TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 8 Settembre 2020 Inviato 8 Settembre 2020 2 minuti fa, Giraluna ha scritto: Ehila, Tad 😃 Confermo. Io sono una sopravvissuta 😂 Se fossi credente ti direi: "Dio ti benedica" ❤️
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 8 Settembre 2020 Inviato 8 Settembre 2020 Adesso, TADsince1995 ha scritto: Se fossi credente ti direi: "Dio ti benedica" ❤️ Ed io ti risponderei: grazie. Pace e pene per tutte, belle e brutte. Forse però meglio che entrambe si sistemino sia di testa su un fronte che di estetica nell altro o entrambe nella maggioranza dei casi. Poi scoperanno come si comanda. TADsince1995 ha reagito a questo 1
alessandra9594 [Banned] 112 Inviato 8 Settembre 2020 Autore Inviato 8 Settembre 2020 1 minute ago, Giraluna said: Poi scoperanno come si comanda. lol
senza nome [Élite] 5123 Inviato 9 Settembre 2020 Inviato 9 Settembre 2020 16 ore fa, RAWolf ha scritto: Ma ce la fate a scopare i cessi? Contenti voi... Poi per carità, de gustibus. Magari è vero che sto qua è "figo e pieno di gnocca". Ma è rincoglionito. Si avviene. Fin quando vedo cantante che fa 500 persone live ed obbiettivamente non si può guardare esteticamente e che scopa under20 strafighe(scelte fra un pool spesso) ed a rotazione, ed a volte pure in coppia, dico: si a molte piace scopare cessi(se hanno altro). Se po il fattore è biologico o culturale sinceramente non mi interessa, ma di base questo avviene. Orph ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 9 Settembre 2020 Inviato 9 Settembre 2020 23 minuti fa, senza nome ha scritto: Si avviene. Fin quando vedo cantante che fa 500 persone live ed obbiettivamente non si può guardare esteticamente e che scopa under20 strafighe(scelte fra un pool spesso) ed a rotazione, ed a volte pure in coppia, dico: si a molte piace scopare cessi(se hanno altro). Se po il fattore è biologico o culturale sinceramente non mi interessa, ma di base questo avviene. Ah, che succeda purtroppo si sa La ritengo una cosa abbastanza "triste" ma vabbè 💁♂️
Orph [Élite] 11465 Inviato 9 Settembre 2020 Inviato 9 Settembre 2020 1 ora fa, RAWolf ha scritto: Ah, che succeda purtroppo si sa La ritengo una cosa abbastanza "triste" ma vabbè 💁♂️ Le donne si attivano per lo status per la ricchezza per quello che nell'ingroup "va di moda" (è approvato dal gruppo di riferimento). Non è una questione "triste" è una questione che ha permesso alla nostra specie di essere qua oggi. Poi oggi come oggi le loro antenne sono "disturbate" perchè le maniere con cui la nostra società filtra e seleziona questi segnali (di status) sono abbastanza paccati. Ma il processo che ci sta alla base è totalmente funzionale. 1 ora fa, senza nome ha scritto: Se po il fattore è biologico o culturale sinceramente non mi interessa, ma di base questo avviene Il fattore è biologico ma mutuato dal culturale (nel senso che varia di periodo in periodo la selezione che viene fatta) ma di base quel tipo di istinto è biologico tanto quanto il mio di provare a farmi una con un culo che mi attiva.
alessandra9594 [Banned] 112 Inviato 10 Settembre 2020 Autore Inviato 10 Settembre 2020 On 9/9/2020 at 10:01 AM, RAWolf said: Ah, che succeda purtroppo si sa La ritengo una cosa abbastanza "triste" ma vabbè 💁♂️ come se anche voi maschi non andaste con roiti nei periodi di magra ahahahah Edo ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 10 Settembre 2020 Inviato 10 Settembre 2020 Adesso, alessandra9594 ha scritto: come se anche voi maschi non andaste con roiti nei periodi di magra ahahahah ahaaha la simpatia 😂 Innanzitutto non dare per scontato che io nello specifico vada coi roiti, visto che mi hai riesumato dal nulla. Seconda cosa, lo so benissimo che la maggior parte degli uomini va coi roiti. Per l'evidenza, basta guardarsi attorno: se è pieno di roiti non è un caso. Non sono di certo nati per mezzo dello spirito santo. Terza cosa, se uno nei periodi di magra lo ficca pure nei tombini allora ha qualche problema di valutazione, secondo il mio modestissimo parere. Che poi succeda, è vero. Nessuno ha detto di no. Facessero / faceste quello che vi pare. alessandra9594 ha reagito a questo 1
porchetta [Partecipante] 1903 Inviato 10 Settembre 2020 Inviato 10 Settembre 2020 (modificato) 26 minuti fa, alessandra9594 ha scritto: come se anche voi maschi non andaste con roiti nei periodi di magra ahahahah Io non generalizzerei... dipende da persona a persona. Non crederti superiore perchè hai una vagina in mezzo alle gambe , perchè poi arriva quello un pelo sopra la media... e li son badilate sui denti il concetto di "roito" è soggettivo Modificato 10 Settembre 2020 da porchetta RAWolf e Edo ha reagito a questo 2
Edo [Donna] 15318 Inviato 10 Settembre 2020 Inviato 10 Settembre 2020 4 minuti fa, RAWolf ha scritto: non dare per scontato che io nello specifico vada coi roiti Magari per alcune quelle con cui vai tu sono dei roiti Come può ben essere che tu sia un roito per qualcuna La bellezza è molto soggettiva se si parla di fascia media RAWolf, Bedauern, porchetta e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Messaggi raccomandati