Vai al contenuto

HO FALLITO ANCHE STA VOLTA


alessandra9594

Messaggi raccomandati

alessandra9594

a me succede SEMPRE  che quando esco con qualcuno che mi piace questo qualcuno non mi si fila, o comunque non si coinvolge emotivamente con me mentre se esco con qualcuno che mi piaciucchia ma non particoarmente, quest'ultimo mi sposerebbe domani

è assurdo, anche a voi succede?

Modificato da alessandra9594
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alessandra9594 ha scritto:

a me succede SEMPRE  che quando esco con qualcuno che mi piace questo qualcuno non mi si fila, o comunque non si coinvolge emotivamente con me mentre se esco con qualcuno che mi piaciucchia ma non particoarmente, quest'ultimo mi sposerebbe domani

è assurdo, anche a voi succede?

Si. E' la legge di Murphy.

Ma qualcuno sicuramente saprà dare un'interpretazione psico-sociologica migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594
2 minutes ago, Brendaaa said:

Si. E' la legge di Murphy.

Ma qualcuno sicuramente saprà dare un'interpretazione psico-sociologica migliore.

io ho visto qualche video, da quello che ho capito mettiamo in atto comportamenti potenzialmente che seducono quando qualcuno non ci interessa (abbandono, disistima ecc) che fanno coinvolgere

se ci comportassimo così con chi non ci interessa probabilmente li avremmo in pugno, ma è difficile essere indifferente con chi ci piace

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
31 minuti fa, alessandra9594 ha scritto:

a me succede SEMPRE  che quando esco con qualcuno che mi piace questo qualcuno non mi si fila, o comunque non si coinvolge emotivamente con me mentre se esco con qualcuno che mi piaciucchia ma non particoarmente, quest'ultimo mi sposerebbe domani

è assurdo, anche a voi succede?

Sin dalla notte dei tempi. Nel caso delle donne perché siete spaventosamente ipergamiche, nel caso degli uomini perché è dura per noi avere quella freddezza e indifferenza che ci evita di palesare troppo presto il nostro interesse.

Riguardo il solito discorso bello/brutto che piace/non piace, proprio ieri sera ho subito un piccolo shock. Di recente ho recuperato il vecchissimo Hard Disk dell'Amiga (chiedo scusa ai più giovani che probabilmente nemmeno sanno cos'è) dove negli anni delle scuole superiori avevo scritto un enorme diario personale, dove ogni giorno descrivevo minuziosamente gli avvenimenti della giornata, le mie emozioni, le sensazioni ecc...

E' stato impressionante leggere a 40 anni, e analizzarlo col senno di poi, quello che mi succedeva e facevo a 16/17 anni e mangiarmi le mani per la quantità infame di occasioni sprecate per colpa della mia timidezza. In particolare mi ha colpito un episodio. In classe da me c'era la classica compagnetta di cui ero innamorato di quell'amore platonico, adolescenziale e pieno di paranoie. Tra i compagni c'era un tizio pluriripetente che al quinto superiore aveva 23 anni e che era di una bruttezza che mi è difficile descrivere. Sarà stato alto si e no 1,60, sovrappeso, un viso tondeggiante che era l'antitesi della virilità. Insomma, esteticamente lo staccavo di parecchi punti, ma lui aveva 23 anni, era più navigato, esperto, sicuro di se ed era circondato di 17 enni in tempesta ormonale, ovviamente attratte dallo status di quello più grande.

Lei mi confessò che era attratta da lui e io ci rimasi di stucco. Solo oggi riesco a capire. Ecco un estratto, a.d. 1997:

E invece a lei piace un sacco!
Ma non era tanto importante per questo quanto per il fatto che lei a un
certo punto mi ha detto: "Tu mi piaci, ma non mi dici niente..." e ha
ripetuto che ho degli occhi bellissimi che esprimono dolcezza ma che questo
***** invece ha degli occhi "cornadure"...

Crudezze anni 90.

  • Mi piace! 7
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594
3 minutes ago, TADsince1995 said:

Sin dalla notte dei tempi. Nel caso delle donne perché siete spaventosamente ipergamiche

io personalmente non ci provo neanche ad avvicinarmi a quelli stra fighi palestrati perchè so già sarebbe un flop, essendo io una ragazza bella ma comunque semplice (non mi trucco neanche per dire), mi vesto in modo semplice non appariscente, non ho tatuaggi, non ho le unghie rifatte, prediligo lo stile naturale

anche se provo ad approcciare ragazzi sì belli ma semplici, questi sistematicamente se mi interessano poi mi scartano ..non penso sia una questione caratteriale perchè ho sempre ricevuto complimenti per il mio carattere...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Ma non era tanto importante per questo quanto per il fatto che lei a un
certo punto mi ha detto: "Tu mi piaci, ma non mi dici niente..."

Dolori ovunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Adesso, Aeon ha scritto:

Dolori ovunque.

Non li rinnego. Anzi, ha fatto parte integrante del mio processo evolutivo personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594
5 minutes ago, TADsince1995 said:

Non li rinnego. Anzi, ha fatto parte integrante del mio processo evolutivo personale.

bisogna solo accettare che non si può piacere a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alessandra9594 ha scritto:

bisogna solo accettare che non si può piacere a tutti..

Quella è la base. Per il maschietto purtroppo però l'assunto assume sfumature differentiperché magari piaci ma ti sei mosso male o peggio non ti sei proprio mosso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594
3 minutes ago, Aeon said:

Per il maschietto purtroppo però l'assunto assume sfumature differentiperché magari piaci ma ti sei mosso male o peggio non ti sei proprio mosso.

anche una donna può fare le mosse sbagliate, vale la stessa cosa secondo me 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...