei sentito con te" 

mi sembra molto uno che piuttosto di dire che una cosa gli dà fastidio fa le ripicche...però detto molto sinceramente a me con lui interessava scopare quindi tutte ste cose del carattere passerebbero in secondo piano

Scusami ma allora la story??

Non ci capisco più nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
7 minuti fa, alessandra9594 ha scritto:

ahahah ma assolutamente no ! la mia vita la conduco bene anche senza questa persona accanto..ci mancherebbe

solo che mi dispiace non vederla più per i motivi già esposti in precedenza 

se ci stai male e ti incazzi rinfacciandoti addirittura un fallimento che non esiste (ognuno opera sempre al massimo delle possibilità che ha al momento...di default...il risultato dipoende da altre variabili) non mi sembra proprio...riflettici...non è una critica, io non sono nè un guru , non sono nessuno..è solo la mia esperienza che mi porta a pensare ciò...un' altro punto di vista che puoi accettare o meno...essere sinceri con sè stessi è la prima via per evitare di sentirsi falliti quando non lo si è(cioè praticamente mai)

 

lui è liberissimo di chiavarti a piacimenti poi postare romanticherie per la sua ex..si vede che tu gli fai solo venire voglia di scopati ma non ti vede come oggetto di romanticherie..eh, bè ? che vuoi fare? controllare le emozioni degli altri affinchè vadano come vuoi tu e , per giusta, starci pure sotto ?...ti pare un comportamento sensato ?..contenta te😉

Modificato da ganimede
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
1 ora fa, alessandra9594 ha scritto:

in realtà lui mi ha sempre detto di volermi conoscere seriamente e che della ex non è mai stato davvero preso come sente di esserlo con me 

ha tipo avuto un colpo di fulmine con me e quindi non capisco, non è gelosia è che trovo irrispettoso pubblicare una cosa del genere dopo aver affermato determinate cose

comunque ho 25 anni non 30 

dite di fare selezione; come fai a selezionare una persona già da subito? la dovrai pur conoscere prima di capire di che genere di persona si tratta no? E comunque non ho scritto per farmi dire che sono pazza psicopatica gelosa, ma per eventualmente ricevere dei consigli su come recuperare 

in realtà io e questo ragazzo siamo proprio l'opposto sotto vari aspetti, mi trovo bene con lui ma per una LTR la vedo difficile..ma scopa da dio e volevo continuare almeno questo..

se non gli scassi l' anima con le secnate di gelosia e ti accontenti solo di farti scopARE quando gli garba, forse qualche altro giro in giosta ci scappa se gli sei piaciuta almeno un pò...sennò nemmeno più quello..amen , ne trovi quanti ne vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
52 minuti fa, alessandra9594 ha scritto:

lui

ma penso che la questione sia molto semplice, è ancora preso dalla ex e ha pubblicato quella cosa per allontanarmi

penso lascerò perdere, se proprio vuole si farà vivo lui 

ecco, cosi cominciamo a ragionare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
15 hours ago, alessandra9594 said:

MI DITE CHE CAZZO DEVO FARE PER RECUPERARE?

Trovari un tipo che non ha problemi:

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Ciao! Sono Doom, un ragazzo normale, senza ex che rompono e senza una psiche disturbata.

Ho un buon lavoro, il 27 di ogni mese ricevo la busta paga e grazie ai miei agganci tramite associazioni di vario genere, nel giro di 10 anni avrò una buona carriera (magari entrando anche nella politica).

Sono sessualmente attivo, ho qualche perversione (come tutti eh) ma se hai le spalle larghe (e non solo quelle) potrai soddisfarmi.

Ho tanti interessi e mi piace conversare, ho una cultura generale nutrita e sono propenso all'ascolto.

Fisicamente mi mantengo in forma ma senza esagerazioni, me la cavo benissimo ai fornelli e quindi gli assaggi sono una routine.

Sono un tipo che sa proteggere la propria partner e che è considerato individuo rispettabile all'interno della propria comunità, se cerchi sicurezza, stabilità e affetto, sai a chi contattare: CONTATTA DOOM.

Ecco, se trovi un tipo del genere, fiondati.

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594
1 hour ago, Brendaaa said:

Scusami ma allora la story??

a questo punto le cose son due

o mi ha preso palesemente in giro ed in realtà della ex gli frega ancora, oppure è un giochino manipolatorio per farmi incazzare ed esporre nei suoi confronti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
4 minuti fa, alessandra9594 ha scritto:

questo punto le cose son due

Mettici la tre: tante persone si credono una cosa ed invece ...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594
1 minute ago, Giraluna said:

Mettici la tre: tante persone si credono una cosa ed invece ...

ahahahah no non penso sia dell'altra sponde, se è quello che intendi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...